Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

grande fabio!!

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico solo questo: usata la 40 GB dal GS la danno a 210 € tutta liscia, qui te ne danno una nuova con tanto di film e dualshock 3 inclusi a meno di 200! :):sbav::ghghgh: Beati quelli che riusciranno a metterci sopra le mani in quanto, stando al volantino, ce ne saranno SOLO 2000 (suppongo 2000 in tutta italia :mhh: ) Magari fossero 2000 a regione :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ma 600hz....sbavvvvvv

però da quanto sto sentendo i led sono il futuro mentre i plasma sono il passato...anche se per i videogames sto sentendo che i plasma sono piu belli da vedere

Mio padre ha ordinato settimana scorsa uno Sharp LED 600 Hz :)

Grazie Mareskino...un giorno di questi vado a comperarlo :DD

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 camicie, 2 paglia di pantaloni e 2 maglioni o.ò

Da Feni... Credo che come rapporto qualità-prezzo diventerà il mio fornitore ufficiale di vestiti :-|

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma 600hz....sbavvvvvv

però da quanto sto sentendo i led sono il futuro mentre i plasma sono il passato...anche se per i videogames sto sentendo che i plasma sono piu belli da vedere

Gli LCD fino a qualche tempo fa erano inferiori ai plasma in termini di contrasto e la tecnologia non consentiva di andare oltre i 32", e qui subentravan il plasma.

Ora entrambi i limiti sembrano superati, per cui gli LCD hanno strada spianata in tutte le direzioni (essendo anche più economici da produrre).

Lentamente si sta superando anche li problema delle frequenze di funzionamento, e si è risolto quello delle retroilluminazione disomogenea.

Ora tocca agli OLED farsi avanti :DD (la vedo dura però)

p.s. vi prego non chiamateli LED, sono solo LCD, niente di nuovo :) se volete chiamare LED questi allora chiamate LAMPADE quelli di vecchia generazione :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli LCD fino a qualche tempo fa erano inferiori ai plasma in termini di contrasto e la tecnologia non consentiva di andare oltre i 32", e qui subentravan il plasma.

Ora entrambi i limiti sembrano superati, per cui gli LCD hanno strada spianata in tutte le direzioni (essendo anche più economici da produrre).

Lentamente si sta superando anche li problema delle frequenze di funzionamento, e si è risolto quello delle retroilluminazione disomogenea.

Ora tocca agli OLED farsi avanti :DD (la vedo dura però)

p.s. vi prego non chiamateli LED, sono solo LCD, niente di nuovo :) se volete chiamare LED questi allora chiamate LAMPADE quelli di vecchia generazione :ghghgh:

Il plasma aveva però il problema che all'aumentare della grandezza del televisore dovevi aumentare la distanza dello spettatore...gli lcd questo problema non l'hanno mai avuto...

Xero hai appena confermato i risultati della mia ricerca di qualche settimana fa...non capivo perchè sul volantino UniEuro indicassero i Samsung come LED e altre marche (sharp e panasonic mi pare) con "retroilluminati led"...ed ho trovato la spiegazione su un sito che diceva che non è corretto chiamarli televisori a LED ma Retroilluminati a LED appunto :mhh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vedetevi questo video che tempo fa trovai su Youtube....riuscirete a capire che i pannelli sono sempre i soliti LCD..cambia soltanto il tipo di illuminazione scaturita dai led. Samsung ed altri li montano lateralmente per diminuire drasticamente lo spessore della TV :DD

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vedetevi questo video che tempo fa trovai su Youtube....riuscirete a capire che i pannelli sono sempre i soliti LCD..cambia soltanto il tipo di illuminazione scaturita dai led. Samsung ed altri li montano lateralmente per diminuire drasticamente lo spessore della TV :DD

So che samsung applica anche un pannello diffusore per migliorare ulteriormente la resa dei colori...cosa che già di per se fa la retroilluminazione LED...

Cmq tornando alla domanda originaria di Andrew ci sono i Retro. LED a 600MHz...io andrei su quelli più che sul plasma...

Io non vedo l'ora che arrivi a casa lo Sharp Led 600MHz mercoledì prossimo...sono curiosissimo :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il plasma aveva però il problema che all'aumentare della grandezza del televisore dovevi aumentare la distanza dello spettatore...gli lcd questo problema non l'hanno mai avuto...

Spiegati meglio :DD

Gli LCD sicuramente hanno risolto il problema del burn-in che affliggeva i plasma, però ciò di cui parli non riesco a giustifcarlo :)

Sicuramente le dimensioni dei pixel sono più piccole rispetto a quelle delle "celle" che compongono un pannello al plasma, quindi sì, da vicino, a parità di diagonale, si vede meglio un LCD; ma che il problema sia stato eliminato del tutto forse è eccessivo.

Le dimensioni dei pixel, e la distanza tra uno e l'altro, variabili con la diagonale dello schermo, fanno sì che un LCD da 40" visto a mezzo metro non sia assolutamente paragonabile ad un 20" a quella stessa distanza.

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

silv3r conta anche che costano quasi il doppio rispetto ad 1 led a 100hz :rolleyes: io non vorrei superare i 1000 euro per un 42 pollici...so che al momento non si trova nulla :ghghgh:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma restando in tema ,gli lcd che sta dando sky nell'offerta sono monnezza , sono decenti o sono buoni ?

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto meglio un lcd "vecchio".. tanto che me ne pò fregà di 5 cm in più! :rolleyes:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

io al momento sono già con un lcd da 37 pollici...ma mi è venuta la fissa per quello nuovo e piu grande :rolleyes:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, non hai tutti i torti, tanto alla fine finisce sempre, che quando compri qualcosa, dopo un paio di giorni è già subito vecchia! :ghghgh:

Infatti sono del parere che occorra comprare una tecnologia solo quando è matura e rispecchia le proprie esigenze.

I miei genitori volevano cambiare TV da tanti anni, ma ciò che offriva il mercato era ridicolo. Li ho fatti attendere, e con l'acquisto fatto credo che possano stare tranquilli per un bel po' di anni.

Ritengo superfluo correre dietro l'ultimo ritrovato tecnologico, anche se questo non rispecchia le proprie esigenze. Piuttosto si attende il meglio, e si risparmiano soldi :rolleyes:

(un po' come è accaduto fin'ora con gli SSD, tutti coloro che l'hanno acquistato nei mesi passati sono sicuro che avranno voglia di cambiarlo, ora che la tecnologia comincia ad essere matura, anche se non propriamente economica :) )

Morale della storia: non correte dietro la tecnologia, tanto lei è sempre un passo avanti, e chi ve la vende è un passo dietro di voi...come mai? provate ad immaginare ;)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ssd sarebbe un altro mio sogno :rolleyes:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Marzo 2011 per quel che mi riguarda :rolleyes:

perchè non dicembre 2012, a 'sto punto? eggoditilavitacheffinisceinfretta :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non dicembre 2012, a 'sto punto? eggoditilavitacheffinisceinfretta :ghghgh:

LINK :rolleyes:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non dicembre 2012, a 'sto punto? eggoditilavitacheffinisceinfretta ;)

SSD = godersi la vita? annamo bene :rolleyes:

Io spero vivamente che la gente creda nella catastrofe del 2012, sai gli sconti dei negozianti che non vogliono morire da pezzenti? :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi date 1 consiglio???

tv samsung led o plasma panasonic viera 600hz??

entrambi hanno il decoder digitale integrato in hd

maggiore utilizzo sarebbe ps3 bluray e anche digitale terrestre

Io sono molto soddisfatto del mio Samsung "LED" 46" serie 6000 :rolleyes:

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegati meglio :rolleyes:

Gli LCD sicuramente hanno risolto il problema del burn-in che affliggeva i plasma, però ciò di cui parli non riesco a giustifcarlo :ghghgh:

Sicuramente le dimensioni dei pixel sono più piccole rispetto a quelle delle "celle" che compongono un pannello al plasma, quindi sì, da vicino, a parità di diagonale, si vede meglio un LCD; ma che il problema sia stato eliminato del tutto forse è eccessivo.

Le dimensioni dei pixel, e la distanza tra uno e l'altro, variabili con la diagonale dello schermo, fanno sì che un LCD da 40" visto a mezzo metro non sia assolutamente paragonabile ad un 20" a quella stessa distanza.

Hai capito invece...

Personalmente non trovo sensato mettere in una stanza una tv da 32" Plasma poichè lo spazio non è sufficiente per farmi godere a pieno uno schermo più grande...meglio un 50" LCD così vedo bene e grande ;)

silv3r conta anche che costano quasi il doppio rispetto ad 1 led a 100hz :cry: io non vorrei superare i 1000 euro per un 42 pollici...so che al momento non si trova nulla :cry:

E secondo te il Boss era disposto a spendere tanto tanto di più per una tv :P

http://www.sharp.it/products/show_prod.cgi?cod_prod=3001663&stat_cat=23&stat_scat=3000083&catg_oid=23&stat_descr=Serie%20LE700

1300€

:)

Se vuoi appena arriva ti so dire come funziona...anche coi videogame...(ho solo l'xbox 360 da testare però :P )

A sto punto meglio un lcd "vecchio".. tanto che me ne pò fregà di 5 cm in più! :D

Non è l'unica differenza però...anzi...non è proprio quella...:cry:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...