Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

E secondo te il Boss era disposto a spendere tanto tanto di più per una tv :)

http://www.sharp.it/products/show_prod.cgi?cod_prod=3001663&stat_cat=23&stat_scat=3000083&catg_oid=23&stat_descr=Serie%20LE700

1300€

:ghghgh:

Se vuoi appena arriva ti so dire come funziona...anche coi videogame...(ho solo l'xbox 360 da testare però ;) )

Solo io sono l'inculato che ha pagato 1100€ per 32"? :rolleyes:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io sono l'inculato che ha pagato 1100€ per 32"? :ghghgh:

Eheh...io ho preso il 40" a quei dindini :)

ma fate come me! tubo catodico e non se ne parla più!

Eh...lascia fa' :rolleyes:

;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fate come me! tubo catodico e non se ne parla più!

Ma personalmente vado ancora di tubo catodico, a casa dei miei hanno voluto cambiarla...su forte pressione mia, così a loro l'LCD, ed a me il tubo..dato che il mio vecchio tubo risaliva al primo dopoguerra :rolleyes:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh...io ho preso il 40" a quei dindini :ghghgh:

Ora che rimembro, io dovevo scegliere se far prendere il 32" o il 46", dato che il 40" del modello che avevo scelto aveva caratteristiche inferiori alla taglia minore e quella maggiore :rolleyes:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fate come me! tubo catodico e non se ne parla più!

E come per magia anche il diVx più scrauzo si vede na bellezza :rolleyes: .

800x600 rulez :ghghgh: !!!

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

taci xero io a febbraio di 2 anni fa ho preso un 37 hd ready senda digitale integrato a 720 euro :rolleyes:

supporta i 1080i eh...però :ghghgh:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

spesa alla conad.....:rolleyes:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

SSD = godersi la vita? annamo bene :rolleyes:

Io spero vivamente che la gente creda nella catastrofe del 2012, sai gli sconti dei negozianti che non vogliono morire da pezzenti? :ghghgh:

intendevo qualcosa di più generico come 'spendere i soldi' ;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ditemi voi se è giusto che mio nonno e mia nonna abbiano uno Sharp da "42 mentre io un Sony da "32 :saltella:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

certo tu sei giovane e ci vedi bene loro sono vekki e sono orbi e devono avere il tv grande per vederci bene ahaaha

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

E come per magia anche il diVx più scrauzo si vede na bellezza :saltella: .

800x600 rulez :dance: !!!

:ghghgh:

stupendo!

visto mercoledi... mi è piaciuto molto :dance:

"SEI UN PRETE?..

E METTILO NO AZZ DI FIOCCHETTO" :ciao:

:rofl:

mi aspettavo una mezza cagata, invece è piaciuto molto anche a me!

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

stupendo!

visto mercoledi... mi è piaciuto molto :ciao:

"SEI UN PRETE?..

E METTILO NO AZZ DI FIOCCHETTO" :saltella:

visto l'altro sabato, pensavo fosse la solita stupida commedietta italiana.MI HA FATTO SPACCARE DAL RIDERE DALL'INIZIO ALLA FINE..ma non solo a me ma a tutta la sala!

gran bel film, ti fa uscire con la paresi!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

no...il ricavato lo devo agiungere ad altri eurini...per prendere tutt'altra cosa non apple...:saltella:

mareskino passa ad asus

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...io vivo bene col 27" philips con tubo catodico...

finche funzia...

ma poi la tv...a casa mia non avrà mai spazio una tv...:saltella:

la nostra vecchia a tubo catodico ha tirato le cuoia qualche mese fa e dalla via che doveva comprare.. :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

ps3slim.jpg

Con Resistance 2 (offerta all'unieuro, slim 120gb più un gioco platinum, solo che bisognava scegliere tra Killzone2 (che avevo già comprato) e resistence 2)

inFamous l'avevano normale (alla modica cifra di 69 euro), ma non platinum, sarebbe arrivato "non sappiamo quando" ed ho deciso di lasciar perdere.

Peraltro mi sono fatto una risata sul cartellino del GameStop "offriamo sempre il prezzo più conveninete" sopra al 299€ per la stessa ps3 senza giochi.

Ieri, guardando i prezzi, ho capito perché il gamestop faccia grandi utili. -.-

Comunque, già installata, ieri pomeriggio ho giocato le prime 5 missioni di Killzone 2, ora sto giocando la sesta, nel complesso mi irrita abbastanza l'avere due fps, apprezzo il genere, ma non sono un maniaco, alla lunga lo trovo noioso, dovrò rimediare.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh, già, nella lista degli acquisti ho inserito un cavo HDMI (giocare con la ps3 collegata ad un tv FullHD con lo stesso cavo che usavo per collegare PS2 e televisorino a tubo catodico, mi sembra un po' un spreco, devo solo prendere le misure della lunghezza

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

:saltella::ciao::dance:

int_hyb_gallery_01.jpg

:ghghgh::dance::rofl:

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

potevi prenderti la ddt, che spendevi meno:fiorellino:

L'ho comprato su Apple Store in offerta a 97,99 Euro, e contando che volevo anche l'analogico su Mac.. direi che è perfetto :saltella: (senza contare le cose che ci sono in + tra cavi e telecomando) :ghghgh::ciao:

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Che differenza c'é tra la Hybrid e la dtt? :ghghgh:

Elgato EyeTV Hybrid

Elgato EyeTV DDT 2008

:saltella:

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...