Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Li stramortacci tua :oops: ma non t'eri preso la 40D poco tempo fa? :zz:

Grazie Xero, anch'io ti voglio bene :baby:...

si certo, la 40D rimane con me in ogni caso, la 5d però mi è stata richiesta da chi lavorerò per poter sfruttare la luce ambiente e limitare l' uso del flash :)...E' un investimento che ho sudato, ora devo farlo fruttare :)

Page :party:

Tutti Camionisti però eh :ciao:

Camionista a vita caro Vise, un giorno anche tu passerai dal lato buono della forza :dance:

oltretutto con quella lente.... :dance:

io su quella macchina vedrei 3 lenti: 35 1.4, 50 1.4 (sigma però :ola:), 85 1.8

il 24-105 F4 proprio non mi è piaciuto (provato proprio su quella macchina) :(

PS. Ho visto il prezzo totale su GB... zio can! :party::dance: non hai pensato all'eventualità del 24-70 usato e corpo nuovo da GB? avresti speso lo stesso ed ottenuto tempi / sfocati diversi (visto che si parla di fotografia matrimoniale)

Non sai quanto hai ragione Gero, ma col 24-70 sarei rimasto scoperto su alcune focali che invece userei moltissimo (ho dovuto dar via il 70-200 :(:ola:), quindi l' acquisto di questo e di fissi sarà da rinviarsi a tempi migliori :)

Già mi sono dovuto svenare per la 5d mkII e quindi ho optato per la soluzione migliore nel rapporto qualità prezzo. Poi considera che scattando matrimoni difficilmente scenderò sotto l' f/4, in chiesa di sicuro faccio tutto con focali da f4 a f8...Per il resto comunque ho sempre l' ottimo 50mm a cui presto affiancherò l' 85mm, arrivando ad avere un ottimo corredo

Link al commento
Condividi su altri siti

Camionista a vita caro Vise, un giorno anche tu passerai dal lato buono della forza :)

peggio dei politici :gnam:

Non sai quanto hai ragione Gero, ma col 24-70 sarei rimasto scoperto su alcune focali che invece userei moltissimo (ho dovuto dar via il 70-200 :ciao::P), quindi l' acquisto di questo e di fissi sarà da rinviarsi a tempi migliori :oops:

Già mi sono dovuto svenare per la 5d mkII e quindi ho optato per la soluzione migliore nel rapporto qualità prezzo. Poi considera che scattando matrimoni difficilmente scenderò sotto l' f/4, in chiesa di sicuro faccio tutto con focali da f4 a f8...Per il resto comunque ho sempre l' ottimo 50mm a cui presto affiancherò l' 85mm, arrivando ad avere un ottimo corredo

tieni però conto che in Chiesa non c'è luce il più delle volte. percui pensare di scattare ad F8... beh, contento te :oops:

la cosa bella della 5D2 è il fatto di poter scattare ad ISO 3200 senza alcun problema e volendo anche 6400... sono un paio di stop in più che allungano la coperta (del 24-105)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

000000635878_7_0_L.jpg

Diciamo che non è proprio il mio ultimo acquisto, devo ancora fare il versamento sul conto della Freitag...

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona Immacolata a tutti!

lo sai che per un secondo pensavo avessi fatto acquisti anche oggi! :mad:

buona Immacolata a tutti anche da parte mia ^^

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie,come ti trovi?

Molto bene, forse accentuano un po' troppo i bassi ma con un buon EQ si sistema tutto.

Mi piace molto il doppio ingresso "rosso-bianco". Ho comprato un cavetto in più a quello dato in dotazione e sulle stesse casse ho collegato il Mac e l'iPod.

Mi hanno soddisfatto parecchio, per averle pagate 100 € :mad:

MacBook Pro (13", Late 2009) • iPhone 4S

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene, forse accentuano un po' troppo i bassi ma con un buon EQ si sistema tutto.

Mi piace molto il doppio ingresso "rosso-bianco". Ho comprato un cavetto in più a quello dato in dotazione e sulle stesse casse ho collegato il Mac e l'iPod.

Mi hanno soddisfatto parecchio, per averle pagate 100 € :mad:

:ghghgh::shock::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene, forse accentuano un po' troppo i bassi ma con un buon EQ si sistema tutto.

Mi piace molto il doppio ingresso "rosso-bianco". Ho comprato un cavetto in più a quello dato in dotazione e sulle stesse casse ho collegato il Mac e l'iPod.

Mi hanno soddisfatto parecchio, per averle pagate 100 € :mad:

Stesse impressioni,il cavetto lo devo prendere pure io :ghghgh:

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

cover-icreate-67-G.jpg

Com'è questo numero?

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

zimtsternparker.jpg

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :) l'ho tenuta d'occhio per un po' di mesi..e ora finalmente è mia :)

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ho dato solo una svogliata per ora...

Domani lo prendo..la copertina semrba interessante..:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una svogliata :)

una letta svogliata forse?:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 10 anni di onorata carriera..la mia vespina Et2 50 cc è ufficialmente deceduta :)

Domani vado a prendere usufruendo delle sconto rottamazione un 125cc più economico possibile :)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

vi prego ragazzi non mi paragonate la vespa al kymco...e come paragonare la cioccolata con la :)

si ma 1.500€ sono meglio di 3.500€...e poi la vespa e quella di 20 anni fa quella con le marce...ormai così a scooter non ha niente di Vespa original:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...