Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

calma calma, sono NA e PA che sono 'diverse' :mhh:

a me è capitato più e più volte di lasciare le chiavi nella Vespa (una volta anche in una NSR prestatami... :ghghgh:) senza che succedesse mai nulla

Roma e Milano non sono da meno...

ho un fratello che vive a Roma e 2 a Milano, e ne ho sentite di cotte e di crude... il problema è che qui sono elementi locali li quasi sempre extracomunitari (non sono razzista ma realista)

mareski se riesco a farci un salto domani compro iregali di natale pes 2010 per tutti i fratelli :ghghgh:

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Roma e Milano non sono da meno...

ho un fratello che vive a Roma e 2 a Milano, e ne ho sentite di cotte e di crude... il problema è che qui sono elementi locali li quasi sempre extracomunitari (non sono razzista ma realista)

mareski se riesco a farci un salto domani compro iregali di natale pes 2010 per tutti i fratelli :mhh:

In queste città ste cose sono sucesse sempre ,anche quando non si conoscevano gli extracomunitari...

c'è solo un modo per evitarle... ma lasciamo stare :ghghgh:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi da fastidio non utilizzarlo...perchè è immacolato ed è un peccato lasciarlo così. All'epoca lo acquistai per pezzo da tenere conservato...ma mi sembra assurdo...mi tengo solo l'ibook per utilizzarlo in movimento. Poi sempre tra virgolette ho messo l'annuncio se lo vendo bene se no lo tengo tranquillamente:)
In effetti per tenerlo inutilizzato è un pò uno spreco

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io giro abitualmente con il Ktm senza chiavi e senza nemmeno blocca sterzo :mhh:

E mai successo nulla , anche se ultimamente metto il blocca disco , non si sa mai , basta una volta :|

ciao Vise, vedendo un servizio di striscia la notizia è stato fatto vedere che il blocca disco non è sicurissimo, anzi:confused:

http://www.youtube.com/watch?v=8AqjD9YPs4w

Link al commento
Condividi su altri siti

300 € di riparazione alla moto, premetto che il preventivo era di 210 :mhh: Per chi volesse sapere meglio la storia vada nel topic dei biker :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che oggi volevo fare l'assicurazione con Direct Line....ho chiamato e mi hanno detto: "noi non assicuriamo mezzi per incendio/furto nelle citta di Napoli e Palermo":confused:

beh, anche a roma non è che sia meglio.....:mhh:

infatti le mie 2, 2 ruote escono molto di rado....:ghghgh:

poi dove vivo io è relativamente "tranquillo"..e dico relativamente, anche perchè a 6km da casa mia esiste una borgatella che in confronto lo zen è gardaland...(giusto per citare anche l'amico vise).....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi da fastidio non utilizzarlo...perchè è immacolato ed è un peccato lasciarlo così. All'epoca lo acquistai per pezzo da tenere conservato...ma mi sembra assurdo...mi tengo solo l'ibook per utilizzarlo in movimento. Poi sempre tra virgolette ho messo l'annuncio se lo vendo bene se no lo tengo tranquillamente:)

..confermo ..immacolato :mhh:

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho preso un Digitale Terrestre visto che da stamattina i canali sulla TV analogica qui ad Avellino ed anche in Campania, non si vedono più :mhh:

cd01e

Pure io preso due giorno fà: 29,90 euo, e funziona molto bene :ghghgh:

2q85x5w.png

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

mareski se riesco a farci un salto domani compro iregali di natale pes 2010 per tutti i fratelli :ghghgh:

Si vacci subito che al momento hanno offerte assurde:)

In effetti per tenerlo inutilizzato è un pò uno spreco

:cry:

una borgatella che in confronto lo zen è gardaland...(giusto per citare anche l'amico vise).....:ghghgh:

e sti ca...:gnam:

Oggi ho preso un Digitale Terrestre visto che da stamattina i canali sulla TV analogica qui ad Avellino ed anche in Campania, non si vedono più ;)

cd01e

Alfo è quello che riceve anche via parabola il digitale terrestre? te lo chiedo perchè lo fa solo telesystem al momento

..confermo ..immacolato :sbav:

:mhh:

Ah dimenticavo un altro acquisto di oggi...quando spendo sotto i 100€ non li considero:ghghgh:

questa qui...per cambiare quelle che monta sky che sono di latta:mad:

fracarro-penta-85-cm-bianca.jpg

e 100mt di cavo DigiSat 7mm doppia schermatura:shock:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

calma calma, sono NA e PA che sono 'diverse' :mhh:

a me è capitato più e più volte di lasciare le chiavi nella Vespa (una volta anche in una NSR prestatami... :ghghgh:) senza che succedesse mai nulla

Ma tu ruberesti una vespa con il dubbio che dopo 100 metri ti lasci a piedi con qualche pezzo rotto? e su dai, siamo realisti :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

apple-magic-mouse.jpg

VMware-Fusion-3.jpg

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfo è quello che riceve anche via parabola il digitale terrestre? te lo chiedo perchè lo fa solo telesystem al momento

Non credo proprio Massimo.

Cioè questo è per un vecchio tubo catodico, ed era uno trai i digitali più economici.

Gli altri li ho già, qualcuno è incorporato nella TV (e finalmente posso vedere qualche canale in HD) qualche altro lo tengo già da un pò di tempo per guardare le partite.

Non so quanto costi quello che riceve anche via parabola, ma mio nonno ha preso un bundle con questo più un telesystem da 80 euro. Se mi dici cosa devo vedere vicino al digitale domani ti faccio sapere :mhh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo proprio Massimo.

Cioè questo è per un vecchio tubo catodico, ed era uno trai i digitali più economici.

Gli altri li ho già, qualcuno è incorporato nella TV (e finalmente posso vedere qualche canale in HD) qualche altro lo tengo già da un pò di tempo per guardare le partite.

Non so quanto costi quello che riceve anche via parabola, ma mio nonno ha preso un bundle con questo più un telesystem da 80 euro. Se mi dici cosa devo vedere vicino al digitale domani ti faccio sapere :mhh:

questo che dico io costa circa 99 euro...

e cmq è questo

telesystemts9000.jpg

è ottimo per chi non è coperto dal segnale digitale terrestre tramite antenna tradizionale..il modello è il TS9000

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è nemmeno quello che ha mio nonno.

Comunque non ne ho bisogno, per fortuna fino ad ora non si è lamentato nessuno e non abbiamo avuto i problemi della Sardegna.

Il segnale è piuttosto forte.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno puó dirmi se funziona meglio parallels o vmware? io ho preso vmware perché mi é costato meno...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno puó dirmi se funziona meglio parallels o vmware? io ho preso vmware perché mi é costato meno...

io uso pochissimo parallels... posso dirti che al momento tutto va alla grande..

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::shock::ghghgh:

regali di natale... da parte della nonna e della mamma :mhh:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu ruberesti una vespa con il dubbio che dopo 100 metri ti lasci a piedi con qualche pezzo rotto? e su dai, siamo realisti :mhh:

Attento perchè domani potresti trovarti senza la bobbina visto che l'ho appena bruciata nel mio ape...:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

Un aiuto..

Qualcuno mi sa trovare questo album?

"The Best Classical Album Of The Millennium... ever."

Sono tre CD

l63253ruk34.jpg

è del 99

P.S.

Intendo originale, non mulatto o torrone! :mhh:

Nessuna idea?? :ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna idea?? :ghghgh:

Qui? :mhh:

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

maaacheccacchioooo proprio ora che ero pronto a far l'ordine per un po' di giocattolini, non mi si apre la home di cartasì?! mapporcaccia! :mhh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

eh.. questi prodotti non li spediscono in Italia!! L'avevo già visto:(

C'è scritto.. ma poi al checkout.. non mi fa continuare... :zz:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente quello che ho io... anche stesso colore

Com'è?? Come ti va? Hai 125 o 150?

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...