Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

minerva ora vengo a fregartelo auauuau

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

nulla di particolare, ti arriveranno delle email di conferma e potrai scegliere il metodo di pagamento, poi segui le istruzioni...

sei iscritta a paypal?

Mi sono dis-iscritta...ma mi ri-iscriverò, se serve.

Succede che se nessun altro offre pecunie ti aggiudichi l'oggetto, quindi devi sgancià!

Ottimo!

minerva ora vengo a fregartelo auauuau

Ma...tipo...darti al volontariato, invece? :ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei poco avezza di ebay ti do un consiglio... oltre a cercare inserzioni con paypal (a mio avviso più sicure) se segui un' asta non fare offerte subito...aspetta gli uuuuuuultimi minuti... :ciao:

Ma...sai...se non me l'aggiudico, non muoio mica.

Cmq, grazie per il consiglio, lo terrò presente.

^_^

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che no... però metti che trovi qualcosa che ti piace assai.. in quel caso nè! :ciao:

Ah! Certo.

In questo caso mi son detta..se va, bene...altrimenti, bene uguale! ^_^

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

...cosi' :ciao:...giusto per dirlo..^_^

...ciao Minerskina...opps!!...Minerva..:P

Bah.

Tanto qualcuno ha offerto di più...quindi niente.

Cmq non capisco cosa ci sia di sbagliato nell'acquistare degli articoli che riteniamo possano servirci.

E non comprendo nemmeno il paragone con Mareskino.

Non faccio collezioni.

Non compro per poi rivendere.

:D ...contento tu...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
Bah.

Tanto qualcuno ha offerto di più...quindi niente.

Cmq non capisco cosa ci sia di sbagliato nell'acquistare delle cose che ci servono.

E non comprendo nemmeno il paragone con Mareskino.

Non faccio collezioni.

Non compro per poi rivendere.

^_^ ...contento tu...

..ma era una battuta !!...in simpatia..

..vabbe' mi perdoni!!..:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

..ma era una battuta !!...in simpatia..

..vabbe' mi perdoni!!..^_^

...sarebbe già la seconda volta che me lo dici...

Cmq: non è il caso di parlare di perdono.

Non c'è nulla di cui farsi perdonare.

Figuriamoci.

:ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle le Jbl Spyro bianche ! :D

Le volevo prendere pure io tempo fa :ciao:

Per ora l'acquisto è rimandato.

L'offerta superiore alla mia è stata superata poco fa...sospetto di AndrewLupin!

^_^ :P

Vedrò come procede l'asta...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora l'acquisto è rimandato.

L'offerta superiore alla mia è stata superata poco fa...sospetto di AndrewLupin!

:ciao::DD

Vedrò come procede l'asta...

eBay è micidiale Minerva :P

Anche se ultimamente gli affari si fanno sempre più radi a volte comunque capitano ^_^

Ti consiglio di guardare pure ebay.com (americano) oppure ebay.co.uk (inglese) a volte si fanno SPLENDIDI affari :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni oggetti li vedi pure sull'ebay italiano nella sezione "venditori internazionali" ma altri no :ciao:
Però se guardi il sito americani occhio alle spesucce doganali che ne possono derivare... io ti consiglierei più quelli europei.. inglese o tedesco...

TNX! ^_^

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho accompagnato la donna amata a comprare il Macbook alla Fnac...

E già che c'ero ho comprato 4 libri, 2 per me e 2 come regalo natalizio ai coinquilini :ciao:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...