Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Due HD Lacie oggi da Media World. 69,- € l'uno..:preoccupato:

categoryMktgPagesImages.lacieHardDiskNeilPoultonImage1.jpg

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

PRESA! PS3 80 GB con LBP e Fifa 09 a 199 € :ciao: e cavo HDMI a 9 €

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo sono solo perplesso per il cavo :ciao:

Ma sì, ne ho preso uno di qualità scadente ma daltronde non potevo spendere di più :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate

i cavi hdmi in oro...fanno miracoli???ovvero ti fanno vedere meglio un videogame o un bluray??

o è solo per l'usura che sono consigliati??ovvero si usurano di meno??

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

penso siano per l'ossidazione di cui non soffrono rispetto ad altre leghe metalliche che con l'umidità dell'ambiente a lungo andare si ossidano e trasmettono meno il segnale... io li ho comprati placcati perchè costavano 1 o 2€ in più dei classici altrimenti non è che facciano molta differenza :ciao:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate

i cavi hdmi in oro...fanno miracoli???ovvero ti fanno vedere meglio un videogame o un bluray??

o è solo per l'usura che sono consigliati??ovvero si usurano di meno??

I cavi hdmi si differenziano per il trasferimento dati,e più costano più trasportano meglio i dati,in oro hanno la miglior conducibilità.

Non a caso ci sono cavi da 180€

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quelli proprio in oro chissà...attendiamo :ciao:

certo che circa 100 euro per un cavo...lo prendo solo se fa miracoli eh

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

I cavi hdmi si differenziano per il trasferimento dati,e più costano più trasportano meglio i dati,in oro hanno la miglior conducibilità.

Non a caso ci sono cavi da 180€

si ma per la ps3 penso nessuno sia così fuori di testa da prendere quelli da 180€... anche perchè quelli oltre ad essere placati oro han anche protezioni particolari per le interferenze e molto altro...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

già... bisogna sempre valutare se "il gioco vale la candela"... :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico ha detto che ha preso un cavo da 150 euro e dice che la differenza si nota eccome...dovrei provare il suddetto cavo...però sono abbastanza scettico a riguardo

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbobamento bus settimanale per la 51esima settimana dell'anno :ciao: 10 euri

poi un paio di regali per natale da fare ad amici ( 2 libri, uno sul 2012 e l'altro è un romanzo, la biblioteca dei morti)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico ha detto che ha preso un cavo da 150 euro e dice che la differenza si nota eccome...dovrei provare il suddetto cavo...però sono abbastanza scettico a riguardo

Magari dipende anche dal televisore.

Inoltre, è lo stesso che per le cuffie, sicuramente tra le cuffie della apple e le AKG K701 (sì, ci sto pensando per natale) qualche differenza c'è, solo che non tutti la notano e molti preferiscono le cuffie apple (fattore dimensione e qualità del suono media prima di tutto, poi anche costo).

Secondo me un cavo HDMI da 15-20 euro è più che sufficiente, ammettendo poi di accettare il prezzo all'utente come indicatore della qualità del prodotto.

Inoltre se il mio samsung 2333hd è costato 290 euro e la mia ps3 275, non vedo un criterio di proporzionalità, nello spendere 150 euro per il cavo, magari avrebbe un senso su un plasma 80 pollici da 30'000 euro.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

teniamo poi sempre in conto il fatto che tra i merdosi auricolari apple ed un paio di cuffie come le AKG postate sopra, ci sono mille sfumature di grigio :ciao: e lo stesso si può dire dei cavi...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Presi anche 3 film in BD:

Black Hawk Down, che è tipo il mio film preferito :ciao:

300, che mio padre vuole farmi vedere

Cars, per mia mamma :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Presi anche 3 film in BD:

Black Hawk Down, che è tipo il mio film preferito :ciao:

300, che mio padre vuole farmi vedere

Cars, per mia mamma :)

300 è carino. Molto peggio della graphic novel che è, a sua volta, meno epica dell'evento reale, ma è carino.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

copribatterian95plum.jpg

In nome e per conto di mia zia... ;)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

un paninazzo porchetta, provola, melanzane, peperoni e patatine...ieri sera:DD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Manfrotto 190XDB

pic01.JPG

+ testa 391rc2 sempre Manfrotto

post-29517-1252357866_thumb.jpg

regalo

Se non sono indiscreto, costo?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...