Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

è il modello HF-300, l'ho preso su un negozio ebay insieme all'antenna gps, si sente molto bene e poi non costa molto.

come batteria monta quelle dei nokia normali e ha lo stesso attacco piccolino, l'ho pagato 60 euro e con il mio nokia e51 va una favola :cry:

come ho detto prima anche quando levo l'hard top riesco a sentire bene e nessuno finora si è lamentato quando lo chiamo!

edit: @ r_i_k_y incuriosito sono andato a cercare la marca che si chiama Blueant e penso che il tuo amico stesse parlando di questo (supertooth 3)

s3_18.png

BlueAnt Wireless North America - Supertooth 3 - Features

iMac Alu 3.06ghz + MacMini 2009 + iMac G5 + MBP Unibody 2.66 ghz + Macbook Black+CUBE G4+iPod Nano 1° Gen+iPod 60gb 5°+iPod Touch 32gb+iPhone 4 16gb+iPad 64gb Wi-Fi + iMac 27" i7 8GB RAM + MB Air 2010 13" 4 GB RAM Trattative positive: iSkid,mareskino,gec,syn,mapomac,spikemi72

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Posted Images

è il modello HF-300, l'ho preso su un negozio ebay insieme all'antenna gps, si sente molto bene e poi non costa molto.

come batteria monta quelle dei nokia normali e ha lo stesso attacco piccolino, l'ho pagato 60 euro e con il mio nokia e51 va una favola :cry:

come ho detto prima anche quando levo l'hard top riesco a sentire bene e nessuno finora si è lamentato quando lo chiamo!

edit: @ r_i_k_y incuriosito sono andato a cercare la marca che si chiama Blueant e penso che il tuo amico stesse parlando di questo (supertooth 3)

s3_18.png

ottimo, acquisto da fare :cry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

s3_18.png

La marca è quella...ma il modello è diverso è quello con rotellina per volume e mic che si alza... ora guardo se lo ritrovo sul sito...momento :cry:

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli stessi che uso io :DD

Provate i Jeans :ciao:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come batteria monta quelle dei nokia normali e ha lo stesso attacco piccolino, l'ho pagato 60 euro e con il mio nokia e51 va una favola :ciao:

s3_18.png

Molto interessante come prodotto...soprattutto se mi dici che funziona anche con le spider....tu che cabrio hai?

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
immagine1fd9.png

ne ho provati di tutti i tipi marchè e dimensioni, questi sono i migliori, accoppiateli al

durex 2in1

massage2in1.jpg

e sono uno spettacolo...

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ne ho provati di tutti i tipi marchè e dimensioni, questi sono i migliori, accoppiateli al

durex 2in1

massage2in1.jpg

e sono uno spettacolo...

Non li trovi già lubrificati di suo? Poi di solito le ragazze si eccitano, e tanto basta a lubrificare, no?

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non li trovi già lubrificati di suo? Poi di solito le ragazze si eccitano, e tanto basta a lubrificare, no?

Saluti

Kappa

dipende dal "locus lubrification"...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ricordi la pubblicità di quel coso?

μολών Λαβέ

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io si... una ragazza massaggiava un ragazzo, sopra un letto cigolante, e usava il gel per lubrificre le molle del letto (oltre a qualcos'altro :ciao:)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era LUI che massaggia la schiena di lei

μολών Λαβέ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto interessante come prodotto...soprattutto se mi dici che funziona anche con le spider....tu che cabrio hai?

io non ho quello della foto! ero curioso e sono andato a vedere com'era quello segnalato da ricky :DD

io ho il nokia hf-300 (Nokia.it - Altoparlante vivavoce Nokia HF-300 - In sintesi) e lo uso principalmente su una slk 200 dove l'aletta è piccolina ma ci sta comunque molto bene, ovviamente non pensate di riuscire a telefonare in autostrada a 150 scappottati :ciao: per un uso urbano va più che bene, ovviamente con la cappotte chiusa è perfetto!

iMac Alu 3.06ghz + MacMini 2009 + iMac G5 + MBP Unibody 2.66 ghz + Macbook Black+CUBE G4+iPod Nano 1° Gen+iPod 60gb 5°+iPod Touch 32gb+iPhone 4 16gb+iPad 64gb Wi-Fi + iMac 27" i7 8GB RAM + MB Air 2010 13" 4 GB RAM Trattative positive: iSkid,mareskino,gec,syn,mapomac,spikemi72

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ho quello della foto! ero curioso e sono andato a vedere com'era quello segnalato da ricky :mhh:

io ho il nokia hf-300 (Nokia.it - Altoparlante vivavoce Nokia HF-300 - In sintesi) e lo uso principalmente su una slk 200 dove l'aletta è piccolina ma ci sta comunque molto bene, ovviamente non pensate di riuscire a telefonare in autostrada a 150 scappottati :ciao: per un uso urbano va più che bene, ovviamente con la cappotte chiusa è perfetto!

Beh si effettivamente è impossibile telefonare scappotati...anzi certe volte nemmeno la radio si sente...io mi godo il sound del mio 6 cilindri!!!! Comunque grazie per la dritta è un attrezzo molto utile!!! :DD

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trovata qui

l'allusione e fin troppo poco "allusiva"

μολών Λαβέ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'allusione e fin troppo poco "allusiva"

Qualsiasi allusione non è stata voluta :ciao:

intendevo dire:

"La pubblicità l'ho trovata, eccola qui"

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ciao::DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh si effettivamente è impossibile telefonare scappotati...anzi certe volte nemmeno la radio si sente...io mi godo il sound del mio 6 cilindri!!!! Comunque grazie per la dritta è un attrezzo molto utile!!! :DD

e a te va di lusso che il 3L 6 in linea è il motore più regolare in assoluto... se avevi un Busso non riuscivi a telefonare nemmeno al semaforo con quel rumoraccio che fa :ciao:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualsiasi allusione non è stata voluta :DD

intendevo dire:

"La pubblicità l'ho trovata, eccola qui"

infatti parlavo dello spot con il suo sguardo da cinghiale arrapato mentre solleva la coperta

iMac%2020%20Core%202%20Duo%202.0GHz%201.jpg

Imac 20". Ordinato oggi, arriva tra un paio di giorni :ciao:

complimenti

μολών Λαβέ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che macchina hai? :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo