Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

La K-1000 ce l'avevo già, così ho preso in offerta la K-m. Per 430,00 € mi hanno dato il corpo macchina e due zoom DA 18/55 e 55/3000. WOW!!!!!!!!:rolleyes:

ottima acquisto, complimenti :devil:

PS. Non hai pensato alla k-x??

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta il minuto, 40 secondi, poi dipende da quanto sei veloce a fare l'offerta :rolleyes:

La mia connessione non è eccellente... (2 minuti)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

mac-mini.jpg

Questo tale :rolleyes:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivato il Linx B Tube:dance::rolleyes: molto grazioso..un affarone per 20 euro tutto incluso. Qualcuno che lo usa con Itouch sa come usarlo come microfono?;P

ps: come capite quando è carico?

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbastanza meno costoso.

Diciamo che puoi spendere da una cifra contenuta in su.

Se no, un altro posto in cui hanno dei gioielli carini (non sono un feticista dei gioielli, mi è solo capitato spesso di andare al Gioiello di Pietra e sabato in questo posto) a prezzi decisamente accettabili (il ciondolo con la rana in argento va dai 60 agli 80, a seconda della pietra) è questo:

Dioro

Via San Giovanni sul Muro, 3

20121 Milano, Mailand (Lombardia),

Italy‎ - 02 99984309‎

Grandissimo grazie!!

Io sono appena rientrato in casa da una sessione di acquisti :dance:

Non sto qui ad elencare... Regali per zii, mamma, fidanzata, amici. Manca il regalo per il papozzo, ma credo che lo comprerò direttamente sul posto. Altrimenti domani in aereo non mi faranno salire :(

p.s. sono rimasto con il conto che sembra un conto baby.

Vorrei ringraziare per il supporto:

vpay.jpg

(la mia è rossa)

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato il magic

mouse previsto per il 5 gennaio :dance: ....

apple mi stupisce sempre!!

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fortuna!

L'asta non è andata a buon fine per il venditore che mi ha contattata e mi vende tutta al costo originario!

:dance:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivato il Linx B Tube:dance::dance: molto grazioso..un affarone per 20 euro tutto incluso. Qualcuno che lo usa con Itouch sa come usarlo come microfono?;P

ps: come capite quando è carico?

Microfono non so...non mi serve...

Dopo che lo colleghi all'alimentazione non appena si spegne il cerchio rosso è carico :(

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

df2e4

:(:mad::mad:maledetti...45 euro per sto libretto...ma mi serve e non un ***** di biblioteca in tutta torino l'ha disponibile!

Non ci sono papers sull'argomento? O ti serve per un esame? :dance:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivato il Linx B Tube:dance::) molto grazioso..un affarone per 20 euro tutto incluso. Qualcuno che lo usa con Itouch sa come usarlo come microfono?;P

ps: come capite quando è carico?

stessi tuoi problemi :(

non riesco a far andare il microfono su skype...

lo metto in carica la sera e lo stacco la mattina :dance:

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fortuna!

L'asta non è andata a buon fine per il venditore che mi ha contattata e mi vende tutta al costo originario!

:dance:

occhio perchè in questo caso non sei tutelata ne da paypal ne da ebay... :(

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono papers sull'argomento? O ti serve per un esame? :dance:

mi serve per un esame a metà gennaio...e quindi mi serviva in sti giorni (è da 300 pag e non ho solo quello da fare..) e che manco la cooperativa che fa sconti sui libri non ne aveva piu!e ora tutti ordinano solo per meta gennaio..

pensavo che in biblioteca li avessero..o in quella civica o in quella di ateneo...tutti gia prestati ahime...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Microfono non so...non mi serve...

Dopo che lo colleghi all'alimentazione non appena si spegne il cerchio rosso è carico :dance:

si mareskino, avevo notato che si era spenta la luce rossa e avevo intuito;)

per il microfono nemmeno io lo userei tanto, era solo per capire...se c'è perchè non saperlo usare:fiorellino: ty:ciao:

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fortuna!

L'asta non è andata a buon fine per il venditore che mi ha contattata e mi vende tutta al costo originario!

:dance:

sempre tramite ebay occhio, non accettare proposte da privati, perchè poi non sei coperta da nessuna garanzia ebay (per quel poco che ti offre)..

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio perchè in questo caso non sei tutelata ne da paypal ne da ebay... :(
sempre tramite ebay occhio, non accettare proposte da privati, perchè poi non sei coperta da nessuna garanzia ebay (per quel poco che ti offre)..

Mi ha chiesto di fare a meno di eBay.

Non sono tutelata nemmeno dal fatto che faccio tutto tramite bonifico bancario?

:dance:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha chiesto di fare a meno di eBay.

Non sono tutelata nemmeno dal fatto che faccio tutto tramite bonifico bancario?

:dance:

se ti frega, non hai nessuna prova che lui doveva inviarti qualcosa...prova a proporgli uno scambio a mano solo per vedere se è affidabile o meno...magari gli inventi che potrebbe andare qualche tuo parente...se è onesto non può dirti di no

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti frega, non hai nessuna prova che lui doveva inviarti qualcosa...prova a proporgli uno scambio a mano solo per vedere se è affidabile o meno...magari gli inventi che potrebbe andare qualche tuo parente...se è onesto non può dirti di no

OK.

Farò così.

Su eBay ha il 100% di feedback positivi...

Ho dato anche un'occhiata al suo profilo.

Lo scambio a mano è incluso nelle sue opzioni di consegna e c'è il paese di residenza.

Vi faccio sapere come risponde alla proposta di scambio a mano.

Ecco l'email che mi ha mandato:

non ti preoccupare ho tolto l'oggetto dalla

vendita, adesso è un affare tra te e me senza ebay

(non ti preoccupare) rimarrai soddisfatta dell'acquisto!

A domani ciao.

p.s. se hai una tua mail personale domani ti invio tutti i dati

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

OK.

non ti preoccupare ho tolto l'oggetto dalla

vendita, adesso è un affare tra te e me senza ebay

(non ti preoccupare) rimarrai soddisfatta dell'acquisto!

A domani ciao.

p.s. se hai una tua mail personale domani ti invio tutti i dati

da come ha impostato la cosa mi puzza...

gia il fatto di rassicurarti che rimarrai soddisfatta dell' AFFARE... :dance:

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

da come ha impostato la cosa mi puzza...

gia il fatto di rassicurarti che rimarrai soddisfatta dell' AFFARE... :dance:

Però appena gli ho proposto lo scambio a mano ha risposto immediatamente di sì, dandomi subito indicazioni sul posto:

non è un problema, considera che si può fare lo

scambio all'uscita dell'autostrada XXXXX,

pagamento alla consegna.

Per me va bene,

fammi sapere.

Insomma, mi pare disponibile...no?

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...