Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

02_09_05_porsche_carrera_gt_velden_5.jpg

se poi non vi piace quella di prima vi posto quest'altra che è quella di scorta...:ciao:

Non si sa mai dovessi rimanere a piedi...:mad: (visto che lo sono)

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

02_09_05_porsche_carrera_gt_velden_5.jpg

se poi non vi piace quella di prima vi posto quest'altra che è quella di scorta...:ciao:

Non si sa mai dovessi rimanere a piedi...:mad: (visto che lo sono)

invece come ho postato gg fà: ho preso 1 onesta opel corsa

opel-corsa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre tele grana fine da 40x50 cm

6 tubetti ad olio da 37 ml

Un blocco di 50 fogli da schizzo per il carboncino da 42x60 cm

Totale 55 euro circa.

postaci qualche tua creazione... :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non sei te quello del "non facciamo OT"? :mad:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti se ne discute dall'altra parte:ghghgh:

Il crossposting dovrebbe essere vietato dal regolamento :mad:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

a3862

Per un amico...

Mi piacque poco e niente, devo dire.

Che poi, non è un raccontino sulle 30 pagine?

Mi pare fosse contenuto in una raccolta (comprate librerie nuove, devo ancora riordinare i libri e poi dovrebbe essere nella camera del computer (locale inutile con la porta su un lato, la finestra dall'altra parte, un armadio enorme su un lato e, sull'altro, delle librerie ed una scrivania con su un PC) ed io sono troppo pigro per alzarmi) dal titolo "i tredici abati di challant (grafia assolutamente incerta)"

Dovrei rileggerlo, ma, a parte il topos virgiliano, mi pare fosse complessivamente piuttosto insignificante.

Probabilmente fui influenzato dalla professoressa che lo smontò, ma me la ricordo (avevo 14 anni) come una lettura decisamente lieve.

Nel frattempo, oggi (acquisto compiuto da altri dietro mia richiesta, non avevo voglia di uscir di casa, il freddo a Milano è insostenibile):

9788817026437g.jpg

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, già, Minnie, ieri ho visto al -mi pare- unieuro le "tue" casse (jbl spyro o qualcosa di simile, quelle del fungotto e dei due fiorellini) ad una cifra che sono moderatamente sicuro fosse di 79,qualcosa euro.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, già, Minnie, ieri ho visto al -mi pare- unieuro le "tue" casse (jbl spyro o qualcosa di simile, quelle del fungotto e dei due fiorellini) ad una cifra che sono moderatamente sicuro fosse di 79,qualcosa euro.

Mi fai morire...:mad:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei rileggerlo, ma, a parte il topos virgiliano, mi pare fosse complessivamente piuttosto insignificante.

Probabilmente fui influenzato dalla professoressa che lo smontò, ma me la ricordo (avevo 14 anni) come una lettura decisamente lieve.

Nel frattempo, oggi (acquisto compiuto da altri dietro mia richiesta, non avevo voglia di uscir di casa, il freddo a Milano è insostenibile):

9788817026437g.jpg

:mad: sono le opere che preferisco di Leopardi... forse proprio perchè sotto certi punti di vista sono velatamente "leggere" ma se si scava un pochetto di più si possono estrarre temi davvero interessanti

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

20 :confused:

e li vale tutti. nonostante sia un'edizione (2001 o 2002, dovrei andare a controllare) che non contempla numerosi ritratti famosi usciti in seguito (alcuni li ha tirati fuori dal cappello a 10-15 di distanza, altri li aveva appena prodotti)

Comprendo :dance: sì in effetti dev'essere un gran bel libro...lo inserisco nella lista dei papabili, prima devo finirmi Freeman (lettura lenta ma corposa :D )

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fai morire...:confused:

:D:fiorellino:

:dance: sono le opere che preferisco di Leopardi... forse proprio perchè sotto certi punti di vista sono velatamente "leggere" ma se si scava un pochetto di più si possono estrarre temi davvero interessanti

Di qui a qualche giorno mi impegnerò nella lettura, le pochissime (un paio di dialoghi) che ho già letto, insieme al fascino che esercita su di me il personaggio, mi hanno reso impossibile resistere all'acquisto.

Si tratta, tra l'altro, di un tomo piuttosto consistente, essendo un'edizione critica (per libera scelta dell'acquirente del quale ero il mandante, scelta che, per inciso, apprezzo).

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

9788874242672g.jpgla_scomparsa_dei_fatti.jpg

Il rompiballe ce l'ho da leggere da qualche parte, la scomparsa dei fatti lo lessi ormai alcuni anni fa ed è decisamente interessante.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...