Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

02_09_05_porsche_carrera_gt_velden_5.jpg

se poi non vi piace quella di prima vi posto quest'altra che è quella di scorta...:D

Non si sa mai dovessi rimanere a piedi...:confused: (visto che lo sono)

Io ho ordinato questa:

FerrariF430.jpg

Ma per farla arrivare ci vogliono 3 mesi , perciò intanto ho comprato questa:

(Una cosuccia da niente)

alfa-romeo-8c-spider-511.jpg

....

Tornando seri , vi ricorda nulla? :dance:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rompiballe ce l'ho da leggere da qualche parte, la scomparsa dei fatti lo lessi ormai alcuni anni fa ed è decisamente interessante.

Il problema è che fa un libro ogni 6 mesi ... :dance::ghghgh:

Comunque.. fra poco più di un mese sarà nella mia città... quindi.. un bell' autografo sul libro proverò a farmelo fare!! :confused:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno che l'abbiamo preso..

13867_100814576610781_100000467173908_21290_3765355_n.jpg

Crescendo..

13867_100815343277371_100000467173908_21324_1694943_n.jpg

Poco più di un mese fa...

Schermata%202009-12-21%20a%2001.25.12.jpg

:confused:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo lunga assenza...posto qualche cosina dei giorni scorsi.....:confused:

85_f2e539d23de4b55f99ee92bd5a3ec880.jpg

regalo di natale per mia moglie...(speriamo non legga)....comprata dalla mia sister con i miei soldini...perchè come direbbe il buon Caressa....io sono ancora "in the box".....:D:mad::lol:

borsalino-classic-fedora-aug-02-225x.gif

un borsalino per nonnino...simile a questo, ma con fascia nera....:ghghgh:

più ricarica tim per mia nipote, magliette gormiti per i nipotini, 1 cicciobello per la mia nipotina....:dance:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused:

nokappawa4.png

:ghghgh:

Ce ne fossero come lui...

E magari sta' sveglio solo per mangiare :dance:

Bellissimo comunque :lol:

eh no.. forse sta sveglio pure troppo... ogni volta che torno a casa va a prendere una palla... e mi incita a tirargliela.... :D

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Mac lo era troppo piccolo quando lo avete preso....

Spero che il vostro veterinario vi abbia consigliato delle vitamine!!

quando ho preso la mia cagnolona aveava 40 giorni e il nostro veterinario ci ha detto che era un pò prestino perchè aveva bisogno ancora un pò del latte materno per crescere meglio !!!

però è uno spettacolo , è bellissimo!!! complimenti!!!

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti belli 'sti cagnoloni... :confused::dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ping pong... bellissimo... :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un aiuto al volo.. che orologi maschile potrei regalare che non sia costoso ma che sia bello??

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Rollnet_Combo_DEC0020.jpg

preso anche io in comproprietà con mio fratello

si prospettano grandi sfide natalizie

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un aiuto al volo.. che orologi maschile potrei regalare che non sia costoso ma che sia bello??

Unknown-9.jpg

bellissimo, solo che non so il costo e poi dalla foto si vade malino...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

nokappawa4.png

haha per la serie "Non facciamo politica"

ce n'era proprio bisogno?

bah...a volte mi chiedo se siamo in un forum di fan dell'albero azzurro o su uno un po' più serio -.-'

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

quale mi consigliate tra i due???

tomtom-iphone.jpg

costo 99 euro

e questo della xtand

36c47

costo 29 euro

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno ha il gps l'altro no ,se hai un 3G non dirmi che non noti la scarsa resa del gps interno .

Io dopo aver svoltato trovo ancora il cursore allo svincolo .

Se hai il 3Gs come vedo in firma allora prendi il secondo .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

toscano...wonderboy è il gioco insieme a Mario più bello che abbiano potuto fare...altro che nuove console :ghghgh:

concordo,

ci giocavo al sega master system II plus! L'unica consolle che io abbia mai avuto!

Anche alex kid merita però...

Comunque complimenti a coloro che hanno preso la rollnet per ping pong... sabato l'ho presa anche io da decathlon

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...