Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Ragazzi un aiuto al volo.. che orologi maschile potrei regalare che non sia costoso ma che sia bello??

ok per swatch e hamilton, poi, sempre a seconda del budget, guarda anche i Festina e i Lotus (se piacciono).

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate, ma non ditemi che gli Hamilton non sono costosi...

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie jager...si ho 3gs e allora penso prendero xtand :ghghgh:

grazie zaccanasta...io aspetto che torni mio fratello...e poi ci diamo dentro :ciao:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

per gli orologi dipende dal budget ovviamente

ci sono certi nautica che non costano una fortuna e che sono davvero belli :ghghgh:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ok per swatch e hamilton, poi, sempre a seconda del budget, guarda anche i Festina e i Lotus (se piacciono).

F.

dici? il mio Hamilton automatico Khaki è costato quasi 1000€ quindi tanto economici gli hamilton non sono:rolleyes:

certo poi dipende sempre dal modello che si sceglie;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

dici? il mio Hamilton automatico Khaki è costato quasi 1000€ quindi tanto economici gli hamilton non sono:rolleyes:

certo poi dipende sempre dal modello che si sceglie;)

appunto, è quel che cercavo di dire io... :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo devo comprare anche io

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

CAVO_MINIDISPLAY_DVI.jpg
lo devo comprare anche io

Curioso, come si riescano ad esprimere messaggi di senso compiuto usando parole altrui, no?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Curioso, come si riescano ad esprimere messaggi di senso compiuto usando parole altrui, no?

:confused:

Se devi prenderlo prima di Natale evita la Mondadori in Piazza Duomo , non hanno più nulla per quanto riguarda Minidisplay Port , Fnac invece fornitissimo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

CAVO_MINIDISPLAY_DVI.jpg

L'ho preso anche io un po' di mesi fa ed è di una comodità ESTREMA :ghghgh: Collegare un secondo monitor al mac aumentando notevolmente la scrivania è quanto di più comodo ci sia al mondo :confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fate, con 'sto cavetto così corto??

quello è un adattatore da mini-dvi a dvi... poi serve un cavo dvi... :confused:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

è un adattatore.. no?

yess, anche io lo ho, per collegare il mac al monitor esterno

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

ok per swatch e hamilton, poi, sempre a seconda del budget, guarda anche i Festina e i Lotus (se piacciono).

F.

vai di FOSSIL

ne ho comprato uno io...

elegante e bello e di cifra molto contenuta :ghghgh:

direi perfetto :confused::dance:

 ipod touch 3g 32gb

 Macbook pro 13"

 Iphone 3g 8gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

Minerva è un semplice adattatore :baby: li ci attacchi il cavo Dvi o Vga che sia :baby:
quello è un adattatore da mini-dvi a dvi... poi serve un cavo dvi... :ghghgh:
è un adattatore.. no?
yess, anche io lo ho, per collegare il mac al monitor esterno

...'zie! Non lo sapevo! :confused:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

jbl-onstage-3.jpg

On Stage 3 portable

così da avere un po' di buona musica dove voglio, con le pile stilo...

diciamo che è il secondo regalo di Natale che mi sto facendo, dopo l'OM 135mm f3.5 (che deve ancora arrivare :ghghgh:)

ero indeciso tra questo e l'On Stage 200iD... quest'ultimo suona sì meglio però niente batterie.... e poi questo qui l'ho trovato ad un prezzo buono.... :confused:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'OT ,...ma di acquisto si tratta...e quando si tratta di un regalo per Natale e preso all'AppleStore la cosa mi fa incavolare :confused:

s6niti.jpg

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco che vuoi dire, moro... probabilmente è soltanto fermo causa neve... :confused:

sicuramente

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco che vuoi dire, moro... probabilmente è soltanto fermo causa neve... :)

Dall'Olanda , attraverso Germania, Brennero , Lago di Garda , il dall'Ara di Bologna, l'appennino in toto e ....arriva a Firenze a uno sputo da casa mia e c'è qualcosa di anomalo?

:ciao::mad::rolleyes:

Come cavolo contatto l'UPS :shock:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

... letterina tramite Babbo Natale... :rolleyes:

scherzo nè... :ciao::shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...