Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Ragazzi un aiuto al volo.. che orologi maschile potrei regalare che non sia costoso ma che sia bello??

Tissot, Vetta, Omega.. dai ragà.. un orologio sotto i 400€ ...

Maschile!:ciao:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti a silver anche se quel 28-135 proprio non si può vedere :ciao:

Ah ma la macchina è solo corpo...il 28-135 era nella brochure che ho trovato su google immagini...:rolleyes:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma la macchina è solo corpo...il 28-135 era nella brochure che ho trovato su google immagini...:shock:

sottintendevo appunto la ricerca di un'immagine migliore... non hai idea di quanto sia.... :ciao: quella lente :rolleyes:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

dscn3599f8d33.jpg

HElol.gif

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Tissot, Vetta, Omega.. dai ragà.. un orologio sotto i 400€ ...

Maschile!:rolleyes:

ultimamente mi piacciono molto i Casio. economici e affidabili quanto basta.

anzi, a dirla tutta un casio è stato l'ultimo orologio che ho messo... giugno... :ciao:

EF-527D-1AVEF.jpg

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Tissot, Vetta, Omega.. dai ragà.. un orologio sotto i 400€ ...

Maschile!:ciao:

http://www.tissot.ch/?mod_collections/action_getsubfamilies/colid_0003/famid_0093/refid_T013_420_44_202_00

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente mi piacciono molto i Casio. economici e affidabili quanto basta.

anzi, a dirla tutta un casio è stato l'ultimo orologio che ho messo... giugno... :ciao:

EF-527D-1AVEF.jpg

Mamma mia.. però sembra.. un pò.. incasinato.. io sono per le cose semplici e funzionali...

Tipo un automatico in titanio con datario e ... basta..

Questo l'ho visto di presenza.. e ti dirò... arriva alla bellezza di quasi 1,5 cm di spessore!! troppo per i miei gusti!! :shock:

Eh si sono difficile!!

Avessi le possibilità prenderei un Seamaster della Omega.. ma non lo ho!!

Stavo guardando un PR50 della Tissot (c'è Automatic o Titanium)..

Qualcuno ha dei precedenti con la Tissot?

P.S.

Altre idee sono ben accette.. e grazie a chi ha risposto.. :rolleyes:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro babbo natale...

... per quest'anno visto che ho fatto tanto il bravo ed ho sempre protetto la apple , potresti mandarmi un bel IMac 24" Pollici ?

:ciao: Magariii !!!

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto Tissot e sono degli ottimi orologi, funzionano bene, sono precisi e resistenti!

Poi ne ha anche uno mia madre, é indistruttibile!!

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto Tissot e sono degli ottimi orologi, funzionano bene, sono precisi e resistenti!

Poi ne ha anche uno mia madre, é indistruttibile!!

Grazie del feedback :ciao:

Questo come lo vedete?

TissotT34748161_big.jpg

Secondo voi, cinturino in pelle o acciaio?

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro babbo natale...

... per quest'anno visto che ho fatto tanto il bravo ed ho sempre protetto la apple , potresti mandarmi un bel IMac 24" Pollici ?

:rolleyes: Magariii !!!

mi accontento anche di un 20 io :ciao:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del feedback :ciao:

Questo come lo vedete?

TissotT34748161_big.jpg

Secondo voi, cinturino in pelle o acciaio?

Moooolto semplice... io un orologio cosí semplice lo preferirei con la Pelle, poi dipende dal colore...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì babbino caro anche un 20 va bene , basta sia almeno Intel Core 2 Duo !!

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì babbino caro anche un 20 va bene , basta sia almeno Intel Core 2 Duo !!

Certo, almeno 2GB di ram (posso anche aumentarla io) e 320 di hard disk... :ciao:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm secondo me il cinturino in pelle va bene d'inverno... se vuoi un orologio per tutte le stagioni, sicuramente cinturino di acciaio (d'estate si suda e la pelle si rovina)

oltretutto secondo me la cassa ed i colori devono essere abbinati bene al colore della pelle... l'acciaio va bene invece quasi ovunque

ad ogni modo, se il primo ti poteva sembrare 'complicato' ce ne sono anche di più semplici... ad esempio

EF-327D-1A1VEF.jpg

da sinistra a destra: giorno della settimana, lunetta 24 ore, giorno del mese (numero)

quello di prima era un semplice cronografo... ci sono certi analogici/digitale che sono ben più complicati! :rolleyes:

a dirla tutta se cerchi un orologio semplicissimo... io cercherei un bel pezzo a carica manuale... cinturino di pelle... fondo color panna... lancette dorate.... :ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm secondo me il cinturino in pelle va bene d'inverno... se vuoi un orologio per tutte le stagioni, sicuramente cinturino di acciaio (d'estate si suda e la pelle si rovina)

oltretutto secondo me la cassa ed i colori devono essere abbinati bene al colore della pelle... l'acciaio va bene invece quasi ovunque

ad ogni modo, se il primo ti poteva sembrare 'complicato' ce ne sono anche di più semplici... ad esempio

EF-327D-1A1VEF.jpg

da sinistra a destra: giorno della settimana, lunetta 24 ore, giorno del mese (numero)

quello di prima era un semplice cronografo... ci sono certi analogici/digitale che sono ben più complicati! :rolleyes:

a dirla tutta se cerchi un orologio semplicissimo... io cercherei un bel pezzo a carica manuale... cinturino di pelle... fondo color panna... lancette dorate.... :ciao:

questo modello se c'e anche con il cinturino in pelle mi piace molto:)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Nokia E75 preso oggi come regalo di Natale per mia moglie

E75-20091222-005601.jpg

+ completino intimo natalizio da yamamay con tanto di cappellino da babba natale :ciao:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un Tag :ciao:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nokia E75 preso oggi come regalo di Natale per mia moglie

E75-20091222-005601.jpg

+ completino intimo natalizio da yamamay con tanto di cappellino da babba natale :)

fortunata tua moglie:fiorellino:

io sotto l'albero sarei contenta di trovare anche solo un bigliettino con la scritta GRAZIE DI ESISTERE

per me sarebbe il massimo....ma so che neanche quello ci sarà:rolleyes:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

fortunata tua moglie:fiorellino:

io sotto l'albero sarei contenta di trovare anche solo un bigliettino con la scritta GRAZIE DI ESISTERE

per me sarebbe il massimo....ma so che neanche quello ci sarà:rolleyes:

Ma no dai..a casa mia i regali li faccio io per tutti, fosse per mio padre mia madre starebbe a bocca asciutta! Vediamo quanto durano..:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm secondo me il cinturino in pelle va bene d'inverno... se vuoi un orologio per tutte le stagioni, sicuramente cinturino di acciaio (d'estate si suda e la pelle si rovina)

oltretutto secondo me la cassa ed i colori devono essere abbinati bene al colore della pelle... l'acciaio va bene invece quasi ovunque

ad ogni modo, se il primo ti poteva sembrare 'complicato' ce ne sono anche di più semplici... ad esempio

EF-327D-1A1VEF.jpg

da sinistra a destra: giorno della settimana, lunetta 24 ore, giorno del mese (numero)

quello di prima era un semplice cronografo... ci sono certi analogici/digitale che sono ben più complicati! :ghghgh:

a dirla tutta se cerchi un orologio semplicissimo... io cercherei un bel pezzo a carica manuale... cinturino di pelle... fondo color panna... lancette dorate.... :ghghgh:

Ecco, già questo è migliore!! :ciao:

Ma sai perchè lo voglio semplice..!? Perchè è per me, e dovrei metterlo sempre.. e questo implica il fatto che deve essere il meno fastidioso possibile al polso..:)

La cosa che mi da fastidio è che qui nella mia città.. ci sono tante gioiellerie.. ma hanno tutti i stessi modelli!! :rolleyes: bhà!!!

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del feedback :)

Questo come lo vedete?

Secondo voi, cinturino in pelle o acciaio?

Fatti un giro qui... :rolleyes:

Ed in particolare questo... :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

fortunata tua moglie:fiorellino:

io sotto l'albero sarei contenta di trovare anche solo un bigliettino con la scritta GRAZIE DI ESISTERE

per me sarebbe il massimo....ma so che neanche quello ci sarà:rolleyes:

Per quello non serve il Natale, glielo ricordo tutti i giorni.

Il cellulare gli serviva visto che come la maggior parte delle donne non cambia il precedente fino a che non cade a pezzi :)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...