Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Io ho comprato il MacBookPro appena è uscito, pagandolo 2699 euro. E' stato il mio primo Mac. Portato in assistenza dopo 1 mese: scheda logica, whine, inverter, superdriver difettosi.

Sony Vaio MAI un difetto (mi è caduto anche dalla cappelliera dell'aereo una volta). Pagato la metà, negli Stati Uniti.

Quindi Apple schifo e W Sony? Ho avuto esperienze diverse, ma siccome non posso giudicare Sony ed Apple sulla base della mia esperienza, dico che il MacBookPro funziona bene, più o meno, ora che me l'hanno sistemato, e che il Sony se non fosse per Windows è OTTIMO. Non dico "Apple fa schifo" solo perchè io ho avuto un problema. (E la sezione "problemi" di questo forum potrebbe sostenere la mia tesi) :DD

Tant'è che poi ho comprato un MacBook nero e un iBook a mammà :devil:

Beh allora io che ho avuto 4 macbook pro, tutti dal primo uscito posso dire che i primi facevano schifo e ancora adesso come hardware sono meglio i sony!

Ma non perchè ne ho avuto UNO... perchè ne ho avuto tanti e ho avuto asus e sony anche... OS X è un altro conto....

Voi continuate a NON capire che io lo dico NON perchè ho comprato 5 oggetti e basta! Ne ho comprati una sessantina di cosette su internet nel 2008 e se le uniche che ho comprato dal sud non mi sono arrivate o mi sono arrivate danneggiate si capisce che qualcosa di strano ci deve essere...

se sul giornale leggo che gli ipod di napoli sono un fregatura, se sui forum di alta fedeltà leggo che il signore calabrese ha fregato gente per 60-70mila euro etc..etc... avrò dei motivi validi per diffidare?

Lo stesso che fate VOI quando vedete un iPod o un mac CINESE su ebay... identico... solo che siete del sud e vi sentite toccati, come un cinese probabilmente direbbe lo stesso... ciò non toglie che i cinesi e i meridionali siano TUTTI imbroglioni o falsari!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciò non toglie che i cinesi e i meridionali siano TUTTI imbroglioni o falsari!

Ci rinuncio. :devil:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

:devil::rofl:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

... ciò non toglie che i cinesi e i meridionali siano TUTTI imbroglioni o falsari!

Ragazzi possiamo chiudere qui :DD

Notte a tutti :devil:

Chissà quando all'estero ti diranno "Ah Italia, Ah mafioso, Ah spaghetti e mandolino".

So che ti senti più tedesco che italiano ma la cittadinanza è italiana quindi appena vedranno la carta d'identità diranno così. Mi spiace ma d'altronde anche 1/10/100/1000 italiani che gli sono mafiosi preclude che tutti siano così.

D'altronde per il principio dell'induzione si dimostra la base di una proprietà, solitamente P(0), poi si dimostra P(N) e se è dimostrato allora è dimostrato anche P(N+1) :DD

http://it.wikipedia.org/wiki/Induzione

1. Ho visto un corvo ed era nero; 2. Ho visto un secondo corvo ed era nero; 3. Ho visto un terzo corvo ed era nero; …...

Conclusione1. Il prossimo corvo che vedrò sarà probabilmente nero.

oppure, in forma generalizzante,

Conclusione2. Tutti i corvi sono probabilmente neri.

:DD

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci rinuncio. :oops:

OPSSSSSSSSSSSSS :devil:

ho scritto male stavo ridendo perchè stavo vendendo un video su youtube, volevo scrivere il contrario ma ho perso il filo logico :DD

intendevo "... ciò non vuol dire che i cinesi e i meridionali siano TUTTI imbroglioni o falsari!"

mi sono accorto adesso quando ho riletto quello quotato da pepo con attenzzziiuone.... :DD SCUSATE!!!! :DD

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

beh avevo capito che ci doveva essere qualcosa di strano sinceramente :devil:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Se se.

Mi hai fatto pure preparare l'induzione :devil:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh stavo guardando sto coso :devil:

http://www.youtube.com/watch?v=1n6VrTx283A

e anche la tivvi sul mac quindi stavo facendo 3 cose diverse e ho perso il filo logico...infatti non ha molto senso quella frase :DD

però il taglierba volante fa morire dal ridere :DD con quella musichetta del caxxo poi :DD

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

:devil::rofl: pienamente assolto sonik :DD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

lol veramente...che figura.. :devil:

Suvvia, sonik ha ragione.

Io posso capirlo benissimo.

Ricordo ancora quando quel porcospino infame mi moriva sempre nel secondo quadro. Aveva una C e non una K, ma da allora non posso più vedere nessuno con quel nome..

sonic.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Suvvia, sonik ha ragione.

Io posso capirlo benissimo.

Ricordo ancora quando quel porcospino infame mi moriva sempre nel secondo quadro. Aveva una C e non una K, ma da allora non posso più vedere nessuno con quel nome..

sonic.jpg

Io non ho mai visto quadri con dei porcospini che corrono dentro comunque grazie per il conforto :DD :devil:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

mai comprato nulla su ebay,non mi ha mai convinto come contenitore di e commerce e quando una cosa a me non convince me la possono pure regalare ma rimarrà sempre in bella evidenza sulle loro scaffalature

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

si appunto, su ebay tra io e i miei amici un centinaio di acquisti nell'ultimo anno li abbiamo fatti e solo dal sud italia abbiamo avuto delle fregature... non so che dire...

tedddesken :P

217721074_5d31bd1f00.jpg

Le usi per guidare??? Certo se domenica le avesse avute Massa la corsa sarebbe andata diversamente....

So troppo buffe poi con quei calzini stanno da paura!!! :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...