Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

alle 17.29????

noooooo è presto!!!

comunque ervago tanti cari auguri a te e alle tue pupe e pupi :dance: sereno natale in famiglia

valido per tutti ragazzi eh...mareskino kj zacca lordk max minerva slacabos vise geronimus alex alexiev e perdonatemi se ho dimenticato qualcuno ma vi auguro ugualmente un sereno natale a tutti

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

alle 17.29????

noooooo è presto!!!

comunque ervago tanti cari auguri a te e alle tue pupe e pupi :ghghgh: sereno natale in famiglia

valido per tutti ragazzi eh...mareskino kj zacca lordk max minerva slacabos vise geronimus alex alexiev e perdonatemi se ho dimenticato qualcuno ma vi auguro ugualmente un sereno natale a tutti

io ora inizio a bere....non posso garantire la mia presenza fisica e psicologica per dopo....:dance:

quindi fino a quando sono lucido....vi faccio gli auguri....:dance:

purtroppo essendo per metà toscano, e avendo un simpatico nonnino (toscano ovviamente :D) di 86 anni a cui non piace bere da solo, devo fare questo sacrificio.....non bevo mai (tranne il jack) durante l'anno....e quando passo qualche giorno con lui, ci lasciamo un pò andare.....:ghghgh::p:p

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

alle 17.29????

noooooo è presto!!!

comunque ervago tanti cari auguri a te e alle tue pupe e pupi :dance: sereno natale in famiglia

valido per tutti ragazzi eh...mareskino kj zacca lordk max minerva slacabos vise geronimus alex alexiev e perdonatemi se ho dimenticato qualcuno ma vi auguro ugualmente un sereno natale a tutti

Grazie.

Buon Natale anche da parte mia a tutti gli utenti di IM

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

sssìììììììììììììììì, augurissimissimi a tuttiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

alle 17.29????

noooooo è presto!!!

comunque ervago tanti cari auguri a te e alle tue pupe e pupi :dance: sereno natale in famiglia

valido per tutti ragazzi eh...mareskino kj zacca lordk max minerva slacabos vise geronimus alex alexiev e perdonatemi se ho dimenticato qualcuno ma vi auguro ugualmente un sereno natale a tutti

Ma grazie andrew! E tanti auguroni anche a te!

Naturalmente anche a tutti gli altri!

Buon Natale!

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ora inizio a bere....non posso garantire la mia presenza fisica e psicologica per dopo....:dance:

quindi fino a quando sono lucido....vi faccio gli auguri....:dance:

purtroppo essendo per metà toscano, e avendo un simpatico nonnino (toscano ovviamente :D) di 86 anni a cui non piace bere da solo, devo fare questo sacrificio.....non bevo mai (tranne il jack) durante l'anno....e quando passo qualche giorno con lui, ci lasciamo un pò andare.....:P:p:p

Pure io ho iniziato, però ho la messa di mezzanotte e non so come fare :ghghgh:

....troppo forti i nonni toscani...:ghghgh:

Auguri a tutti quanti :ghghgh:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

2 Felpe militari ed una sciarpa militare, avrei voluto prendermi anche un paio di occhiali ma quelli che mi piaceva erano della ocley (scusate se l'ho scritto male :D ) e venivano 330 :dance::dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri scarpette fi**e per le feste invernali :D

d298_1_sbl.JPG

Levi's Lounge Velcro Marroni...bellissime :dance:

Molto molto bello l'Apple Remote...:dance:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto molto bello l'Apple Remote...:dance:

con il macbook pro sicuramente.

ma sugli iMac la calamita proprio non esiste più? :dance:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon compleanno Isaac Newton!

:rolleyes::ghghgh:

:puking:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io sono appena tornato...ora vado a letto domani fotografo i miei regaluzzi di natale :rolleyes:

non c'è stato regalo piu bello comunque vedere i miei piangere quando abbiamo letto loro la nostra lettera per introdurre il nostro regalo (anche a me le lacrime venivan giu da sole)

notte ragazzi e ancora auguri

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

io non posterò nessuna foto , solo soldi , che però non raggiungono la cifra che mi serve per comprarmi il mio regalo di natale...

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine m'hanno preso questo.... :rolleyes:

Tissot-T41142333.jpg

Io ho regalato un paio di libri, un paio d'orecchini con perle, un cuscino, un doppio DVD di un concerto, un bracciale... e oggetti vari.. :puking:

Adesso a nanna!! :ghghgh:

Auguri a Tutti!!!

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Per natale dai miei..

Guess_GU_6340_BLK3

e dal fratellino un beauty Intesa con doccia shampoo deodorante e crema rivitalizzante :rolleyes:

Oggi apro quello della morosa e lei aprirà i miei...vediamo...:puking:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

sto usando finalmente il topo magico :rolleyes:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

questo dalla morosa

16c90

la polo da mio fartello e sciarpa e camicia dai miei

3042f

c'è anche un pullover ralph che però mi verrà consegnato al compleanno(1gennaio) :rolleyes:

io e mio fratello abbiamo regalato ai miei un viaggio di 5 giorni all inclusive a barcellona a marzo

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...