Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi serve un consiglio: devo prendere (per un "regalo") guitar hero + chitarra per la nintendo wii.

Non me ne intendo affatto quindi vi chiedo un sito affidabile da cui prenderlo e quale modello preciso prenderlo perché ne ho trovati vari tipi ma quasi tutti tarocchi...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

grande vise :rolleyes:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

la polo da mio fartello e sciarpa e camicia dai miei

3042f

c'è anche un pullover ralph che però mi verrà consegnato al compleanno(1gennaio) :)

io e mio fratello abbiamo regalato ai miei un viaggio di 5 giorni all inclusive a barcellona a marzo

Io ho la stessa polo (ma il blu mi sembra più chiaro... :mhh:) E la stessa sciarpa (chiaramente, versione blu).

Ottimi!

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

OMG :mhh::) !!!!

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

400€ per il pranzo a domicilio, vi posto solo una parte degli antipasti :)

p1020008_3f4rdt8j.jpg

p1020009_5wtpmh3j.jpg

azz...manco troppo....:dance:

io penso che il mio prossimo acquisto sarà un nuovo fegato....con quello che ho mangiato e BEVUTO in questi 2 giorni, mi ci vuole proprio....:mhh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la stessa polo (ma il blu mi sembra più chiaro... :mhh:) E la stessa sciarpa (chiaramente, versione blu).

Ottimi!

anche la tua in cashmere??

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

azz...manco troppo....:)

io penso che il mio prossimo acquisto sarà un nuovo fegato....con quello che ho mangiato e BEVUTO in questi 2 giorni, mi ci vuole proprio....:mhh:

:dance::ghghgh:

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

bel regalo, complimenti... :ghghgh: ^_^

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Registra in hd??

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

iphone rulz

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali libri ?

Un libro sulla nascita di un bebè.. per mia sorella!! :ghghgh:

Un libricino che ho allegato agli orecchini di perle... di E. Hesse "Favola d'amore"...

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la tua in cashmere??

Yes... :ghghgh: E ho anche il maglione in coordinato (non a righe, è solo dello stesso blu). Solo che in gioventù, vita universitaria, lavatrice... Non gode di ottima salute ^_^

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu sai che le uniche cose eterne e dico eterne che durano da piu di 35 anni e passa sono le polo lacoste???ne ho circa 5-6 di quando i miei avevano 18 anni :ghghgh: il resto no purtroppo

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu sai che le uniche cose eterne e dico eterne che durano da piu di 35 anni e passa sono le polo lacoste???ne ho circa 5-6 di quando i miei avevano 18 anni :huh: il resto no purtroppo

quoto ;):ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff, mi sa che dovrò comprare un hd ide da 2,5.

M'è venuta la curiosità di vedere come sia fatto dentro il vecchio ibook g4 14 che sta sull'armadio a prender polvere e la scusa ufficiale è che l'hdè rotto (il che è vero), se riuscirò nell'ardua impresa, dorò anche trovare qualcuno a cui rifilarlo, tipo madre/cugina/nonna.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

con un bel po' di pazienza vedrai che riporterai l'ibook in forma (oltretutto i vecchi dischi erano da 4200 giri, schifosi)

;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...