Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

ecco max accanto alla sua macchina

renaultr5.jpg

azz, mi hai scoperto... :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre scatti le foto puoi fare anche i Frappè:mad:

:ciao:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ricordo ieri ho preso 2 pacchetti di questi per riempire il porta bon bon

gif&id=279

Inutile dire che è gia pieno a metà :ciao: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me attizza molto quel film... :mad:

A me attizza molto la tipa che fa la criminale cattiva/buona :ciao:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lambency_3-a.jpg

appena preso...

ciao,

dove l'hai preso?

prezzo?

resa?

grazie

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che era un acquisto su commissione che poi si è trasformato in un regalo...

F.

:ciao::rofl:

MacBookPro 15" 2.66 | 500GB HDD

PC: AMD 1075T | Ati 6870 | 8 GB DRR3 1333Mhz | MSI 890FXA-GD70 | Samsung P2450 24" Full HD | Logitech G110

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

dove l'hai preso?

prezzo?

resa?

grazie

L'ho preso su eBay è il Lambeccy non il LightSphere (quello costa 120 euro, ma ho letto in vari forum e parlano di una resa identica) e l'ho pagato 20 euro spedito dall'Inghilterra.

Per la resa... ancora non m'è arrivato... l'ho comprato oggi :ciao:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso su eBay è il Lambeccy non il LightSphere (quello costa 120 euro, ma ho letto in vari forum e parlano di una resa identica) e l'ho pagato 20 euro spedito dall'Inghilterra.

Per la resa... ancora non m'è arrivato... l'ho comprato oggi :mad:

l'ho trovato a 13,90+8,00 da un venditore in provincia di brescia...

mi piacerebbe vedere degli esempi con e senza diffusore

:ciao:

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

sono aperte...non isolano molto vero??? :rolleyes:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho trovato a 13,90+8,00 da un venditore in provincia di brescia...

mi piacerebbe vedere degli esempi con e senza diffusore

:rolleyes:

quando arriva ti saprò dire... se cerchi in rete se ne trovano a bizzeffe di test...

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

se cerchi in rete se ne trovano a bizzeffe di test...

non sono proprio la stessa cosa...

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

in metro o treno non fanno proprio il loro dovere (o meglio il dovere che vorrei che facessero ovvero isolare)

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho in mente di comperare una Nikon D5000.. cosa ne dite? nn faccio foto per professione... mi diletto solo a fare belle foto e i video in HD mi interessano molto... cosa ne dite?

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente tra le entry capaci di fare video, ha pochi rivali (500D, K-x)

visto il prezzo, ti consiglierei anche una D90 usata :rolleyes:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

410€ di componenti per il PC (si, PC:ghghgh:) nuovo. Trattasi di Scheda Video, Processore, Scheda madre, Alimentatore, Ram, Hard drive.

Domani altri 175 per Scheda video e Masterizzatore DVD:ghghgh:

Un minimac :rolleyes:

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

410€ di componenti per il PC (si, PC:ghghgh:) nuovo. Trattasi di Processore, Scheda madre, Alimentatore, Ram, Hard drive.

Domani altri 175 per Scheda video e Masterizzatore DVD:ghghgh:

EDIT: Troppe 3 schede video, considerando l'igp della scheda madre:ghghgh:

A cosa ti serve il pc?

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

A cosa ti serve il pc?

Bella domanda.

Principalmente perchè mi sono un po' scocciato del portatile, quindi ne ho approfittato per creare un sistema fisso da gioco/cazzeggio discretamente (anche senza discretamente:ghghgh:) potente:). Inoltre, essendo un nerd squattrinato, dovevo provare la soddisfazione di assemblare un pc per me stesso, dopo averne preparati molti per altri (rosicando non poco devo dire perchè aggratis:ghghgh:).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...