Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Non ci credo, oggi mi sono arrivate le ram della corsair per il mac, guardate cosa ci trovo nell'angolo in alto a destra:ghghgh::ghghgh:

10072008016td8.jpg

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo, oggi mi sono arrivate le ram della corsair per il mac, guardate cosa ci trovo nell'angolo in alto a destra:ghghgh::ghghgh:

10072008016td8.jpg

anche sulle mie c'era quell'adesivo, significa che se sono pronte per vista hanno superato tutti i test di stress

Link al commento
Condividi su altri siti

foto4997fcc.jpg

:lol:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

IM Space + iRound

:lol:

io lo space l'ho vinto col le cartoline :lol:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che tra un po si riempie di foto dell'iphone questo post :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhone 16GB nero!! :D Uno dei soli 8 pezzi del negozio!!! :dance:

foto60ne7.jpg

Complimenti!!! Mi sapresti dire se si riesce a comprare senza abbonamento in svizzera? Riesci a capire se è Sim-lock? Non saprei nemmeno i prezzi in svizzera ma se fosse conveniente potrei fare un giretto nella repubblica federale elvetica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!!! Mi sapresti dire se si riesce a comprare senza abbonamento in svizzera? Riesci a capire se è Sim-lock? Non saprei nemmeno i prezzi in svizzera ma se fosse conveniente potrei fare un giretto nella repubblica federale elvetica :dance:

C'è con la tessera prepagata, ma oggi ancora non lo vendevano, lo davano solo in abbonamento.

Per il sim-lock devo darti purtroppo risposta affermativa... Non ho provato con altre sim perché non ne ho, ma mi è stato detto (e c'è scritto anche sul sito swisscom) che per due anni il telefono è bloccato con schede swisscom... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è con la tessera prepagata, ma oggi ancora non lo vendevano, lo davano solo in abbonamento.

Per il sim-lock devo darti purtroppo risposta affermativa... Non ho provato con altre sim perché non ne ho, ma mi è stato detto (e c'è scritto anche sul sito swisscom) che per due anni il telefono è bloccato con schede swisscom... :rolleyes:

ciao dr!

in svizzera quanto costa con la tessera prepagata?

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è con la tessera prepagata, ma oggi ancora non lo vendevano, lo davano solo in abbonamento.

Per il sim-lock devo darti purtroppo risposta affermativa... Non ho provato con altre sim perché non ne ho, ma mi è stato detto (e c'è scritto anche sul sito swisscom) che per due anni il telefono è bloccato con schede swisscom... :rolleyes:

ciao dr!

in svizzera quanto costa con la tessera prepagata?

ma sopratutto, te lo vendono senza domande oppure devi firmare qualcosa?

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.postimage.org/image.php?v=aV233nIi

:dance::dance::)

ritirata oggi 1.4 limited edition:love:

Non ti preoccupare adesso faranno la 1.5 limited edition.......la Civic cambia versione ogni 6 mesi:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

iphone g3 Bianco. unico del negozio.

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao dr!

in svizzera quanto costa con la tessera prepagata?

ma sopratutto, te lo vendono senza domande oppure devi firmare qualcosa?

Ciao e scusa il ritardo.

Costa 519 quello da 8, e 619 quello da 16.

Tutte le carte sim, anche se prepagate, devono essere registrate, quindi devi fornire un documento, e senza permesso di soggiorno non puoi prenderne una (mi pare).

Comunque avresti il sim-lock per due anni...

:loveitaliamac:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e scusa il ritardo.

Costa 519 quello da 8, e 619 quello da 16.

Tutte le carte sim, anche se prepagate, devono essere registrate, quindi devi fornire un documento, e senza permesso di soggiorno non puoi prenderne una (mi pare).

Comunque avresti il sim-lock per due anni...

:)

Con quei prezzi qui risulta addirittura economico :loveitaliamac:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...