Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

4 biglietti della metropolitana e due partite a bowling giocate in maniera veramente PESSIMA :popcorn::pope:

Scusate, mi sapreste dire dov'è il trucco di questo cellulare:

http://www.play.com/Mobiles/Mobile/4-/9770632/Samsung-E1120-T-Mobile-Pre-Pay-Pay-As-You-Go-Mobile-Phone/Product.html

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

4 biglietti della metropolitana e due partite a bowling giocate in maniera veramente PESSIMA :popcorn::pope:

Scusate, mi sapreste dire dov'è il trucco di questo cellulare:

http://www.play.com/Mobiles/Mobile/4-/9770632/Samsung-E1120-T-Mobile-Pre-Pay-Pay-As-You-Go-Mobile-Phone/Product.html

secondo me nn c'è forse li devono smalti allora li regalano bohh....

Link al commento
Condividi su altri siti

sono prepagati...non si cambia la sim...una volta finiti i soldi dentro si buttano...usa e getta.non funziano qui in italia...o meglio funziano ma con quell'operatore inglese e quindi costerebbe un sacco chiamare e mandare sms

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

sono prepagati...non si cambia la sim...una volta finiti i soldi dentro si buttano...usa e getta.non funziano qui in italia...o meglio funziano ma con quell'operatore inglese e quindi costerebbe un sacco chiamare e mandare sms

Ah, ecco, mi sembrava strano che vendessero un cellulare che di norma qua vedrei a 50-70 €, a 11 € :popcorn:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

sono prepagati...non si cambia la sim...una volta finiti i soldi dentro si buttano...usa e getta.non funziano qui in italia...o meglio funziano ma con quell'operatore inglese e quindi costerebbe un sacco chiamare e mandare sms

mmm ma sei sicuro? :popcorn:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro no...ma dice prepagato...pensa sia così ma magari mi sbaglio

però in inghilterra avevo sentito dei cellulari usa e getta

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

questa non la sapevo proprio... :popcorn:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho acquistato un AirPort Express, una Wacom Bamboo Pen, un Universal Dock da usare con il 3g 16Gb, e il biglietto per Pat Metheny il 18 marzo a Napoli. Oggi mi è andata bene, ho speso 200€ (i soldi di Natale), e ora me li godo. :popcorn:

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ecco, mi sembrava strano che vendessero un cellulare che di norma qua vedrei a 50-70 €, a 11 € :popcorn:

Credimi, senza vergogna ho comprato online qualsiasi cosa. Ma questa sfiducia verso i negozi Italiani non la capisco:ghghgh:

Si trova sui 35€ spedito in italia.

http://www.t-mobile.co.uk/shop/mobile-phones/phones/pay-as-you-go/all/all/

In ogni caso, si tratta della formula prepagata che in Italia è molto radicata. Si compra la sim, la ricarica e si usa il telefono.

E' l'alternativa dell'abbonamento, nessun usa e getta:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un lettore MKV da consigliare???? Da collegare alla TV

Cercavo anche io, le uniche cose, oltre al già citato WD, sono i sintonizzatori digitali terrestri con usb che leggono da chiavetta avi e mkv. Costo stimato 20/30 euro e mi dicono funzionino bene.

Il digitale terrestre già lo ho ma mi sa che li compro apposta per leggere da chiavetta :popcorn:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto ma da dove si tirano giu gli mkv??io prima avevo fw e andavo abbastanza veloce...ora da quando ho libero ho perso le sperazne...anche perchè non riesco a trovare nessun tracker privato....

qualche anima pia potrebbe anche darmi qualche suggerimento via pm da dove reperili???

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

2 portalistini bianchi

1 quaderno con i fogli staccabili coi buchi

1 pacco con 2 evidenziatori sottili gialli..

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

uno scaldacollo Kappa dell'as roma...avevano solo quello xD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

uno scaldacollo Kappa dell'as roma...avevano solo quello xD

nnuuuuuuu... :popcorn:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha diciamo che poteva andarmi peggio...non nutro particolari antipatie verso la roma :popcorn:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha diciamo che poteva andarmi peggio...non nutro particolari antipatie verso la roma :ghghgh:

:oops::ok:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercavo anche io, le uniche cose, oltre al già citato WD, sono i sintonizzatori digitali terrestri con usb che leggono da chiavetta avi e mkv. Costo stimato 20/30 euro e mi dicono funzionino bene.

Il digitale terrestre già lo ho ma mi sa che li compro apposta per leggere da chiavetta :ok:

scusate se mi intrometto ma da dove si tirano giu gli mkv??io prima avevo fw e andavo abbastanza veloce...ora da quando ho libero ho perso le sperazne...anche perchè non riesco a trovare nessun tracker privato....

qualche anima pia potrebbe anche darmi qualche suggerimento via pm da dove reperili???

il WDTV va bene fino a 720p... i 1080 li trasmette interlacciati se a 30fps (a 24fps invece progressivi.... :ghghgh:)
;):ghghgh:

Ma qual'è sta chiavetta??

Oltre al WDTV..

Che poi li ho tutti a 720p...:oops:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...