Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

sono tutti e 3 della stessa marca i monitor??

penso siano tutti e tre identici, non soltanto della stessa marca

giustamente, poi :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse così sarebbe il top...

sarebbe anche il top prendere monitor cono pochissimo bordo...

per curiosità se acquistassi tre monitor come li collego ad un macmini ad esempio???

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi lo possiede? pareri? critiche?

mi serve un dual sim piccolo da affiancare al mio fido iPhone :)

l'ho trovato ad un buon prezzo con consegna a mano dalle mie parti

Cavolus hai avuto la mia stessa idea ,anche io questi giorni sto tenendo d'occhio un paio di inserzioni per questo cinafonino dual sim da affiancare al mio iPhone .

Se non fosse per quella orribile scritta "mini" sarebbe bellissimo .

Il mese scorso ho comprato un mini iPhone per un mio amico e ci ho giocato un po prima che lui venisse a ritirarlo ,sicuramente si tratta dello stesso telefono solo che "vestito"in questo caso con scocca diversa .

Per quello che deve fare non è male e la gestione delle schede è buona ,ma non aspettarti chissà cosa .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse così sarebbe il top...

sarebbe anche il top prendere monitor cono pochissimo bordo...

per curiosità se acquistassi tre monitor come li collego ad un macmini ad esempio???

sul Mini puoi collegarne due (uno attraverso la minidvi l'altro attraverso la mdp)

per poter usare 3 monitor, ci vuole un mac pro :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Videocamera digitale samsung smx f30 sp. Ottima per chi come me vuole fare riprese senza troppe pretese.

mi sono informato su questa fotocamera e i risultati non sono ottimali (secondo i miei standard) si ha un immagine abbastaza sgranata e uno strano effetto

io penso che acquistero una canon hf200...è una entrylevel ma la trovo adeguata alla mie esigenze

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

penso siano tutti e tre identici, non soltanto della stessa marca

giustamente, poi :mhh:

non sono identici :)

24" 26" 24" :)

My PC

iMac 20" 2,66Ghz 2GbRAM radeon HD2600 PRO ha una volontà propria :afraid:

Intel Core2 Quad CPU Q6600 2,4Ghz 2GbRAM GeForce 8800 GS

Intel CORE 2 Quad Q9400 2,66 4GbRAM GeForce 9800GTX+

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
alla fine ho preso questa e stasera la provo......

600621.jpg

Cialde di riserva

dolce-gusto-capsules-300x300.jpg

3D_Espresso-intenso.jpg

ed un pensierino pomeridiano per mia moglie...dato che ero da Euronics :mhh:

0006328_1.jpg

...Bella Mareskino!!...il telefonino identico al mio ...peccato pero' che sia finito nel Water ..( non mi chiedere come ci sia andato )..:)...fatto sta che malgrado cio' con una buona lavata in acqua bidistillata e poi con una asciugatura all'interno di una ciotola di riso ...ora va' meglio di prima ....anche se comunque ti sconsiglio di provare...:).

..se penso che poteva finirci l'iphone ..:)

...allora mareskino se vengo a Palermo a prendermi il tuo Imac g4 ilamp ...mi offri il caffe' con la nuova macchinetta...:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

...Bella Mareskino!!...il telefonino identico al mio ...peccato pero' che sia finito nel Water ..( non mi chiedere come ci sia andato )..:mhh:...fatto sta che malgrado cio' con una buona lavata in acqua bidistillata e poi con una asciugatura all'interno di una ciotola di riso ...ora va' meglio di prima ....anche se comunque ti sconsiglio di provare...:).

..se penso che poteva finirci l'iphone ..:DD

...allora mareskino se vengo a Palermo a prendermi il tuo Imac g4 ilamp ...mi offri il caffe' con la nuova macchinetta...:)

facevi una bel bagno nell'alcol e stavi appoosto....:):D

Link al commento
Condividi su altri siti

...Bella Mareskino!!...il telefonino identico al mio ...peccato pero' che sia finito nel Water ..( non mi chiedere come ci sia andato )..:)...fatto sta che malgrado cio' con una buona lavata in acqua bidistillata e poi con una asciugatura all'interno di una ciotola di riso ...ora va' meglio di prima ....anche se comunque ti sconsiglio di provare...:).

..se penso che poteva finirci l'iphone ..:cold:

...allora mareskino se vengo a Palermo a prendermi il tuo Imac g4 ilamp ...mi offri il caffe' con la nuova macchinetta...:ciao:

No, scusa, ma scherzi o sei serio? Se sei serio vogliamo sapere i dettagli :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

io oggi ho acquistato

COSTUMEUOMOBLU1.jpg

aqua-sphere-cuffia-aquasphere-tp_4906923396060795370.png

73ab1

078bd

come avrete ben capito da gennaio si ritorna in piscina!!!1

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho preso questa e stasera la provo......

ed un pensierino pomeridiano per mia moglie...dato che ero da Euronics :)

0006328_1.jpg

Mareskì fammi sapere com 'è sto Corby che interessa pure a mia sorella.

Tu hai preso il Corby base oppure quello Pro? Quanto l'hai pagato da Euronics?

:)

killzone2cover.jpg

Uncharted2AmongThieves.jpg

:shock::dance::ciao:

Due giochi di altissimo livello. Divertiti :cold:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mareskì fammi sapere com 'è sto Corby che interessa pure a mia sorella.

Tu hai preso il Corby base oppure quello Pro? Quanto l'hai pagato da Euronics?

:)

Due giochi di altissimo livello. Divertiti :)

grazie dei consigli Alfonso, mi divertiro':dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mareskì fammi sapere com 'è sto Corby che interessa pure a mia sorella.

Tu hai preso il Corby base oppure quello Pro? Quanto l'hai pagato da Euronics?

:)

Perchè c'è pure il Pro?:)

Non ho fatto caso al modello che ho preso è ancora confezionato in macchina...

Da Euronics l'ho comprato in offerta 129,90€:shock:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si c'è il Pro che ha 3,2mpx, è 3G ed ha anche la tastiera qwerty e costa 200 euro.

Comunque per 129 euro è un ottimo telefono in quanto ha pure il touch capacitivo.

Mi sa proprio che le vado a prendere questo :)

Ah, quando puoi dimmi se la tastiera è possibile metterla anche in orizzontale....:)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Si c'è il Pro che ha 3,2mpx, è 3G ed ha anche la tastiera qwerty e costa 200 euro.

Comunque per 129 euro è un ottimo telefono in quanto ha pure il touch capacitivo.

Mi sa proprio che le vado a prendere questo :)

Ah, quando puoi dimmi se la tastiera è possibile metterla anche in orizzontale....:)

Ah ok...allora non è il pro..perchè ho visto prima di prenderlo le caratteristiche e mi ricordo che la fotocamera è 2mpxl

Per la tastiera non appena mia moglie lo spacchetta stasera ti faccio sapere;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
No, scusa, ma scherzi o sei serio? Se sei serio vogliamo sapere i dettagli :)

..vuoi i dettagli??...contenta te!!...allora specifichiamo che non si trattava di escrementi "solidi" umani...ma di semplice Urina ....quindi siccome i maschietti la fanno in piedi ...in quel "mentre" impegnato con la mano dx nel cosone:ghghgh:...improvvisamente...mi suonava il telefono e vista la quantita' repressa in atto e impossibilitato a smettere con la mano restante la sx afferravo il telefonino e le premere il tastino per rispondere lo stesso fece un salto con roteazione finendo il carpiato all'interno del water ...la cosa curiosa e' che per un attimo ho visto le bollicine uscire dallo stesso e fra il semidisperato e il comico sono scoppiato a ridere....poi mestamente lo tirai fuori dalla tazza del water e con cura lo posi nel Bide' ..fortunatamente avevo dell'acqua bidistillata che la mia Lei usa per stirare ..quindi gli versai abbondante acqua per lavare i residui della mia pipi' ...poi lo asciugai e lo misi dentro il riso per 48 ore...

...ecco il dettaglio...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

non è proprio un acquisto, comunque:

Xerox Phaser 8560, un bell'oggettino direi...

8560N.jpg

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Uncharted 2 limited (ultimo pezzo :) ) per PS3

Metal Gear Solid 2 Subistance per PC (introvabile :) )

Prenotazione di God of War 3 per PS3 in attesa di poter prenotare la sua limited :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

mini_5800_KA09_4_band_dual_SIM_dual_standby_2_6inch_mini_mobile_phone.jpg

qualcuno di voi lo possiede? pareri? critiche?

mi serve un dual sim piccolo da affiancare al mio fido iPhone :libro:

l'ho trovato ad un buon prezzo con consegna a mano dalle mie parti

... ma che telefono è?

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

è la copia del nokia music express con touch screen, dual sim (cioè 2 sim sempre accese contemporaneamente) radio ecc...

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...