Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

cinese

ovviamente

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra il 5300 con le icone dell'iPhone... O.o

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Si c'è il Pro che ha 3,2mpx, è 3G ed ha anche la tastiera qwerty e costa 200 euro.

Comunque per 129 euro è un ottimo telefono in quanto ha pure il touch capacitivo.

Mi sa proprio che le vado a prendere questo :P

Ah, quando puoi dimmi se la tastiera è possibile metterla anche in orizzontale....:libro:

Niente tastiera orizzontale...almento da quanto ho potuto provarlo..mia moglie me lo ha strappato dalle mani:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

è la copia del nokia music express con touch screen, dual sim (cioè 2 sim sempre accese contemporaneamente) radio ecc...

Diciamo che è la copia ma è grande come una carta di credito e non come l'originale .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Empire State of Mind, Pt. 2 - Alicia Keys questa canzone su iTunes

Che canzone!!!:colazione:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Taglio nuovo di capelli :colazione:

capelli_v0.jpg

Ho provato a cambiare...basta ciuffetto alla elvis-crestina...

Giù bassi tutti e spettinati! :barella:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Una raccomandata1 per spedire un oggetto che ho venduto su ebay due settimane e che in un momento di granse attenzione mi sono spedito da solo il 18, scoprendolo solo oggi.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso 2 canozni su itunes:

-Empire State of Mind, Pt. 2 - Alicia Keys

-Bad Romance - Lady Gaga

Quest'ultima l'ho pagata 1,29 e non 0,99 come mai?

La mia teoria?

Cercavano di dissuaderti.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

due di queste

http://www.187.alice.it/cda187/c/portale/c58/i280/o3399/prodotto.do

e poi questo (che peró non é per me..)

600full-new-super-mario-bros.-wii-cover.jpg

(con la confezione ufficiale, ovvio)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Una raccomandata1 per spedire un oggetto che ho venduto su ebay due settimane e che in un momento di granse attenzione mi sono spedito da solo il 18, scoprendolo solo oggi.

:barella:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

appena acquistata Time Capsule 2Tb

Una bomba :barella:

overview_timecapsule_20080115.png

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia teoria?

Cercavano di dissuaderti.

:barella:

'sta Lady gaga da quando l'ho vista al cospetto di Regina Elisabetta, mi è scaduta un sacco. ma proprio tanto. dai video sembra tanto phyga... e poi la vedi li... e.... :shock:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio al costo delle cartucce....spropositato il costo.conviene piu comprare direttamente la stampante...sopratutto a quel prezzo...fa una bella scorta!!!!

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

:barella:

'sta Lady gaga da quando l'ho vista al cospetto di Regina Elisabetta, mi è scaduta un sacco. ma proprio tanto. dai video sembra tanto phyga... e poi la vedi li... e.... :shock:

esteticamente a me non piace...ha le cosciozze...cellulite...niente seno...denti storti...e di viso...inguardabile...

bleah

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

'sta Lady gaga da quando l'ho vista al cospetto di Regina Elisabetta, mi è scaduta un sacco. ma proprio tanto. dai video sembra tanto phyga... e poi la vedi li... e.... ;)

Bhè.. una che si presenta così davanti ad una Regina... :barella:

article-1233947-0783288A000005DC-293_634x756.jpg

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio al costo delle cartucce....spropositato il costo.conviene piu comprare direttamente la stampante...sopratutto a quel prezzo...fa una bella scorta!!!!

Io ho questa..

http://www.187.alice.it/cda187/c/portale/c58/i280/o3402/prodotto.do

Ancora non ho cambiato cartuccia.. ma ho già visto il costo.. :barella:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo prendere la canon mp560 che è wireless appena posso!!

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...