Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

ragazzi dovrei spedire in contrassegno con un paccocelere 3 un oggetto. Mi dite quanti soldi spendo a fare il tutto? intendo pacco + spese per intascare i soldi (non ho un conto alle poste, solo una postepay)...

Dovrei dirlo all'acquirente per avvisarlo del costo totale visto che in fin dei conti, tolte le spese, dovrei trovarmi in tasca 50 euro...

Comunque l'ultimo acquisto sono stati dolcetti vari per delle calze della Befana

Il solo pacco celere 3 costa 9.10 euro,mentre il costo aggiuntivo del contrassegno non lo so,ma se ti fai inviare un vaglia non è meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

24 € per due partite a Bowling con mio padre che era la prima volta che giocava :shock: Un po' caruccio in effetti visto che normalment durante i giorni feriali si spendono 14 €! Purtroppo però sono riuscito solo adesso a convincere mio padre a giocare :ghghgh:

Che poi, che bello, su due partite una me l'ha vinta lui :rofl:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso queste come regalo di compleanno in anticipo :rofl:

287_1.jpg

ciao!

sono bellissime!

mi sai dire come si chiama il modello e su per giu qunao sono costate :ghghgh:

:shock:

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un po caro 14 euro a partita?da me si paga 5 euro a testa!

Ho detto che abbiamo fatto 2 partite :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dovrei spedire in contrassegno con un paccocelere 3 un oggetto. Mi dite quanti soldi spendo a fare il tutto? intendo pacco + spese per intascare i soldi (non ho un conto alle poste, solo una postepay)...

Dovrei dirlo all'acquirente per avvisarlo del costo totale visto che in fin dei conti, tolte le spese, dovrei trovarmi in tasca 50 euro...

Qui c'è scritto tutto, ma se all'arrivo del pacco il destinatario si sveglia male e non lo ritira? :ghghgh:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

product-white-hero.jpg

Il Piccoletto è entrato nella family alla fine :ghghgh: (per i parents!) :rofl: (ho eliminato il thread della vendita nel mercatino usato)

UAU, mi assento :shock: vado subito a personalizzarlo :dance:

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

product-white-hero.jpg

Il Piccoletto è entrato nella family alla fine :ghghgh: (per i parents!) :dance: (ho eliminato il thread della vendita nel mercatino usato)

UAU, mi assento :DD vado subito a personalizzarlo ;)

:rofl: Lo voglio! :shock:

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto che abbiamo fatto 2 partite :rofl:

io quando riesco ci vado di pomeriggio con la mia ragazza, 1 euro a partita compreso le scarpe!

sono arrivato a fare anche 12 partite di fila riducendo il polso in uno stato assurdo :ghghgh:

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ieri ho preso un paio di scarpe simil eleganti, made in italy (spero..) e senza marchio particolare..in pelle marrone scuro..CHE BELLE!!mazza son il primo paio serio della mia vita..ho deciso di dare na svolta al mio modo di vestire...troppo da anarchico/barbone:ghghgh:

ho svuotato il negozio qui vicino di gb sportelli anche... cappotto, maglia, camicia, e pantalone di velluto..con le scarpe ci ho lasciato 215 euri...(ma ne ho spesi la metà, gli altri li ha messi quella santa donna di mia madre, se no avrei gia finito il mio budget periodico, faticosamente guadagnato con lavoretti vari...:rofl:

magari domani posto cosa mi son preso..(anche se non freghera poi a nessuno:ghghgh::ghghgh:)

Link al commento
Condividi su altri siti

..l'apple dovrebbe aggiungere al logo della mela anche il chicco di riso...:ghghgh:
la fogliolina gli somiglia vagamente, stiamo li a scervellarci x risolvere i problemi quando invece di andare in un centro assistenza apple basterebbe immergere il mac in 5 Kg di riso :dance:

vi assicuro che a volte funziona....il riso assorbe umidità....a me ha riportato in vita molti iPod....:baby:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio ultimo acquisto!!

iMac-27-531x495.jpg

comprato ieri! dovrebbe arrivarmi settimana prossima!!

:dance::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio ultimo acquisto!!

iMac-27-531x495.jpg

comprato ieri! dovrebbe arrivarmi settimana prossima!!

Che modello è? :dance: COMPLIMENTI per l'acquisto :baby:

Ho appena preso 3 pizze da mangiare con i miei :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo deve regalare Maxy! :ghghgh:

:dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il solo pacco celere 3 costa 9.10 euro,mentre il costo aggiuntivo del contrassegno non lo so,ma se ti fai inviare un vaglia non è meglio?

Purtroppo pretende il contrassegno sennò non lo prende...

Qui c'è scritto tutto, ma se all'arrivo del pacco il destinatario si sveglia male e non lo ritira? :dance:

grazie...

non credo non lo ritiri... non ne avrebbe motivo... comunque non abita molto lontano da me... 1 oretta di macchina... se non lo ritira vado sotto casa sua e delicatamente glielo faccio ingoiare... :ghghgh:

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...