Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

certo , e poi l'inglese non è complicato come altre lingue estere... vedrai che andrà tutto bene :rolleyes:

Io per nulla, una comprensione attenta della lingua inglese non è cosa semplice. Sapere l'inglese significa avere padronanza di tempi verbarli che gli inglesi non usano (e spesso non sanno) e conoscere i frasal verb, una lotta che prevede sconfitta.

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per nulla, una comprensione attenta della lingua inglese non è cosa semplice. Sapere l'inglese significa avere padronanza di tempi verbarli che gli inglesi non usano (e spesso non sanno) e conoscere i frasal verb, una lotta che prevede sconfitta.

Ma tu devi sempre distruggere tutto?:rolleyes:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per nulla, una comprensione attenta della lingua inglese non è cosa semplice. Sapere l'inglese significa avere padronanza di tempi verbarli che gli inglesi non usano (e spesso non sanno) e conoscere i frasal verb, una lotta che prevede sconfitta.

phrasal verbs :rolleyes:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

non per nulla porta sempre un'ascia con sé... :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu devi sempre distruggere tutto?:D

non per nulla porta sempre un'ascia con sé... :rolleyes:

phrasal verbs :cold:

;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi torna una cosa... se non sanno i verbi, allora come fanno a capirsi, è soprattutto perchè gli dovrei studiare io, se loro non gli sanno? :rolleyes:

"gli italiani non sanno l'italiano" è una frase che va capita, è ovvio che non tutti non lo sappiano, ma molti non lo sanno.

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che "gli italiani non sappiano l'italiano" è una frase che va capita, è ovvio che non tutti non lo sappiano, ma molti non lo sanno.

;)

ecco, la cosa si complica... :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'italiano parlato è itagliano

l'italiano scritto è italiano

non siamo tutti poeti o scrittori...e qui è come se parlassimo non come se scrivessimo...nonostante scriviamo :rolleyes:

e così è l'inglese/americano quando si chatta-parla ci sono molti intercalari che non si utilizzano in una lettera o in un saggio..e oltre gli intercalari anche le coniugazioni dei verbi non sempre a regola...ma l'importante è capirsi ;)

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

l'italiano parlato è itagliano

l'italiano scritto è italiano

non siamo tutti poeti o scrittori...e qui è come se parlassimo non come se scrivessimo...nonostante scriviamo ;)

e così è l'inglese/americano quando si chatta-parla ci sono molti intercalari che non si utilizzano in una lettera o in un saggio..e oltre gli intercalari anche le coniugazioni dei verbi non sempre a regola...ma l'importante è capirsi :D

Sono d'accordo, :rolleyes: ma anche qui va detto che è una frase che vale solo nella maggior parte dei contesti.

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

che dici quando toglierà il cappellino Natalizio? a Natale 2010?:rolleyes:

bah... effettivamente... ;)

l'italiano parlato è itagliano

l'italiano scritto è italiano

non siamo tutti poeti o scrittori...e qui è come se parlassimo non come se scrivessimo...nonostante scriviamo :ghghgh:

e così è l'inglese/americano quando si chatta-parla ci sono molti intercalari che non si utilizzano in una lettera o in un saggio..e oltre gli intercalari anche le coniugazioni dei verbi non sempre a regola...ma l'importante è capirsi :ghghgh:

scusa... non ho capito...

:mad::D:cold:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi mi riferivo alla classica chiaccherata-chattata informale oppure qui sul forum...

ovvio che anche parlando con un professore dell'università non gli vado a dire "prof la linko o googleggi" :rolleyes:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Andro... :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Moncleir bianco...

Ragazzi l'inglese è più difficile di quanto sembri....

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

"gli italiani non sanno l'italiano" è una frase che va capita, è ovvio che non tutti non lo sappiano, ma molti non lo sanno.

Alex, Zumpa ce l'ha con te ;)

E i libri gli capisco...

:rolleyes:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: in effetti...li trovo orripilanti xD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad: in effetti...li trovo orripilanti xD

:cold: mi hai rubato le parole di bocca :rolleyes:

c'è una mia amica che ha una questa giacca

00ad860164564e3597417daac62a8c42-1-7.jpg

:D già l'effetto "sbarluccicante" non aiuta.. in più viola ;) un colpo per gli occhi.

mi chiedo cosa ci sia di bello in queste giacche? oltre alla solita firma. :ghghgh:

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

azz...modello "sacchetto dell'immondizia" collezione a/i 2009, bello :rolleyes:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

azz...modello "sacchetto dell'immondizia" collezione a/i 2009, bello ;)

le ho detto una cosa simile e le mi risponde... "ma è moncler!!!" :D

ma ragazzi a voi funziona aggiornamento software?? è tutto il gg che cerco di passare alla 10.6.2!!! :rolleyes:

giusto oggi mi sono deciso ad aggiornare al 6.2 ed è andato tutto ok :cold:

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

le ho detto una cosa simile e le mi risponde... "ma è moncler!!!" :D

sì sì preciso come i miei amici che ce l'hanno (POCHI per fortuna :rolleyes:)

no ad onor del vero alcuni moncler sono molto belli, ma questi a mo' di busta sono veramente da buttare ;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...