Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

appena prenotati 6 posti per il 15 gennaio alle ore 18 per andare a vedere AVATAR :ghghgh:

Domani prenoto anche io i biglietti per andarlo a vedere, spero domenica pomeriggio! :)

Un gioco mitico dei tempi della PlayStation 1 :dance:

schermata20100110a19291.png w186.png

Mamma mia quanto ci ho giocato a suo tempo alla versione per PlayStation, era un gran bel gioco! :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ora...non per fare il solito che rovina la festa alla gente... però ho notato che l'utente ANDREWLUPIN non fa altro che spammare su questo topic... prima si postava l'acquisto, c'erano i soliti commenti normali della serie: ah ganzo, dove l'hai trovato? etc etc

ma ora è decisamente un MACELLO... e ANDREWLUPIN ha preso questo topic come il topic delle cavolate e scrive ogni cosa che gli passa per la mente, cose fuori tema etc etc... ora visto che ci teniamo tutti a questo forum e io penso che un forum ordinato ed in tema sia una manna per chi ricerca la roba inviterei gentilmente l'utente ad esimersi dallo scrivere ogni cosa che gli passa per la testa...

sperando che tu capisca...

grazie

ridicolo

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ridicolo

:)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

ho solo espresso una mia personale opinione... se vogliamo andare a rivedere i tuoi post possiamo farlo tranquillamente...

Basta, sei OT anche tu...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

eh! ....Andrea Lupin non fare il furbo :ghghgh:

(scrivi tutte le caxxate che vuoi ed alla fine scrivi cosa hai acquistato, così non vai OT :dance:)

Oggi ho comprato mezzo kg di pasta :)

(capito come devi fare? :) )

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Portabilità da Vodafone a Tre conclusa.

Ora sono a tutti gli effetti un cliente Tre (e spero di non pentirmene) :)

la portabilità l'hai fatta contestualmente all'attivazione della sim 3??

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Portabilità da Vodafone a Tre conclusa.

Ora sono a tutti gli effetti un cliente Tre (e spero di non pentirmene) :)

una cosa che mi attira della 3 è la superinternet :ghghgh:

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa che mi attira della 3 è la superinternet :)

Davvero ottima.

La volevo usare per il mio Blackberry 8520 ma il terminale in oggetto è solo GPRS e non UMTS :ghghgh:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto una scheda 3 solo per internet...che utilizzo quando sono fuori all'occorrenza...ora voglio informarmi se riescono a fare la portabilità anche dopo aver attivato la scheda

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto una scheda 3 solo per internet...che utilizzo quando sono fuori all'occorrenza...ora voglio informarmi se riescono a fare la portabilità anche dopo aver attivato la scheda

Che io sappia la portabilità può avvenire anche su Sim già attiva :)

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto una scheda 3 solo per internet...che utilizzo quando sono fuori all'occorrenza...ora voglio informarmi se riescono a fare la portabilità anche dopo aver attivato la scheda

se non sbaglio per fare la portabilità bisogna attivare un nuovo numero

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio per fare la portabilità bisogna attivare un nuovo numero

ei bass ho appena chiamato la tre e mi hanno detto che la portabilità la posso effettaure quando mi pare :D

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Applicando gennaio 2010

Come è? .. interessante il nuovo numero?

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il nuovo remote per l'imac 27" e il cavo mini dvi - vga per il macbook per collegarlo al tv in cameretta :D

fotoam.jpg

 MacBook PRO 13"- 2.3 ghz i5-8 GB ram -320 GB HDD + 250gb SSD samsung 830 - Intel HD Graphics 3000 512 MB -Superdrive 

 iMac 27" iPhone 4S 32gb Bianco  iPhone 5 32gb Bianco  iPod Nano 16gb 7gen  iPad mini 16gb wifi bianco 

Link al commento
Condividi su altri siti

appena preso questo....certo che sfigura a confronto con la limited de GOW3 postata da Palomu...ma io ho bimbi piccoli...e tocca accontentarli di tanto in tanto....:D

ps3_legobatman.jpg

una mezza bazza da play.com.....:D

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

casomai GOW 2 non 3 XD il 3 è ancora in lavorazione!

 MacBook PRO 13"- 2.3 ghz i5-8 GB ram -320 GB HDD + 250gb SSD samsung 830 - Intel HD Graphics 3000 512 MB -Superdrive 

 iMac 27" iPhone 4S 32gb Bianco  iPhone 5 32gb Bianco  iPod Nano 16gb 7gen  iPad mini 16gb wifi bianco 

Link al commento
Condividi su altri siti

casomai GOW 2 non 3 XD il 3 è ancora in lavorazione!

ti hanno risposto gli altri.....:ghghgh:

è proprio il 3......only 4 ps3....almeno se spera....:oops:

cmq...mi è presa la scimmia......ordinato questo.....

2926885318_0408871316.jpg?v=1223555569

:lol::ghghgh::D:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhhhhh ma voi parlate di god of war! Xd errore mio!!! io parlavo di gears of war!

 MacBook PRO 13"- 2.3 ghz i5-8 GB ram -320 GB HDD + 250gb SSD samsung 830 - Intel HD Graphics 3000 512 MB -Superdrive 

 iMac 27" iPhone 4S 32gb Bianco  iPhone 5 32gb Bianco  iPod Nano 16gb 7gen  iPad mini 16gb wifi bianco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...