Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Alla fine non ce l'ho fatta a prendere il dell, nulla controllo quella macchina ma windows, no.       ❤️

Posted Images

ho perso tempo a cercare il maglioncino nero...che non ho trovato:ghghgh:

:D

Ok...visto che non ce lo dici...apro un topic dove verranno scritte le tue ipotetiche professioni! :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vai dai cinesi e gli chiedi un lupetto di colore nero max 5/10€:D

vado sul sicuro :ghghgh:

ah...complimenti per l'ultimo acquisto...:ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammazza che bestia mareskì!

:D

:dance:

Ok...visto che non ce lo dici...apro un topic dove verranno scritte le tue ipotetiche professioni! :baby:

:shock:

vado sul sicuro :ghghgh:

ah...complimenti per l'ultimo acquisto...:oops:

:ghghgh:

Dato che mi sembrava assurdo spendere 170€ per portarlo ad 8gb (si trovano alla metà) sapete che marca montano i nuovi iMac (come marca) così prendo altri 2 banchi da 2gb e lo porto ad 8gb

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che mi sembrava assurdo spendere 170€ per portarlo ad 8gb (si trovano alla metà) sapete che marca montano i nuovi iMac (come marca) così prendo altri 2 banchi da 2gb e lo porto ad 8gb

E ti sei posto questo problema? :fiorellino:

2gwxrid.jpg

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so che marca montino, ma ultimamente mi pare che la Apple monti RAM di qualche sottomarca sui Mac (per essere gentili :fiorellino:), io direi di comprarla su crucial e vai sul sicuro. (non sono molto aggiornato in verità, diciamo che un annetto fa queste cose erano vere ;))

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.crucial.com/store/listparts.aspx?model=iMac%202.8GHz%20Quad-Core%20Intel%20Core%20i7%20%2827-inch%20-%20DDR3%29%20Late%202009

Tanto per non romperti solo le balle :fiorellino:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so che marca montino, ma ultimamente mi pare che la Apple monti RAM di qualche sottomarca sui Mac (per essere gentili :fiorellino:), io direi di comprarla su crucial e vai sul sicuro. (non sono molto aggiornato in verità, diciamo che un annetto fa queste cose erano vere ;))

mah vediamo se Alex che ha il nuovo 27" ci risponderà:ghghgh:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie Silver...ma dobbiamo attendere che qualcuno ci dica la marca così le altre 2 le prendo uguali...credo comunque che siano samsung ;)

Forse te l'ho trovato, leggi attentamente tutto.....:fiorellino:

http://www.theappleland.com/imac-2009-con-8gb-di-ram-grazie-al-kit-apple/

edit: mi sa che non non sono queste

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse te l'ho trovato, leggi attentamente tutto.....:fiorellino:

http://www.theappleland.com/imac-2009-con-8gb-di-ram-grazie-al-kit-apple/

edit: mi sa che non non sono queste

Complimenti Maresky..... :ghghgh:

Grazie:fiorellino:

Essere o non essere?

Lacie o WD...come storage esterno? ;)

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa, che te ne fai della Ram medesima?! il dual channel mica lo sfrutteresti!

sinceramente non so se ora esiste il Quad Channel, e anche se fosse per farlo funzionare dovresti avere 4 slot di ram dello stesso lotto..

o no?

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naomereskino!!

senzatitolo1hl.jpg

:fiorellino::ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma scusa, che te ne fai della Ram medesima?! il dual channel mica lo sfrutteresti!

sinceramente non so se ora esiste il Quad Channel, e anche se fosse per farlo funzionare dovresti avere 4 slot di ram dello stesso lotto..

o no?

boh so solo che sino a 16gb si può portare...poi non appena mi arriva..gli devo "Scavallare" (termine siciliano) windows 7....e parallels...magari 4gb saranno sufficienti..ma per 80€ altri 4gb li monto

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo