Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Direi questo

EDIT: non avevo visto che era usato.. :ciao:

Figurati, grazie per l'aiuto

prova a vedere se trovi qualche fondo di magazzino per un ipod,un nano da 8 gb dovresti trovarlo per quella cifra,euro più euro meno :P

Proverò così, speriamo bene! Steve!

con il creative zen dovresti starci

ragazzi rispondete alla mia domanda di sopra please???

Intanto do uno sguardo anche ai creative, grazie andrew!

Se solo potessi aiutarti nella tua domanda lo farei volentieri, ma non so proprio rispondere...

Io avevo trovato ipod 3g a 80 nuovi, ma nn so se si trovano in tutti i negozi... Oppure un walkman della sony...

Grazie anche a te alex!

Chiedo di nuovo scusa per l'OT

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

se la ATI da 256Mb gestisce benissimo un 27" che và oltre il full HD, allora credo che sul 21,5 non ci dovrebbero essere problemi, sono sempre 245Mb... :ciao:

grazie alex... :ciao: anche perchè non ho grosse pretese dalla macchina :lol:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io sono andato da un mio amico a provare il suo iMac (o meglio, per mettergli su un po' di utility:mad::ciao:).

Anche lui ha la 9400 da 256 mb. Ho portato qualche gioco sia per Windows (Prototype, Assasin's Creed etc) e per Mac OS (CoD4, Spore). A volte fa fatica ad una risoluzione nativa (Parlo del iMac9,1 da 20" con 1600x1050). Ti conviene spendere qualcosina in più ed avere una macchina che regge perfettamente il full hd (il mio iMac ha la 9600 da 512 mb e non ha problemi ad eseguire qualsiasi programma, in questo caso i giochi). Non la usi sempre al massimo, però se ne dovessi avere la necessità ti tornerebbe utile una scheda video più performante. Ovviamente poi tutto è legato all'uso che ne fai:)

"Do you believe in time travel?" (Frank)

My Band's Website - Carbon Dioxide on Myspace

iMac Early 2009 3.06 Ghz Gt 130 - iPhone 4 16Gb - iPod Touch 8Gb 1G - Akai MX 76 - Kurzweil PC3LE8

Link al commento
Condividi su altri siti

per giocare ho la ps3 :ciao:

io intendo rallentamenti tipo quando riduco ad icona o uso expose o spaces....

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi approfittando dei saldi sono andato a comprare il lettone nuovo :

Struttura in ecopelle bianca ,materasso ortopedico e relativa rete ortopedica a doghe .

Poi ho fatto un acquisto sul quale ero stato incerto per lungo tempo : Apple "fililessi" keyboard .

La mia perplessita risiede nel fatto che non sono sicuro che essa funga in ambiente win virtualizzato in fusion :ciao:,il commesso del reseller mi ha detto di si

.........peccato io non creda ai commesi dei resellers :ciao: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

per giocare ho la ps3 :ciao:

io intendo rallentamenti tipo quando riduco ad icona o uso expose o spaces....

Guarda, io non uso il Mac principalmente per giocare, ma ogni tanto una partitina la faccio. Come fluidità del SO non dovresti avere problemi. Anzi, non ne avrai xD

Ricordati comunque che in fatto di grafica con il passare del tempo la 9400 non sarà pi≤u allàaltezza;)

"Do you believe in time travel?" (Frank)

My Band's Website - Carbon Dioxide on Myspace

iMac Early 2009 3.06 Ghz Gt 130 - iPhone 4 16Gb - iPod Touch 8Gb 1G - Akai MX 76 - Kurzweil PC3LE8

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina ho comprato 2 slip da intimissimi, ed un maglioncino con scollo a V di Ralph Lauren. :ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

5 secondi e la tastiera era accoppiata e riconsciuta anche dal win virtualizzato .

Ma allora i commessi dei reseller hanno ragione

......ogni tanto :ciao:.

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io non uso il Mac principalmente per giocare, ma ogni tanto una partitina la faccio. Come fluidità del SO non dovresti avere problemi. Anzi, non ne avrai xD

Ricordati comunque che in fatto di grafica con il passare del tempo la 9400 non sarà pi≤u allàaltezza;)

guarda...con il mio macbook che vedi in firma io lo uso per internet in primis...quindi youtube skype download mp3 e roba vaira....poi iphoto imovie e idvd e molto saltuariamente photoshop...e poi a margine anche qualcosa di studio dai...quindi adobe acrobat pro e iwork...tutto qua...

e devo dire che con la 9400 e 2.00ghz e 4gb di ram riesco a fare tutto ciò abbastanza bene...

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

per giocare ho la ps3 :ciao:

io intendo rallentamenti tipo quando riduco ad icona o uso expose o spaces....

Io ho il mac entry level con la 9400.

Dato il mio utilizzo

-programmazione

-internet

-posta

-qualche film

mi ci trovo benissimo

Secondo me se non ci devi giocare o fare modellazione 3d ad alto livello, questo va benissimo

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giulio1992
Che belle che sono le casse!!!!! :baby:

Fighissima la lampada.

Ottimi acquisti, quanto hai speso?

200 € in tutto

complimenti per gli acquisti,specialmente per la lampada.

Grazie!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

200 euro lampade e casse????

ho appena visto le casse e costano 180 °_°

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giulio1992
200 euro lampade e casse????

ho appena visto le casse e costano 180 °_°

Già ma sul sito apple :ciao: Le ho prese da Amazon.uk la lampada l'ho trovata in un negozio del centro :baby:.

EDIT: Su Amazon.uk le fanno 103.46 £ che con la conversione...

Link al commento
Condividi su altri siti

200 euro lampade e casse????

ho appena visto le casse e costano 180 °_°

io le casse le ho prese (per mio cognato) da un utente sul forum a 100 comprese spedizioni. Casse praticamente mai usate :baby:

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

°_°

l'alle io ho una tz5 e metto la sd nel macbook o collego la fotocamera via usb e poi i video sono all'interno della sd...drag and drop...a te non è cosi??

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia li fa in avchd e sono .mov

la tua li fa in avchd lite e dovrebbero essere sempre .mov

io ho disabilitato l'apertura di iphoto...comunque se non riesci a trovarli mandami un pm cosi ricordo di fare qualche prova nel tardo pome e ti do il percorso esatto delle cartelle (anche se mi sembra ci siano solo 2 cartelle)

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...