Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Scusa ma... quando metti l'usb della camera non ti compare sul desktop l'icòna della memoria?

Entraci e ci dovrebbero essere due cartelline.. al cui interno ci sono video e foto!

P.S.

Sicuro che li hai fatti i video?? :oops:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquisto di un paio di giorni fa...dobbiamo ancora ufficializzare col notaio ma è pagata :oops:

img_9685_800x533jpga5bef.jpg

(la rossa)

La casa della nonna...appena il geometra avrà pronti i disegni potremo iniziare i lavori di restrutturazione :zz:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehe le case delle nonne...

tra un paio d'anni ci vado a vivere con la mia morosa...

e dovremo fare la piscina in giardino... :oops: poi vi posto le foto :zz:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma... quando metti l'usb della camera non ti compare sul desktop l'icòna della memoria?

Entraci e ci dovrebbero essere due cartelline.. al cui interno ci sono video e foto!

P.S.

Sicuro che li hai fatti i video?? :oops:

Proverò....

Si :zz: i video li ho fatti...

:oops: Almeno credo.....

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehe le case delle nonne...

tra un paio d'anni ci vado a vivere con la mia morosa...

e dovremo fare la piscina in giardino... :ghghgh: poi vi posto le foto :DD

Anche io dovrei andarci con la morosa appena finiti i lavori...sperando di avere anche noi un lavoro :D

La piscina già ce l'ho...la casa gialla a sx è dei miei...e loro dovrebbero farne una interrata...a meno che non teniamo quella da montare :DD

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

anche noi interrata...

vabbè silver io ancora devo laurearmi...quindi mi mancano ancora 2 anni di studio...ma la casa nella quale dovremmo andare a vivere...è una villa niente male nelle lande parmigiane :DD con un bel giardino interno

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

anche noi interrata...

vabbè silver io ancora devo laurearmi...quindi mi mancano ancora 2 anni di studio...ma la casa nella quale dovremmo andare a vivere...è una villa niente male nelle lande parmigiane :DD con un bel giardino interno

Cavoli :ghghgh:

Beh complimenti!

Io invece ho appena finito di ristrutturare e arredare l'appartamento dove andrò a convivere...

Complimenti! :DD

Io non vedo l'ora di iniziare i progetti...per ora so per certe che ci metterò uno studio grandicello e tre archi almeno...al pian terreno...se la donna acconsente ovvio :D

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti! :DD

Io non vedo l'ora di iniziare i progetti...per ora so per certe che ci metterò uno studio grandicello e tre archi almeno...al pian terreno...se la donna acconsente ovvio :DD

Grazie... :ghghgh:

Io purtroppo lo studio non ce l'ho.... Per ora uso la stanza del futuro pargolo....

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie... :ghghgh:

Io purtroppo lo studio non ce l'ho.... Per ora uso la stanza del futuro pargolo....

Io ho la fortuna di dover rifare tutto da capo perciò posso decidere che stanze fare e dove metterle...Lo studio potrei farlo o in mansarda o sulla stanza che c'è oltre la finestra nera in fondo...per ora la stanza è vuota...non ho capito la dinamica ma non è collegata al resto della casa :DD

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...vi confido un segreto...

in taverna ci metto biliardo e pingpong :DD shhhhh non gridatelo che se lo legge la mia morosa mi spara(solo perchè odia il pingpong e non lo vuole)

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per chiudere il cerchio sull'ot (il mio commento non è ot in quanto commento diretto su un acquisto di un utente).

Complimenti, Silver, sei fortunato e di questo argomento abbiamo già discusso.

Io, comunque, devo ammetterlo, non andrei a vivere affianco ai miei praticamente per nessuna cifra, non ce la fare proprio, probabilmente le nostre famiglie hanno dinamiche differenti.

Anche se, a dire il vero, probabilmente non andrei a vivere neanche con una ragazza. A ben pensarci, probabilmente abbiamo proprio due modi di essere differenti, ma ho la sensazione che il modo più vantaggioso (nel senso di "utile a vivere bene e raggiungere quel po' di felicità che sia concesso di sfiorare a noi umani") sia il tuo, non il mio.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sbagli lord...

se no saremo tutti uguali...c'è gente che è felice stando single, e altri che senza la ragazza non vivrebbero...

è un discorso soggettivo...l'importante è fare, e trovare (soprattutto) la vera cosa che ci fa stare bene, limitatamente alle nostre possibilità (economiche e non...)

comunque quoto..non vivrei MAI vicino ai miei...

per tornare i.t: taglio di capelli oggi...16 euri...

notare: appuntamento alle 10.30....mi son alzato alle 10.20...e meno male che mi son svegliato!:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

appuntamento alle 10.30....mi son alzato alle 10.20...e meno male che mi son svegliato!:DD

Un po' tipo Mr.Bean :ghghgh:.

io invece ho appena ordinato dallo store Wacom una penna sostitutiva per la mia Bamboo: 40 €! :DD

L'altra l'avevo scagliata per terra dalla rabbia e purtroppo l'ho uccisa! :D

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, comunque, devo ammetterlo, non andrei a vivere affianco ai miei praticamente per nessuna cifra, non ce la fare proprio, probabilmente le nostre famiglie hanno dinamiche differenti.

mi aggiungo alla conta.

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato di "vantaggioso".

Io sono un caparbio nervotico presuntuoso e sadico tizio che riesce ad irritare le persone prima ancora di aver finito di dire "piacere, mi chiamo...".

Va bene così.

Non mi interessa essere giusto o particolarmente felice. Non mi interessa quasi di nulla, in effetti.

In ogni caso oggi ho devoluto 6 euro nella forma di 3 ecopass/inutilebalzellofintamenteambintalista al comune di milano.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' tipo Mr.Bean :DD.

io invece ho appena ordinato dallo store Wacom una penna sostitutiva per la mia Bamboo: 40 €! :D

L'altra l'avevo scagliata per terra dalla rabbia e purtroppo l'ho uccisa! :lol:

me cojoni...io su ebay l'avevo trovata a 25€ ed erano già tanti...io 40€ c'ho pagato la bamboo :ghghgh:

mi aggiungo alla conta.

e siamo 3

Silver, ma tu già pensi alla convivenza??? :D ti invidio, io non ho la stabilità (psicologica) per programmare cosa fare il giorno successivo, figuriamoci convivere (anzi trovarsi una con cui convivere) :DD

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. lo studio in mansarda è il mio sogno proibito, parquet, libreria, poltrona, illuminazione ad-hoc e stile da decidere tra ipertecnologico (alluminio e vetro) oppure buttarmi sul legno.

Tutto ciò tra 5/6/7 anni almeno :DD

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aggiungo alla conta.

segnate, mi aggiungo pure io!!

:DD

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogni di consigli su un hard disk esterno.

Potete aiutarmi qui http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4668747#post4668747? ?

Grazie mille.

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Silv3r, pare che tu stia facendo l'errore più grosso della nostra vita....

:DD

:ghghgh::ghghgh::DD

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Silv3r, pare che tu stia facendo l'errore più grosso della nostra vita....

:ghghgh:

:shock: :ooh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...