Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

ragazzi ora basta...non se ne può piu...siete perennemente offtopic...e che diamine

ahahahahah scherzooooo ahahahahaah :ghghgh:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...vi confido un segreto...

in taverna ci metto biliardo e pingpong :shock: shhhhh non gridatelo che se lo legge la mia morosa mi spara(solo perchè odia il pingpong e non lo vuole)

un mio amico ha un tavolo da ping pong a casa sua e ti dirò che quando si è in buona compagnia è molto meglio di una playstation3... divertimento assicurato :ghghgh:

il tavolo da biliardo l avevo io ma non è coinvolgente come il ping pong.. dopo un pò (se non sei un amante del gioco) diventa noioso

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so...io amo sia il pingpong (e ho comprato la rollnet per casa a brindisi per giocarci con mio fratello) che il biliardo....

se riuscissi a mettere il flipper sarebbe la mia stanza dei giochi...però poi mi ritroverei single in mezzo secondo ihihhih

io alla ps3 ci gioco quando sono solo...in compagnia o wii o giochi di società :ghghgh:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ora basta...non se ne può piu...siete perennemente offtopic...e che diamine

ahahahahah scherzooooo ahahahahaah :shock:

Prendi la tua lamborghini e sgomma via :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi la tua lamborghini e sgomma via :ghghgh:

adoro le ferrari :dance:

ho visto la recensione di topgear sulla 430 e ho una voglia matta di guidarne una :shock::ooh::ooh:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io il magic lo trovo molto comodo come mouse , lo ho provato ieri e apparte il piccolo cosino messo sopra per non farselo rubare , era molto comodo (Uffa quel coso era così fastidioso che poi sono dovuto andare a provare il vecchio 24" con il mighty..)

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...vi confido un segreto...

in taverna ci metto biliardo e pingpong :) shhhhh non gridatelo che se lo legge la mia morosa mi spara(solo perchè odia il pingpong e non lo vuole)

Anche io voglio il biliardo!!! E ci arrivo prima o poi! :mad:

Giusto per chiudere il cerchio sull'ot (il mio commento non è ot in quanto commento diretto su un acquisto di un utente).

Complimenti, Silver, sei fortunato e di questo argomento abbiamo già discusso.

Io, comunque, devo ammetterlo, non andrei a vivere affianco ai miei praticamente per nessuna cifra, non ce la fare proprio, probabilmente le nostre famiglie hanno dinamiche differenti.

Anche se, a dire il vero, probabilmente non andrei a vivere neanche con una ragazza. A ben pensarci, probabilmente abbiamo proprio due modi di essere differenti, ma ho la sensazione che il modo più vantaggioso (nel senso di "utile a vivere bene e raggiungere quel po' di felicità che sia concesso di sfiorare a noi umani") sia il tuo, non il mio.

Io ci vado anche in ferie coi miei quest'anno...dopo la brutta esperienza con alcuni amici dell'anno passato quest'anno ho deciso di fare una cosa saggia :mad:

Beh c'è da dire che ho dei genitori fuori di testa (in senso buono) perciò mi divertirò un sacco :D

Ah...morosa al seguito ovvio ;)

Per il discorso di voler convivere con la morosa già a quest'età credo di essere io quello fuori dal coro ;)

Silver, ma tu già pensi alla convivenza??? :shock: ti invidio, io non ho la stabilità (psicologica) per programmare cosa fare il giorno successivo, figuriamoci convivere (anzi trovarsi una con cui convivere) :ghghgh:

Bah...viviamo alla giornata e al momento nessuno dei due vorrebbe altro.. :ciao:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo in due fuori dal coro...

io sinceramente fino a 24 mi sono divertito tanto...ora sento proprio la necessità di stabilità sentimentale...che mi può dare piu serenità per affrontare il mio futuro...e per ora sono molto felice :ciao:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Silv3r, pare che tu stia facendo l'errore più grosso della nostra vita....

:ciao:

;)

Ok..SCUSATE...:mad:

...ricordati: "I suoceri devono sempre mettersi il capotto per venire a trovarti!"

F.

;)

adoro le ferrari :D

ho visto la recensione di topgear sulla 430 e ho una voglia matta di guidarne una :mad::shock::ghghgh:

E siamo in 2! :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo in due fuori dal coro...

io sinceramente fino a 24 mi sono divertito tanto...ora sento proprio la necessità di stabilità sentimentale...che mi può dare piu serenità per affrontare il mio futuro...e per ora sono molto felice :mad:

Io son così di indole...e diciamo che anche volendo non sono riuscito - non ho potuto divertirmi come intendi tu...ma mi va bene così :ghghgh:

E poi...non ho 24 anni :ciao:

:mad:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son così di indole...e diciamo che anche volendo non sono riuscito - non ho potuto divertirmi come intendi tu...ma mi va bene così ;)

E poi...non ho 24 anni :mad:

:mad:

Di te questo l'ho capito qualche tempo fa dopo un'ora di chat...:ghghgh::ciao:

Io, al contrario, ho la stabilità sentimentale di un marinaio...anche se da un po' resto sempre nello stesso porto..spesso e volentieri mi chiedo il perchè...;)

Vuoi mai che io stia mettendo la testa a posto?? :shock:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo l'acquisto della giornata!!!!!!

3281453939_540958002e.jpg

Frittelle oversize alla crema...per la precisione 20...:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

OT Se vi disturba l'ot saltate il messaggio e non rompete.

No, occhio, io non è che rifiuti anche solo l'idea di convivere/impegnarmi seriamente perché ho intenzione di divertirmi/folleggiare/raccogliere in giro malattie veneree, si tratta di una scelta di un altro tipo.

Penso semplicemente che non si possa essere bravi in tutto e che io, pur non avendo talenti straordinari a compensare sono assolutamente incapace di coltivare rapporti umani sani e funzionali nei quali il contatto richiesto sia più assiduo di due ore al mese e che comportino un qualche tipo di condivisione.

Sono semplicemente, per dirla fuori dai denti, quello che si definisce uno essetierreonzetao, sono testardo, spesso infantile, ho profonde insicurezze abbinate ad un assillante complesso di superiorità, sono tutto fuorché emotivamente stabile. Voglio evitare di farmi del male e, soprattutto, di fare del male agli altri (nel senso più egoistico possibile, mi fa sentire di merda causare dolore più del necessario).

Non è che io non senta il desiderio di avere qualcuno o che non ci sia qualcosa dentro di me che si contorce quando vedo le coppie per strada, oppure che parlare coi miei amici delle loro ragazze,per quanto mi renda felice per loro, non mi faccia sentire come se una secchiata di acqua molto fredda e molto sporca mi fosse versata nello stomaco, semplicemente penso che delle molte cose atroci che possono capitare nella vita la solitudine sia una di quelle che posso fronteggiare, pur con alti e bassi.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di te questo l'ho capito qualche tempo fa dopo un'ora di chat...:ghghgh::ciao:

Io, al contrario, ho la stabilità sentimentale di un marinaio...anche se da un po' resto sempre nello stesso porto..spesso e volentieri mi chiedo il perchè...:)

Vuoi mai che io stia mettendo la testa a posto?? ;)

;):mad:

Bah...prima o poi a tutti tocca di metterla a posto :mad:

:shock:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

OT Se vi disturba l'ot saltate il messaggio e non rompete.

No, occhio, io non è che rifiuti anche solo l'idea di convivere/impegnarmi seriamente perché ho intenzione di divertirmi/folleggiare/raccogliere in giro malattie veneree, si tratta di una scelta di un altro tipo.

Penso semplicemente che non si possa essere bravi in tutto e che io, pur non avendo talenti straordinari a compensare sono assolutamente incapace di coltivare rapporti umani sani e funzionali nei quali il contatto richiesto sia più assiduo di due ore al mese e che comportino un qualche tipo di condivisione.

Sono semplicemente, per dirla fuori dai denti, quello che si definisce uno essetierreonzetao, sono testardo, spesso infantile, ho profonde insicurezze abbinate ad un assillante complesso di superiorità, sono tutto fuorché emotivamente stabile. Voglio evitare di farmi del male e, soprattutto, di fare del male agli altri (nel senso più egoistico possibile, mi fa sentire di merda causare dolore più del necessario).

Non è che io non senta il desiderio di avere qualcuno o che non ci sia qualcosa dentro di me che si contorce quando vedo le coppie per strada, oppure che parlare coi miei amici delle loro ragazze,per quanto mi renda felice per loro, non mi faccia sentire come se una secchiata di acqua molto fredda e molto sporca mi fosse versata nello stomaco, semplicemente penso che delle molte cose atroci che possono capitare nella vita la solitudine sia una di quelle che posso fronteggiare, pur con alti e bassi.

Sarò banale, ma mi è veramente piaciuto leggere queste righe..:ciao:

:shock::mad:

Bah...prima o poi a tutti tocca di metterla a posto :mad:

:ghghgh:

Mah...;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

OT Se vi disturba l'ot saltate il messaggio e non rompete.

No, occhio, io non è che rifiuti anche solo l'idea di convivere/impegnarmi seriamente perché ho intenzione di divertirmi/folleggiare/raccogliere in giro malattie veneree, si tratta di una scelta di un altro tipo.

Penso semplicemente che non si possa essere bravi in tutto e che io, pur non avendo talenti straordinari a compensare sono assolutamente incapace di coltivare rapporti umani sani e funzionali nei quali il contatto richiesto sia più assiduo di due ore al mese e che comportino un qualche tipo di condivisione.

Sono semplicemente, per dirla fuori dai denti, quello che si definisce uno essetierreonzetao, sono testardo, spesso infantile, ho profonde insicurezze abbinate ad un assillante complesso di superiorità, sono tutto fuorché emotivamente stabile. Voglio evitare di farmi del male e, soprattutto, di fare del male agli altri (nel senso più egoistico possibile, mi fa sentire di merda causare dolore più del necessario).

Non è che io non senta il desiderio di avere qualcuno o che non ci sia qualcosa dentro di me che si contorce quando vedo le coppie per strada, oppure che parlare coi miei amici delle loro ragazze,per quanto mi renda felice per loro, non mi faccia sentire come se una secchiata di acqua molto fredda e molto sporca mi fosse versata nello stomaco, semplicemente penso che delle molte cose atroci che possono capitare nella vita la solitudine sia una di quelle che posso fronteggiare, pur con alti e bassi.

Secondo me un giorno sentirai la necessita di avere una persona al tuo fianco...una persona alla quale dare ttt te stesso e con la quale coltivare un futuro assieme :ciao:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

OT Se vi disturba l'ot saltate il messaggio e non rompete.

No, occhio, io non è che rifiuti anche solo l'idea di convivere/impegnarmi seriamente perché ho intenzione di divertirmi/folleggiare/raccogliere in giro malattie veneree, si tratta di una scelta di un altro tipo.

Penso semplicemente che non si possa essere bravi in tutto e che io, pur non avendo talenti straordinari a compensare sono assolutamente incapace di coltivare rapporti umani sani e funzionali nei quali il contatto richiesto sia più assiduo di due ore al mese e che comportino un qualche tipo di condivisione.

Sono semplicemente, per dirla fuori dai denti, quello che si definisce uno essetierreonzetao, sono testardo, spesso infantile, ho profonde insicurezze abbinate ad un assillante complesso di superiorità, sono tutto fuorché emotivamente stabile. Voglio evitare di farmi del male e, soprattutto, di fare del male agli altri (nel senso più egoistico possibile, mi fa sentire di merda causare dolore più del necessario).

Non è che io non senta il desiderio di avere qualcuno o che non ci sia qualcosa dentro di me che si contorce quando vedo le coppie per strada, oppure che parlare coi miei amici delle loro ragazze,per quanto mi renda felice per loro, non mi faccia sentire come se una secchiata di acqua molto fredda e molto sporca mi fosse versata nello stomaco, semplicemente penso che delle molte cose atroci che possono capitare nella vita la solitudine sia una di quelle che posso fronteggiare, pur con alti e bassi.

Se non si crea una relazione sentimentale e di vita con una persona la vita resterà solo vuota,in quanto ora come ora il mondo è del tutto vuoto,non c'è senso nel vivere la vita soli,per quello io sono sposato da 20 anni.

E tra tutte le difficoltà della vita ho sempre a mio fianco una persona,per aiutarmi e aiutare a sopravvivere in questo mondo globalizzato ed impazzito.

:ciao:

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

... io al momento è meglio che taccio su quest'argomento... :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco... Murphy docet... :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

... io al momento è meglio che taccio su quest'argomento... :ciao:

io in questo periodo ho rapporti migliori con gli animali che con gli esemplari della mia specie... :mad:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...