Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

7904_pes2010-proevolutionsoccer2010(pc).jpg

Delusione totale... non m'è piaciuto per niente... 2 partite 2... e volevo farlo volare dalla finestra :rolleyes:

io sono passato a fifa

ed ero un pes convinto:mad:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Alla fine non ce l'ho fatta a prendere il dell, nulla controllo quella macchina ma windows, no.       ❤️

Posted Images

URKA.....sembrava un portatile...ma quante prese usb ha?

la mia non voleva essere una critica....lo sai che sei una delle mie preferite....:haha::ghghgh::haha:.......:ghghgh:

Ahahahahah no è un portatile..... Sarebbe l'Ammiraglio (PB 15").... Solo che avendo pure un MBP ed essendo l altro parecchio acciaccato è diventato un "televisore".....

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono passato a fifa

ed ero un pes convinto:mad:

Eh... ma non mi fregano... prima lo provo Fifa 2010... poi lo compro... maledizione :mad:

io che anche ho sempre osannato PES... mamma che delusione... ieri sera con un amico mio eravamo prima così

:haha:

poi così

:ghghgh:

successivamente così

:cry:

infine così

:haha:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho chattato adesso con l'assistenza online Crucial...mi ha confermato che sono quelle...dual o quad core noon ha importanza...l'importante che siano 1066MhZ dd3 204 pin :ghghgh:

vanno bene anche per l'imac 3.06 24"??? dovrebbero montare lo stesso tipo di memorie no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE!

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penne, evidenziatori, moleskine.

Formaggio, prosciutto crudo, pane, mele.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Panther su 16cd è fantastico hahaha!

Ti auguro di non doverlo mai inizializzare di nuovo..! :haha: ottimo acquisto in ogni caso..;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' appena arrivato il nuovo Magic Mouse :haha:

Potresti farci una bella recensione? Darci le tue opinioni ecc, :DD

GRAZIE ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello di scrolling funziona benissimo e anche lo spostamento laterale con un dito (tutta la superficie del mouse è touch ed inoltre puoi scegliere lo scorrimento statico o dinamico).

Quando invece ne usi due, il mouse tende a spostarsi, dunque dovresti mantenerlo con altre due dita.

Il pulsante di destra e quello di sinistra funzionano come sul mighty. E lo zoom con ctrl è davvero comodo (prima col mighty se non ti funzionava bene la rotellina non lo potevi assolutamente fare).

L'unica cosa diversa dal mighty è che se prima sul MM appoggiavi tutta la mano, qua non puoi (o almeno io non mi ci trovo ad appoggiarla tutta). Il Magic Mouse, infatti, è molto più basso rispetto al mighty.

Inoltre visto che prima usavo sempre spaces con i tasti laterali, qua non posso farlo.

Credo comunque, che alla fine sia tutta una questione di abitudine. Un pò come tutti i prodotti Apple.

Avrebbero potuto farlo certamente meglio (magari con i tasti laterali ed un pò più alto) ma va bene cosi.

[Cit.]Apple in ogni caso, sempre un passo avanti a tutti. [Cit.]

Broken hearts, make it rain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono kingstone

Grazie Max gentilissimo :ciao:

Quindi la domanda nasce spontanea...per chi è più preparato di noi...ha importanza montare ram di marche differenti...cioè succede nulla..se monto due banchi kingston e 2 banchi crucial...o importa soltanto che si rispettino modello e frequenza?

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Max gentilissimo :(

Quindi la domanda nasce spontanea...per chi è più preparato di noi...ha importanza montare ram di marche differenti...cioè succede nulla..se monto due banchi kingston e 2 banchi crucial...o importa soltanto che si rispettino modello e frequenza?

non sono espertissimo...ma io lo faccio spesso.....:ciao:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sono espertissimo...ma io lo faccio spesso.....:ciao:

non è molto rassicurante questo...:(

io invece faccio il contrario cerco sempre di prendere tutti della stessa marca:)

Comunque le ho trovate...nella confezione kingston..c'è scritto proprio Kingston for APPLE:fiorellino:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io su imac 24"

ne ho 2 diverse....kingston e crucial se non erro...e và da dio....:ciao:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo