Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

ma no, tranquillo... è una tra le migliori (per ora) nel suo genere... :DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'uso che ne faccio io, per esempio, è fantastica... chiaro che magari in mano ad uno come Gero non sarebbe sufficiente... :DD:boh:

potessi avere una macchinetta del genere sempre con me.... :DD

ma ahimé di questi tempi è meglio se trattengo un po' di liquidi

infatti sto cercando questa

xa-DSC_5199.jpg

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

potessi avere una macchinetta del genere sempre con me.... :DD

ma ahimé di questi tempi è meglio se trattengo un po' di liquidi

infatti sto cercando questa

xa-DSC_5199.jpg

Addirittura :DD

Ho letto di una compatta Samsung, 15x di zoom ottico :boh: uscirà a Marzo...ovviamente costerà un rene.

Per tornare IT: ho appena ordinato una chiavetta da 16gb :ciao:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura :DD

Ho letto di una compatta Samsung, 15x di zoom ottico :ciao: uscirà a Marzo...ovviamente costerà un rene.

Per tornare IT: ho appena ordinato una chiavetta da 16gb :DD

Gli oggetti samsung sono spesso conosciuti anche per un loro leggero (:boh:) sovraprezzo... :DD

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Camel Blu sono aria pura.

Penso che più leggere di quelle ci siano le sigarette di cioccolato :lol:

saluti da un ex-fumatore :ok:

gero... perchè non hai mai fumato le camel silver (la mia ex ragazza) quelle sono aria depurata e sterilizzata... io trovo le blue simili alle marlboro light... ora basta OT :rolleyes:

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sparachiodi , 10 mq di perlinato,del polistirolo in rotoli .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo ne costa 19€.

Penso sia differente solo esteticamente.

Apple-Remote.jpg

ehm...veramente quello postato su è un'ipod shuffle...non un apple remote...:ghghgh:

 Ipod nano 2 Gb Black (1° gen)

 MacBook Pro 13" 2.26 Ghz

 Iphone 4 16 Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

extreme_cf_32gb_xl%5B1_450%5D.jpg

ho appena preso questa per la mia macchinina :ghghgh:

da un mio amico ad un prezzo speciale.... se qualcuno la vuole :)

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo membro dell'Help Team ?! :) Non avevo notato ! Benvenuto !

Maa..cos'è st'Help Team? che compito avete? fate gli sguatteri per conto di chi vi banna per una parola detta male? beello :ghghgh:

ehm...veramente quello postato su è un'ipod shuffle...non un apple remote...:scappo:

avrei fatto la stessa gaffe :ciao:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo invece pensato che lui avesse comprato il primo remote ed avesse sbagliato a mettere l'immagine di quello nuovo :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo invece pensato che lui avesse comprato il primo remote ed avesse sbagliato a mettere l'immagine di quello nuovo :ghghgh:

ci sta...ma secondo me non è così :)

 Ipod nano 2 Gb Black (1° gen)

 MacBook Pro 13" 2.26 Ghz

 Iphone 4 16 Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo invece pensato che lui avesse comprato il primo remote ed avesse sbagliato a mettere l'immagine di quello nuovo :ghghgh:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

vero.

il packaging è fondamentale... quello dello shuffle è molto conosciuto

mentre personalmente non ho neanche idea di come fosse quello del remote (quello bianco spesso era incluso con i Mac)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

:):ghghgh::scappo:

Vi spiego, mi sono sbagliato:oops:

Pensavo fosse il remote, a mia discolpa non sono molto diversi.

Scusate :ghghgh:

pair-unpair-apple-remote-mac-appletv-1.jpgipod_shuffle.jpg

il tasto "menu" fa la differenza...:ciao:

 Ipod nano 2 Gb Black (1° gen)

 MacBook Pro 13" 2.26 Ghz

 Iphone 4 16 Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

apple remote + plex combo perfetta e mediacenter assicurato :ghghgh:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

apple remote + plex combo perfetta e mediacenter assicurato :)

manca solo un Mac ed un TV :ghghgh:

(cioè, non tutti possono destinare il proprio mac come mediacenter e non tutti hanno tv in grado di apprezzare il Full HD e cose simili)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in procinto di acquistare un Apple Remote e Office:Mac... Aspetto o li compro subito?

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...