Vai al contenuto

ho cancellato lo script openssh


gianprior

Messaggi raccomandati

ciao, cancellando SMSD ho cancellato dalla cartella library anche il file com.ssh.sshd (o meglio, ne ho una copia di backup sul desktop). Il problema è che non rieco piu ad entrare nel cel con winscp, dall'installer ho provato a disinstallare l'applicazione OPENssh ma mi da giustamente errore perchè non trova il file, dall'installer nn me lo fa installare perchè gia crede sia installato.. nel cel non posso entrare per risprestinare il file.. che posso fare? (che non sia formattare il telefono appena sbloccato) :ciao:

c'è un programma alternativo x entrare nei cell (x win?)

grazie

MacBook Pro 13" - intel core i5 2.3 Ghz - 4 GB ram - Lion 10.7

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova con IphoneBrowser......a me quando non andava WinSCP e nessun'altro...(pare che non avessero installato le SSH...) l'unico che mi ha fatto entrare dentro il fonino è stato questo programma.....può essere che vada pure a te!!!!! :P

IPhone 4 32-GB Firmware 4.2.1 (in attesa di sblocco)

IPhone 2G 16-GB Firmware 1.1.3@1.1.4@2.1@2.2@3.1.2 (in pensione)

IPhone 2G 8-GB Firmware 1.1.1@1.1.2@1.1.3@1.1.4 (Venduto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di niente Gian.....

Molte volte non è considerato questo software.....secondo me invece è molto più intuitivo di molti altri....winscp in primis....e come vedi non è neppure necessario avere le SSH installate....io infatto ho appena finito di smanettare dentro il telefono pur avendo disabilitato le SSH con NetServices!!!

Ciao! :dance:

IPhone 4 32-GB Firmware 4.2.1 (in attesa di sblocco)

IPhone 2G 16-GB Firmware 1.1.3@1.1.4@2.1@2.2@3.1.2 (in pensione)

IPhone 2G 8-GB Firmware 1.1.1@1.1.2@1.1.3@1.1.4 (Venduto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...