Vai al contenuto

ATTENZIONE !! ATTENZIONE !! Non collegate l'iPhone sboccato all'iTunes .......


MyiPhonino

Messaggi raccomandati

.....dando il via al RIPRISTINO o installazione di musica e VIDEO perche' effettua il ripristino in 30 secondi e vi riblocca l'iPhone!!!

E' appena successo a me!! Debbo rifare tutto a capo !! Maledetti figli di ....ççç:::ççç:::na!!

:ghghgh::ok: :mad:INOLTRE TI manda il WiFi in imputtanimento e non te lo fa premere piu'...

Sono quelli stron ....della apple che tentano di DIFENDERE la porcata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma stavi sincronizzando?

stai calmo e dimmi in ke situazione è iphone

si stavo SINCRONIZZANDO.

Ora sto ripristinando TUTO da CAPI, firmware 1.1.1...e via discorrendo!! Tutto il processo da capo, sperando BENE !!

L'iPhone non vedeva piu' la SIM, e cosa piu' grave MI HA BLOCCATO la rete WiFi...e cosi' dall'istaller NON HO potuto piu' andare nelle source, per ripristinare l'unlock da li!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo sono convinto che sono stato INQULATO dallaAPPLE, che ha certamente trovato il MODO di non rendere piu' possibile le telefonateal numero *#307# !!

Ora mi sa che il telefonino posso davvero buttarlo nel ce.sso!!

E tutta colpa di 2 minuti di follia nel volere caricare 2 qazze di canzoni! !

Link al commento
Condividi su altri siti

il sito è questo , ma se non ti fidi arrangiati, almeno cerca il tuo problema. ma secondo te gli 1.1.3 non sono sbloccabili? e allora cosa vuoi che itunes ti proponga la 1.1.5?

non e' che no mi fido di te. Ho paura che abbiano "aggiornato" il firmware. Poi cosa camia se lo aggiorno alla 1.1.3 ? non capisco...

A te cosa e' successo e come hai "riparato" ? Io mi fido eccome, vorrei solo essere certo di non fare altre qazzate

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho installato x sbaglio baseband downgrader e ho cancellato la baseband, le ho provate tutte, ho girato 6-7 forum e alla fine ho aggiornato quando ero certo ke avrei potuto sbloccare la 1.1.3

risultato: iphone come nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho installato x sbaglio baseband downgrader e ho cancellato la baseband, le ho provate tutte, ho girato 6-7 forum e alla fine ho aggiornato quando ero certo ke avrei potuto sbloccare la 1.1.3

risultato: iphone come nuovo

ok, ci provo. Speriamo bene. Grazie kenzo....

Incrocio le dita, ma stavolta sono davvero inkazzatissimo per la stupidata che ho fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...