Vai al contenuto

I video più belli che trovate su youtube


pall mall

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

non è bellissimo [per niente], ma l'ho fatto io. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mah steno in realtà non è male

movimentato, belle riprese, bella sequenza e bei tagli.

un solo taglio non mi convince ed è quello della tizia con il foglio con scritto 1, gli altri invece sono armonici non danno fastidio.

una cosa sarebbe stato carino mettere alla fine un 2-3 foto finali dello shooting giusto per fare vedere cosa ne è saltato fuori :ghghgh:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

no, per esser stato girato da uno che non ha mai girato niente [risale ad un anno fa], con una d90 del cacchio con sù un 18-105 dello stracacchio, a mano libera, poi montato da un altro che non aveva mai montato niente [sempre la stessa persona :ghghgh: ], non è malvagio.. :D

...non ci ho nemmeno pensato a metterci le foto finali della campagna [anche perchè... non le ho mai viste... :( almeno, non ricordo] e sicuro non ci metto mano ora. ODIO sto video. :D ci ho perso tantissimo tempo, ci ho sclerato troppo, bene così.. ora penso a cose più interessanti. :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::rofl:

Le pubblicità per queste gomme da masticare son sempre fantastiche. :lol:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, molto bello e che fantasia!!!!! :DD:clap:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...