Vai al contenuto

pall mall

I video più belli che trovate su youtube

Recommended Posts

JOGA BONITO :saltella:

... muito bonito: LINDERIMO!!!!!!!!! :sbav:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pumba! Ha portato Pumba! :ghghgh: bellissimo sto video Freak.. Sará che di caz**te così ne abbiamo fatto tutti.. Magari proprio così no, ma da riderci fino alle lacrime ancora adesso si.. :ghghgh:

La parte di Pumba e i pasticcini a lacrime.... Ma anche le due tipe che decidono cosa mettersi all orale vai a negarlo..... :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo forte Maru, li ho tutti i suoi video!!

Non può vedere una scatola che, pur minuscola che sia, deve provare ad infilarcisi, un vero patito delle "scatole" :ghghgh:

Vi consiglio di vedere tutti i video, passerete una buona mezz'ora realmente rilassante,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo forte Maru, li ho tutti i suoi video!!

Non può vedere una scatola che, pur minuscola che sia, deve provare ad infilarcisi, un vero patito delle "scatole" :ghghgh:

Vi consiglio di vedere tutti i video, passerete una buona mezz'ora realmente rilassante,

Ahahahahahah esatto!! Adoro quel gatto e la sua fissa per le scatole... Per non parlare del video dove girava beatamente con una busta in testa... :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Macbook white '09 Imac '08  Ipod nano 5g  iPod video 4g "  New IPad 32gb 4g+wifi

 Iphone 3gs / Iphone 4s 16gb  Samsung G S3  beats monster studio  Nikon d3100 VISITA IL MIO BLOG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è veramente troppo forte!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente un bel video....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con i miei gatti di cose assurne ne ho viste (stile Maru).. ma il gatto ladro no! :shock: :shock:

Anche se la gatta che avevamo una decina d'anni fa una volta s'è presentata con un pezzo di manzo mezzo ghiacciato.. (qualche vicino deve averlo lasciato su una finestra a scongelare).. e lei ha pensato bene di portarcelo :ghghgh:

Certo non lo faceva d'abitudine.. e ancora oggi mi chiedo come abbia fatto a portarlo saltando pure la recinzione del giardino :shock:

mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con i miei gatti di cose assurne ne ho viste (stile Maru).. ma il gatto ladro no! :shock: :shock:

Anche se la gatta che avevamo una decina d'anni fa una volta s'è presentata con un pezzo di manzo mezzo ghiacciato.. (qualche vicino deve averlo lasciato su una finestra a scongelare).. e lei ha pensato bene di portarcelo :ghghgh:

Certo non lo faceva d'abitudine.. e ancora oggi mi chiedo come abbia fatto a portarlo saltando pure la recinzione del giardino :shock:

mah

Quando si tratta di cibo capire il perchè è facile.... La mia gatta ha sempre avuto una passione sfrenata per il fegato..... :ghghgh:

Rubare degli oggetti però?? Tipo un reggiseno e mutande fa parecchio ridere!! Non ci può manco giocare! :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo