Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

I video più belli che trovate su youtube

Recommended Posts

• Risposte 6,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Best commercial ever!!!

ora anche sul tubo:

Fenomeno

:ghghgh:

Non è un'offesa a microsoft, è solo per divertirci

speriamo che i polli ( la massa ) abboccano a questa trovata grafica/fashion così tutti tornano a microsoft senza fare il passaggio a mac solo per iphone va di moda...

e speriamo pure che il galaxy s ii riprenda un po' di mercato così tutti i cafoni/tamarri si compreranno quello.

sono dell'idea che apple è diventata troppo commerciale negl ultimi anni e questa è sempre una piaga a mio avviso

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che i polli ( la massa ) abboccano a questa trovata grafica/fashion così tutti tornano a microsoft senza fare il passaggio a mac solo per iphone va di moda...

e speriamo pure che il galaxy s ii riprenda un po' di mercato così tutti i cafoni/tamarri si compreranno quello.

sono dell'idea che apple è diventata troppo commerciale negl ultimi anni e questa è sempre una piaga a mio avviso

Purtroppo il fondo l'ho l'ho visto dentro un centro commerciale pam panorama, c'era un macbook pro da 13" dentro una vetrina, cosi bassa che doveva stare aperto al massimo per entrarci, oltre al fatto che c'erano un paio di iphone, alla voce sistema operativo c'era: mac os x :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho il video, ma mi è capitato a cuba la prima volta che ci sono andato che un poliziotto mi sia corso dietro lui a piedi io in macchina per contestarmi l'alta velocità :shock: :shock: manca poco lo investo!

fine ot

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si e non scherzo mi ha fatto pure il verbale una ventina di euro che non ho pagato ma penso l'abbia pagata l'azienda del noleggio quando gli ho reso l'auto

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti giuro stavo guidando tranquillo mi stavo avvicinando ad un casello (dove non si doveva ne pagare ne ritirare alcun biglietto) ma mancavano ancora un centinaio di metri il limite era intorno ai 30 KM ad un certo punto mi vedo correre un poliziotto dal centro della careggiata verso di me lato giudatore che mi fa cenno di fermarmi per questo manca poco lo investo :DD poi fermi in mezzo di strada mi contesta il superamento del limite di velocità, ovviamente tutto ad occhio non avendo niente di elettronico per rilevare la velocità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo