Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

I video più belli che trovate su youtube

Recommended Posts

• Risposte 6,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Best commercial ever!!!

ora anche sul tubo:

Fenomeno

se per questo anche il tipo che dice "la sera la liempo e la mattina la svacanto"...:devil: troppo forte!!

ahahha

e ci credo che a nord si fanno certe idee su di noi xD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<<allora io stavo sopra, mi stavo preparando per scendere e comprare i dolci perchè oggi è la festa nostra e la festa della mamma e il compleanno di mio nipote, dovevamo festeggiare stasera. (e la giornalista poteva benissimamente rispondere " a me che me ne frega?")

Poi da un momento all'altro, ho sentito una signora "Correte, correte se n'è sceso un muro"

mia figlia è scesa e io stong ancora in canottiera e ho detto "adesso scendo pure io".

Ecco qua! (da cardiopalma)

Quando sono scesa e ho preso a mio cognata che è la padrona del chiosco, ho preso che stava svenuta, un altra ragazza pure è svenuta, la figlioletta.

Li ho riaminiati perchè io sono un ex infermiere dell'ospedale San leonardo, ci sono lavorato per 40 anni, e so come si agisce quando qualcuno non si sente bene.

E allora ho rianimiato sei a uno sia all'altro, poi ho visto cadere...mia figlia ha urlato "Mamma c'è qualcuno sotto", ho fatto come uno che c'ha tanta forza e tanta forza e poi mi sono crollata anch'io.

Mortissima paura, mi sono crollata anch'io e mi sono preso 20 gocce di Lexsodan.

Ma questa non è colpa del pubblico (siamo ad un teatro) è della gente che stava in pericolo perchè potevano morire tanta e tanta gente (discorso logico).

E passata la processione di san catello, e san catello ha dimostrato di farci avere un grande miracolo che ha salvato la vita di tante persone, di tante e tante persone e noi tutti stasera ci ci inghionocchiamo davanti a San Catello.

Scusatemi che sto molto emozionato e non parlo ancora bene.

Andiamo da San catello per la grazia ricevuta che ci ha fatto a tutti tutti i napoletani e a tutti i devoti di San Catello.

prima andiamo dal signore, che è lui che comanda, che quando noi abbiamo un miracolo, loro chiedono la grazia a dio e lui riferisce a loro di fare la grazia a noi, a tutti quanti noi...perciò è uno spovento perchè devono prendere provvedimento (altro discorso logico) che qua siamo tutti abbandonati.

Vedete quel palazzo? Qua! Vicino!

Se ne sta scendendo una preta alla volta, un pò alla volta, sta scendendo piano piano.

E noi non dobbiamo morire di crepa al cuore (altro discorso logico) passando di là, avere paura che noi abbiamo il palazzo addosso, qualche preta addosso, NO, questo non esisto.

Al centro qua, piazza Vescovato (?) hanno fatto una bella ristruttututurazione hanno messo tutti le panchine, le fontane i fiori...ma la cosa più necessaria a noi, è farci fare le case nuove per andarci ad abitare dentro, tutto il popolo!!

Questa è la mia dichiarazione che faccio e mi chiamo Concetta Schiavone.>>

http://www.youtube.com/watch?v=q2QWTt2N1GY&feature=player_embedded

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come che film è???????

guida galattica per autostoppisti!!!!!!! :fiorellino:

ah grazie non l'ho mai visto ma la scena mi sembra carina, quindi ora me lo vedo! :)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah grazie non l'ho mai visto ma la scena mi sembra carina, quindi ora me lo vedo! :ghghgh:

E' troppo nonsense :)

Anche se ovviamente è meglio il libro, come sempre :fiorellino:

(oramai è una frase fatta)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' troppo nonsense ;)

Anche se ovviamente è meglio il libro, come sempre :)

(oramai è una frase fatta)

i libri, son ben 6, e non li ho ancora letti.. ma li leggerò prima o poi...

quel film è nonsense ma è di una genialità senza confini...

umorismo spicciolo per alcune cose, molto fine in molte altre :)

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i libri, son ben 6, e non li ho ancora letti.. ma li leggerò prima o poi...

quel film è nonsense ma è di una genialità senza confini...

umorismo spicciolo per alcune cose, molto fine in molte altre :fiorellino:

Ho qualche amico che li sta leggendo un po' tutti in inglese però sono veramente difficili.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Domenica a tutti :fiorellino:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo