Vai al contenuto

I video più belli che trovate su youtube


pall mall

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto sta mattina a scuola! :love:

La migliore è quella della mamma! :dance:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo... Guardate questo... Io ho provato a guardarlo e riguardarlo anche cambiando carta... E ci prende... Ma come cavolo è possibile?

http://it.youtube.com/watch?v=SMH9aGFGnrg&feature=related

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo... Guardate questo... Io ho provato a guardarlo e riguardarlo anche cambiando carta... E ci prende... Ma come cavolo è possibile?

http://it.youtube.com/watch?v=SMH9aGFGnrg&feature=related

è semplice: la prima serie di carte che ti fa vedere e te ne devi scegliere una è composta da:

K CUORI

J FIORI

K PICCHE

Q QUADRI

Q FIORI

J QUADRI

mentre la seconda è composta da

K QUADRI

K FIORI

Q CUORI

Q PICCHE

J CUORI

come puoi vedere la prima serie non centra niente con la seconda. l'autore di questo video ha giocato con i colori.

esmpio: io scelgo il re di cuori. poi il video mi dice che tra le carte il re di cuori non ce piu: ma in realta non c'è nessuna carta della prima serie. quelle carte sono sotituite con altri semi pero sempre con lo stesso colore (esmpio:donna di quadri con donna cuori)

non so se mi sono spiegato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...