Vai al contenuto

webcam ip fisso


madara88

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi vorrei tanto sapere a cosa serve sto benedetto ip fisso dato ceh io voglio mettere un sistema di video sorveglianza in casa mia.

So che serve questo benedetto ip fisso, c'è un modo per non tenere per forza il pc acceso e accedere alla webcam da altra aprte del mondo ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

allora nessuno mi da una dritta ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

devi prendere una webcam wifi o ethernet, il problema è che queste webcam le ho viste compatibili solo con windows

l'ip fisso non è indispensabile, basta configurare il router con dyndns

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce ne ho già una ethernet della hamlet, pagata 120 eurozzi. cavolo infatti dentro al cd c'è un software solo per wiindows, a dire la verità non so se c'è anceh per mac, cmq tu dici che per mac non va bene ? Ascolta una cosa ma con dyndns per collegarmi da una'ltra parte del mondo a casa mia deve esserci acceso per forza un pc o basta che sia connessa la telecamera ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

dyndns non fa altro che associare ad un determinato nome il tuo ip anche se dinamico, di solito i router sono già predisposti, non serve tenere acceso il computer

ma se hai un ip fisso non ti serve dyndns

se trovi una webcam ethernet o wifi compatibile con mac dillo pure, io ho visto in giro quelle della linksys a circa 130 euro (wi-fi), ma purtroppo necessitano di active-x e quindi di windows ma magari con parallels o vmware o addirittura ies4linux (adesso supporta anche mac) si riesce a farla funzionare

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu dici un programma che compatibile con mac ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

di programmi per ma csto guardando in giro cmq appena ne trovo ti faccio sapere invece per quanto riguarda ip fisso , non non ce lo ho e inoltre alice non lo farnisce a me come cliente residenziale ,alice lo fornisce solo alle aziende l'ip fisso, per quanto riguarda il pc spento o non spento , mi hai detto che può rimanere spento se il router è predisosto per il dyndns giusto ? COme faccio a vedere se è predisposto ? Io ho un modem router netgear 834 e anche.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

se è predisposto trovi l'apposita voce nel pannello di configurazione, ma è sicuramente predisposto cerca sotto "dynamic dns", devi crearti un account sul sito dyndns

poi basta che imposti una DMZ verso l'indirizzo ip della webcam (o apri le porte necessarie), e ti potrai collegare da un altro computer connesso a internet alla tua webcam senza accendere il computer

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie adex quando ho tempo provo poi ti faccio sapere se ho difficoltà

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

dunque ho fatto come mi avete detto voi cioè creare un account su dyndns, però ora cosa devo settare cioè per l'ip della ip camera da gestirla tramite router senza l'ausilio del pc? mi chiede se voglio creareun :

-create a dynamic DNS host with your own domain name

-create d dynamic DNS host within our domains

-use our MailHop mail services

-Register a domain name

che cosa devo fare ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh visto che sicuramente non hai un dominio tuo e non vorrai acquistarne uno l'unica scelta mi pare "create a dynamic DNS host within our domains"

comunque prima fai delle prove con il tuo indirizzo ip in modo da testare la configurazione (ad esempio se vuoi usare DMZ) dopo crea il dominio dinamico

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa nn ho proprio capito potresti rispiegarmi per filo e per segno , sono un novellino in questo campo , scusami.... oi un altra cosa dovevo fare l'account su dyndns,com o .it ? IO quello che ti ho detto è il .com però ho visto che c'è anceh il .it ma è diverso olte che ssere in italiano.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

la tua webcam avrà un indirizzo ip "locale" ad es. 192.168.1.154 (controlla qual'è quello esatto)

se inserisci questo indirizzo ip nella configurazione della DMZ (demilitarized zone) del tuo router la webcam sarà raggiungibile dall'esterno tramite l'indirizzo ip che ti assegna automaticamente il tuo provider

per sapere questo indirizzo vai ad esempio su www.whatismyip.com oppure controlla sul router, dovrebbe risultare

una volta che hai controllato che tutto funziona configura dyndns ed impostalo sul router, qualche informazione la trovi qui: http://www.andreabeggi.net/2004/11/23/dyndns/

dyndns non fa altro che associare al tuo ip un nome che non varia, mentre il tuo indirizzo ip cambia ogni volta che spegni il router

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque il router non lo spengo mai, e fin qui ci siamo , quindi nn dovrei aver problemi di cambiamento ip... almeno con dyndns giusto ?

ora ho creato il mio host, dopo cosa devo fare ? Nel router cioè il mio netgear dg 834 che cosa devo fare ?

ho visto delle impostazioni nel router e c'è scritto una spunta con scirtto utilizza un servizio dns dinamico e naturalmente la spunta è tolta, per caso la devo mettere ?

poi provider del servizio www.DynDNS.org

Nome host

Nome utente

password

e poi un altro spunto che dice utilizza caratteri jolli e naturalmente non è selezionato, ora mi pare di capire che in quelle impostazioni devo mettere il nome dell'host come l'ho chiamato io , poi i relatiivi nome e password, poi la spunta su utilizza servizio dns lo devo mettere ? e per quello dei caratteri jolli ?

Ora mettiamo di aver finito questa configurazione, ora collego la mia ip camera al router, dopo cosa faccio, mettiamo che l'ip della camera sia 192.168.0.100, dopo cosa faccio ?

....eventuali configurazioni per la ip camera(che ti chiedo di spiegarmi)......

dopo aver configurato la ip camera cosa mi resta da fare ?

Ora per vedere dall'università casa mia attraverso l'ip camera come devo fare, allora ho letto che sul computer deve esserci installato il programma dyndns updater.... ma questo lo devo installare sul pc che uso per vedere da fuori casa oppure su quello che ho a casa (che in questo caso nn mi serve perchè io voglio che funzioni solo l'ip camera, il pc rimane spento)..... ti prego/vi prego aiutatemi in questa fase delicata... ah ultima cosa che mi dimenticavo di dirivi, mettendo le impostazioni del dns nel router, mi cambia delle prestazioni della linea adsl, o di sicurezza etc etc ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

il programma non serve, fa tutto il router basta che spunti l'opzione utilizza un servzio dns dinamico

per vedere la cam da fuori devi impostare la DMZ sul router assegnandogli l'indirizzo ip della camera (192.168.0.100)

collegandoti dall'università devi inserire il "nome host" che ti ha fornito dyndns nel browser che usi per navigare su internet

come dicevamo più sopra comunque di solito queste webcam funzionano in maniera completa solo con windows e internet explorer

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie infinte......mmm..... spiegami un attimo cos'è sto DMZ ? Dove devo andare nel router ?

Quindi quel programma nn serve dyndns update ? Altra cosa come hai detot tu per funzionare al meglio devo avere internet explorer , e quindi dovrebbe funzionare anche da palmare giusto ? Per quato riguarda i broswer safari e firefox e opera ? Poi quando mi disconnetto dall'università, diciamo che si interrompe automaticamente la connessione giusto o devo disconnettere io , in modo che qualcuno che effettua un accesso dal mio stesso computer o da un altro debba rimettere nome utente e passowrd ?

Come già chiesto sopra il fatto di abilitare il dns comporta qualcosa di strano nella connessione adsl cioè tipo sicurezza o prestazioni adsl ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

dyndns update serve se non hai un router ma un normale modem

ascolta, prima prova la webcam in "locale" collegandoti dalla tua LAN all'indirizzo locale e vedi se funziona, altrimenti perdi solo tempo

la DMZ serve per "bucare" il router ed accedere alla webcam tramite dyndns, i problemi di sicurezza li risolvi mettendo una password alla webcam

il tuo computer rimane sicuro come prima

edit: no, non credo che funzioni con il palmare ma fai le prove che ti ho detto

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie hal2001 , sei un grande senza di te nn so se posso farcela ....cmq ma sto DMZ che cosa è dove ci accedo come faccio ad impostarlo ? E inoltre la password alla webcam come la metto, dal momento che la ip camera la userò a pc spento ?

Per caso sto DMZ sono le porte da configurare per la ip camera ? se si dimmi che numero di porte devo configurare o come faccio a scoprirlo grazie.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

la DMZ la devi impostare sul router, la password sulla webcam

come fare non lo so visto che non ho il tuo router e la tua webcam, ti consiglio di consultare i rispettivi manuali (penso siano disponibili anche sui rispettivi siti internet)

nel caso la DMZ non fosse disponibile sul tuo router devi forwardare le porte necessarie "una per una", leggi quali sono necessarie sul manuale della webcam (sicuramente una è la porta 80)

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ho capito , quindi se il mio routeer è diciamo già compatibile per sta cosa ci deve esser proprio una voce con scritto DNZ?

....

dunque ho appena guardato nel router nn c'è nessuna voce con scritto DNZ per caso è l'abbreviazione di qualche cosa ?

Si purtroppo nn ho il manuale della mia ip camera cmq si mi ricordo che li c'erano scritto delle porte da configurare.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

DMZ DeMilitarizedZone

in pratica tutto il traffico dall'esterno viene "dirottato" sull'indirizzo ip che gli indichi (nel tuo caso la webcam), senza alcun filtro

non è necessario ma ti semplifica la configurazione, altrimenti devi scoprire quali porte servono alla webcam e "aprirle" singolarmente attraverso il port forwarding

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm per caso la voce percorsi statici indica sto DNZ potrebbe essere ? Perdonami ma purtroppo nn riesco a capire che cosa possa essere sto DNZ nel mio router o come fare, a parità con i prgrammi peer to peer per esempio io ho cnfigurato le poerte per a-mule per caso i DNZ sono un qualcosa di simile per la ip camera ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

no i percorsi statici sono un altra cosa

se hai già configurato il port forwarding per amule allora dovresti essere in grado di fare lo stesso per la webcam, devi solo scoprire quali porte usa

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

no i percorsi statici sono un altra cosa

se hai già configurato il port forwarding per amule allora dovresti essere in grado di fare lo stesso per la webcam, devi solo scoprire quali porte usa

Quindi avendo fatto il forwarding per a-mule presumo che non esista questo DNZ per il mio router poichè per configurare le porte del mio router in pratica sono andato sotto la voce servizi , dove mettemo il nome servizio ossia e-mule1 e-mule 2 e mule 3 una per tcp e l'altra per udp, poi abilito questi servizi nell'altra funzione stessa del mio router che è il firwall e abilito le porte, dopodichè faccio applica, quindi questo è un esempio di DNZ o sbaglio ? Intendevi questo con il forwarding per la ip camera ? ok quindi in qesto caso vedo sul manuale quali sono le porte da configurare, e poi dunque se come dici tu ci fosse la porta 80 che credo sia già abilitata + altre porte come le devo configurare cioè in tcp o udp ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

la DMZ (non DNZ) è una configurazione che apre TUTTE le porte verso un determinato indirizzo ip della tua rete locale

il port forwarding invece apre DETERMINATE porte, sono simili ma non uguali :fiorellino:

il protocollo che devi configurare (TCP o UDP) dovrebbe essere indicato sulla documentazione della webcam

la porta 80 non credo sia già aperta a meno che non hai attivato un web server :fiorellino:

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

la DMZ (non DNZ) è una configurazione che apre TUTTE le porte verso un determinato indirizzo ip della tua rete locale

il port forwarding invece apre DETERMINATE porte, sono simili ma non uguali :fiorellino:

il protocollo che devi configurare (TCP o UDP) dovrebbe essere indicato sulla documentazione della webcam

la porta 80 non credo sia già aperta a meno che non hai attivato un web server :fiorellino:

ma quindi allora se come dici tu tramite il DMZ si aprono tutte le porta verso un solo indirizzo ip cioè nel mio caso la ip camera giusto? come faccio allora solo con il forwarding ? ah forse tramite il forwarding devo mettere anceh l'indirizzo ip della webcam con le relative porte ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa per quello che ho scritto sopra intendevo quindi il mio pc o mac deve rimanere sempre acceso o no , dato che ho bisogno di quel DMZ, perchè ok dopo aver fattoil forwarding e configurato il dns etc etc coeme faccio a vedere dall'università la ip camera ? ok faccio tutto quello che c'è da fare fino ad arrivare ad inserire nome utente e password poi dopo come fa il sistema dirgli di vedere l'indirizzo della webcam ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah forse tramite il forwarding devo mettere anceh l'indirizzo ip della webcam con le relative porte ?

esatto

scusa per quello che ho scritto sopra intendevo quindi il mio pc o mac deve rimanere sempre acceso o no , dato che ho bisogno di quel DMZ, perchè ok dopo aver fattoil forwarding e configurato il dns etc etc coeme faccio a vedere dall'università la ip camera ? ok faccio tutto quello che c'è da fare fino ad arrivare ad inserire nome utente e password poi dopo come fa il sistema dirgli di vedere l'indirizzo della webcam ?

una volta configurato a puntino ci pensa il router a dialogare con la webcam, il computer non serve acceso

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa sto facendo ora delle prove come hai detto tu in locale funziona alla grande, ora ho provato a fare da stessa casa mia , cioè dal mio computer che si trova nella stessa stanza della webcam a vedere tramite internet, io gli metto il link del dns fornito da dyndns e lui mi chiede nome utente e password del router è normale, io gliela metto e lui mi fa coparire la configurazione del router, forse non dovrebbe funzionare tramite internet se il pc con cui ci accedo fa parte della stessa rete internet della ipcamera giusto ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa io credo di averlo configurato , o cmq adesso mi trovo a casa di mia nonna, mentre a casa mia c'è la ip camera, collegata al router, ora qui da mia nonna che le ho fatto fare un contratto adsl, voglio provare, come faccio ? Inserisco nella barra sopra , quella degli indirizzi miohostname.shaknet.nu ma nn trova nulla, cosa può essere ? forse non ho capito io.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...