Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

webcam ip fisso

madara88

Recommended Posts

garndissimo finalmente ci sono riuscito, sai per me era la webcam che dava dei problemi a forza di fare prove di settaggi vari, alla fine ho resettato la webcam e ho rimesso tutto per filo e per segno e tutto è andato alla perfezione, solo una cosa, ora per provarla ho dato il mio hostname ad un mio amico in modo che potesse dirmi se lui da casa sua vedeva che funzionava, a lui afunziona cioè arriva a vedere una immagine, e nn il video poichè la password che gli ho messo alla webcam, serve solo per vedere i video

come faccio per far si che ogni volta che lui potrebbe connettersi nn veda nemmeno l'immagine ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

ora dato che sono riuscito a farla funzionare da esterno vi/ti chiedo, come faccio a visualizzare attraverso il palmare ?la ip camera perette la visuale o con un controllo active x quindi con ie , solo che ie del palmare fa schifo e nn vede ne video ne immagini, poi la web permette la visuale anche tramite java, e il palmare con questa modalità, con opera e nn con ie, vede solo le immagini, quindi secondo voi come posso fare?

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risolto anche quello grazie, veramente vi ringrazio tanto senza di te hal2001 nn ce l'avrei mai fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora il modello della mia hamlet è HNIPC30 ethernet, e cmq mi sembra che l'altro possibile modello sia quella wi-fi, almeno così mi è sembrato, una cosa ti volevo chiedere, avendo impostato il DMZ per la ip camera , questo nn potrebbe provocare dei problemi come virus all'interno della rete ?

ecco però ti volevo dire che la questione palmare nn è risolta cmq vedrò di risolvere anche quella, quando ci riesco ti dico.

il link del mio modello http://www.hamletcom.com/ProductDetails.aspx?sid=f596cc7f65ad4b15b418f32bf45014e4&ProductCode=HNIPC30&Mode=Downloads

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque mi è sorto un dubbio io ho alice 7 mega , quando la ip camera non viene utilizzata cioè nessuno vi accede ne dall'esterno cioè tramite intenret e ne dall'interno della rete , può essere che ruba della banda alla connessione , essendo collegata direttamente al router ?

POi altra questione i miei palmari attraverso il broswer opera perchè internet di default fa schifo nn fa visualizzare alcune pagine relative ai login.... visualizzo le immagini trasmesse dalla ip camera però non riesco a vedere i video , in pratica la ipcamera da la possibilità di vedere i video attraverso l'istallazione di controllo active-x o attrvaerso java: sapete come risolvere affinche possa visualizzarlo sul palmare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto che la webcam è molto simile a quella venduta da digicom (che però è wi-fi)

digicom fornisce un client però per sistema operativo symbian

credo che col browser del palmare ci sia poco da fare...

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie hal2001 ascolta una cosa, mio padre dal suo ufficio , che ha u imac intel 20 " con mac os 10.4.11, non riesce a vedere i video della webcam, in pratica gli succedec come con il almare riesce a vedere le immagini ma in modalità java il video non si vede, io ho provato a casa di altri amici che hanno lo stesso altri imac e funzionano benissimo, da cosa può dipendere questo fatto ? Può essere dato che lui nn fa fare spesso gli aggiornamnte , he java nn sia aggiornato ? oppure ho notato che nell'ufficio di mio padre non si può fare tutto con internet, in pratica mi sa che usano dei sistemi per fare in modo che navighi e basta, però msn funziona, e anche i video ricevuti dalla webcam dovrebbero vedersi poichè lui usa firefox per visualzzare da webcam. Mi puoi aiutare ? Magari devo fargli installare un programma java apposta oppure no ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm no non credo serva un java apposta, però ho notato che safari su tiger non apre correttamente alcuni siti mentre su leopard non ha problemi

eventualmente prova con firefox

ΛΛ MSN!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già fatto stesso problema, nn so più a cosa pensare, potrebbero essere per caso delle impostazini proxy particolari che non fanno funzionare le applicazioni java in internet sia con safari che frefox ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che dalle impostazioni java dipende dalle porte che sono aperte, mi pare accennavi al fatto che la webcam richiede una porta aggiuntiva per comunicare

se il proxy blocca quella porta può causare questo problema, bisognerebbe controllare se è possibile aprirla

ΛΛ MSN!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendo il proxy dell'ufficio di mio padre, anche tu intendevi quello , non a casa mia nn ho il proxy...:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo