Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

...Indispensabili...

Stevie Ray

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho da qualche tempo un bel Macbook (dopo aver avuto l'iBook per parecchio tempo)e, visto che è il primo Apple che ho con Intel Core e Leopard, vorrei chiederVi: mi fate una lista di software free che "bisogna"avere? Per il momento, oltre a quello fornito di default con Leopard ho OpenOffice e Toast (originale).

Pensavo a quei software tipo rimozione corretta soft (tipo App Zapper), visione stato della batteria, velocità adsl etc etc.

Vi ringrazio...

SR

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' facile farti una lista di "must apps", anche perche' e' in base alle tue esigenze.

Di sicuro, piu' che app zapper, visto che non e' free, mi sento di segnalarti AppDelete, free e soprattutto a mio parere piu' avanti di appzapper!

Per la velocita' della linea, io in genere faccio le prove su siti come speedtest, o quelli del provider (io ho alice e provo in genere quello su alice). Meglio di avere una applicazione che occupa spazio in locale e memoria quando viene lanciato!

Altre cose, chiedi e vediamo se io e altri ti possono dare mano :ooh: ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

software "free" che bisogna avere per fare che cosa?

l'indispensabilità o meno di un programma dipende innanzitutto da quanto ti serve e dallo scopo per cui ti serve. se sei un pochino più preciso, possiamo darti anche noi risposte più utili per te.

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo