Vai al contenuto

...Indispensabili...


Stevie Ray

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho da qualche tempo un bel Macbook (dopo aver avuto l'iBook per parecchio tempo)e, visto che è il primo Apple che ho con Intel Core e Leopard, vorrei chiederVi: mi fate una lista di software free che "bisogna"avere? Per il momento, oltre a quello fornito di default con Leopard ho OpenOffice e Toast (originale).

Pensavo a quei software tipo rimozione corretta soft (tipo App Zapper), visione stato della batteria, velocità adsl etc etc.

Vi ringrazio...

SR

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nopster

Non e' facile farti una lista di "must apps", anche perche' e' in base alle tue esigenze.

Di sicuro, piu' che app zapper, visto che non e' free, mi sento di segnalarti AppDelete, free e soprattutto a mio parere piu' avanti di appzapper!

Per la velocita' della linea, io in genere faccio le prove su siti come speedtest, o quelli del provider (io ho alice e provo in genere quello su alice). Meglio di avere una applicazione che occupa spazio in locale e memoria quando viene lanciato!

Altre cose, chiedi e vediamo se io e altri ti possono dare mano :ooh: ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

software "free" che bisogna avere per fare che cosa?

l'indispensabilità o meno di un programma dipende innanzitutto da quanto ti serve e dallo scopo per cui ti serve. se sei un pochino più preciso, possiamo darti anche noi risposte più utili per te.

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...