Vai al contenuto

aiuto iphone bloccato!!!!!


marcoaq

Messaggi raccomandati

adesso ho un problemone!!!!!!! mi si è bloccato il telefono e ho seguito la procedura tenendo premuto il tasto in alto e home contemporaneamente per 10 sec e si è riavviato...ma adwsso mi chiede di collegarlo ad itunes e di ristallare l'ultimo software...cosa faccio???? si riblocca???? aiuto!!!!!!!

p.s. il mio iphone è l'ultima versione 1,1,3

MArCoAQ l'aquia italy

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa:

come si è fatto a RIBLOCCARSI l'iphone?!

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

furius se istallo gli aggiornamenti si puo ribloccare( nel senso che si può usare solo con at&t)

eh si!!

ma ti basta risbloccarlo!

che è abbastanza facile grazie alle guide!

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso ho un problemone!!!!!!! mi si è bloccato il telefono e ho seguito la procedura tenendo premuto il tasto in alto e home contemporaneamente per 10 sec e si è riavviato...ma adwsso mi chiede di collegarlo ad itunes e di ristallare l'ultimo software...cosa faccio???? si riblocca???? aiuto!!!!!!!

p.s. il mio iphone è l'ultima versione 1,1,3

esatto ma invece di utilizzare itunes, se hai già ripristinato il tel, usa ziphone gui e gli dici di fare jailbreal, attivaizone e unlock. Ci vogliono 3 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie khora...il telefono è collegato al mac ma continua a dirmi di collegarlo a itunes...itunes mi rileva l'iphone dicendomi che è in modalità di recupero. lo trovo online ziphone gui?

MArCoAQ l'aquia italy

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie khora...il telefono è collegato al mac ma continua a dirmi di collegarlo a itunes...itunes mi rileva l'iphone dicendomi che è in modalità di recupero. lo trovo online ziphone gui?

si ma al momento è solo per windows perchè sul mac ci stanno ancora lavorando c'è poi anche un altro programma appena rilasciato iJailBreak 0.5

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie hal!!!!

allora adesso io ho l'iphone ripristinato e quindi si è ribloccato ed è in inglese; con ijailbreak lo sblocco? se si potresti darmi una mano o se conosci qualche guida passarmela?

complimenti per il tuo sito...davvero interessante

MArCoAQ l'aquia italy

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i complimenti

se hai ripristinato iphone alla versione 1.1.3 basta che usi ijailbreak 0.5

clicca sul jailbreak poi attiva e fai unlock

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i complimenti

se hai ripristinato iphone alla versione 1.1.3 basta che usi ijailbreak 0.5

clicca sul jailbreak poi attiva e fai unlock

Praticamente si collega L'Iphone al Pc, si fa partire jailbreak, e Attiva lo da solo se l'iphone e' collegato?

Praticamente e Ziphone per mac o sbaglio?

Ciao. Franco  MacBook 13:,

 IMac 27"

 IPhone4 32 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...sbloccato...per quanto riguarda il telefono? la scheda è inserita ma non mi trova la linea cioè non posso chiamare...come posso fare?

grazie mille sei stato veramente gentile

MArCoAQ l'aquia italy

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso fare una domanda stupida ma per me importante?

quale differenza c'e tra mettere L'iphone in ripristino o in DFU?

e sopratutto come si eseguono i due procedimenti?

Grazie

( chiedo qui' per non aprire un nuovo topic inutile:))

Ciao. Franco  MacBook 13:,

 IMac 27"

 IPhone4 32 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

a me capita questo.......ho seguito la procedura per lo sblocco di un 1.1.2............quando lancio il sito jailbreak e poi tappo su instapp.......mi ritorna a slide for emergency...non mi da slide to unlock.....ho riprovato diverse volte...dov'è l'errore?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me capita questo.......ho seguito la procedura per lo sblocco di un 1.1.2............quando lancio il sito jailbreak e poi tappo su instapp.......mi ritorna a slide for emergency...non mi da slide to unlock.....ho riprovato diverse volte...dov'è l'errore?

tutte le guide vecchie sono state superate. Non c'è più bisogno di downgrade e aggiornamenti usa questa guida http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=432705

Link al commento
Condividi su altri siti

si scusa marco sono stato impreciso, devi cliccare unlock quando te lo chiede dopo aver selezionato jailbreak dalla barra (icona con la freccia verde)

insomma prima clicchi sulla freccia verde e poi sul pulsante "unlock" sulla finestra che compare

se clicchi jailbreak e poi ancora jailbreak non ti sblocca le funzioni telefoniche (serve per quelli che hanno i primi iphone e che quindi possono usare anysim)

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente si collega L'Iphone al Pc, si fa partire jailbreak, e Attiva lo da solo se l'iphone e' collegato?

Praticamente e Ziphone per mac o sbaglio?

si è ziphone per mac, come dicevo sopra c'è un pulsante jailbreak, premendolo con l'iphone collegato compare una finestra con due pulsanti:

jailbreak e unlock

se si ha un iphone con BL 3.9 (fino alla versione 1.1.1 OTB) si premerà solo jailbreak e si procederà poi con anysim

se invece si ha un iphone con BL 4.6 (versioni 1.1.2 e 1.1.3 OTB) si può premere unlock e quindi sbloccare anche la parte telefonica

è abbastanza semplice

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a ripristinare il firmware 1.1.3 tramite itunes (manda il telefono in DFU premendo insieme i tasti on/off e home fin quando compare la mela poi lascia on/off e tieni premuto home)

ma il tuo è un iphone 1.1.3 nativo? cioè aveva già questo firmware e non l'hai aggiornato tu? perché se non fosse così devi usare anysim per la parte telefonica

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...