Vai al contenuto

aiuto iphone bloccato!!!!!


marcoaq

Messaggi raccomandati

niente da fare mi da dempre errore con unlock...mentre con l'altro pulsante lo sblocca...non è che è la versione 1,1,2?

MArCoAQ l'aquia italy

Link al commento
Condividi su altri siti

per essere sicuro sulla versione c'è un programmino sull'installer, mi pare "baseband info", aggiungendo come sorgente rep.frenchiphone.com

ma che errore da?

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti segni tipo /: - /...cmq se provo a scaricare anysim...ora che ci penso cera sul cell quando l'ho preso....

MArCoAQ l'aquia italy

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'era anysim allora il tuo è sicuramente un BL 3.9, comunque prima di fare danni controlla con "baseband info"

dopo usa anysim 1.3 lo trovi già sull'installer

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora basedand info non so dove lo trovo e...scusami ma stavo provando ad imparare ad usarlo quando ha deciso di bloccarsi...poi non mi fa neanche connettere alla rete wi-fi...anysim c'è però se non mi fa connettere non me lo fa installare

MArCoAQ l'aquia italy

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto potrebbe effettivamente non essere un BL 4.6

ripristina con itunes e fai solo il jailbreak, dovrebbe rifunzionare, prova un reset delle impostazioni di rete, dovrebbe ripristinare il wi-fi

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho risolto con il wi-fi ma no con anysim...non me lo fa scaricare...mi dice che occorre la versione 1.0.2 o 1.1.1... boh non ci sto capendo più nulla...

MArCoAQ l'aquia italy

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai risolto con il wifi prima di cimentarti con anysim controlla il bootloader

dall'installer vai su sources ed aggiungi

http://rep.frenchiphone.com

dopo dovresti poter installare "baseband info"

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora procedi pure con anysim ma devi usare la versione 1.3 le altre non funzionano

se vuoi assicurarti il funzionamento prima installa bsd subsystem e "bosstool" per spostare le applicazioni e liberare un po' di spazio

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho un problema simile; ho un iphone vietnamita che si è bloccato (quel cazzo di customize!!!); ho dovuto fare il ripristino. Di partenza aveva un 1.1.2 con bl 4.6. Ripristinando mi passa a 1.1.3. Ho provato ijailbreack e mi sblocca tutto ma non mi funziona il telefono e non mi parte il wifi. Cosa devo fare ? devo tornare alla 1.1.2 ? devo usare anysim ? se non riesco a connettermi wi-fi, come faccio a scaricarlo ? posso farlo da mac ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hal grazie di tutto ma mi sa che è un problema del software....ho contattato chi me lo ha venduto e mi ha detto che al limite me lo sostituisce....grazie ancora sei stato gentilissimo

MArCoAQ l'aquia italy

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...