Vai al contenuto

Il Pensiero Giovane


Messaggi raccomandati

Salve a tutti gli utenti. Apro questo 3d per presentarvi un progetto nato meno di un mese fa: una redazione composta di ragazzi tra i 15 e i 25 anni, che lavora per un editoriale contenutisticamente sempre più variegato e di buona qualità. Vi invito a dagli un'occhiata.

Il Pensiero Giovane

Grazie a tutti quelli che dedicheranno un pò del loro tempo.

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow....mi avete anticipato! é un progetto che abbiamo in cantiere da qualche settimana.....si tratta di Napoli e periferia, principalmente Castellammare di Stabia e dintorni.....magari una collaborazione....uno scambio di banner???:confused:

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow....mi avete anticipato! é un progetto che abbiamo in cantiere da qualche settimana.....si tratta di Napoli e periferia, principalmente Castellammare di Stabia e dintorni.....magari una collaborazione....uno scambio di banner???:confused:

si può fare, anche se noi non ci occupiamo di una zona in generale: la nostra redazione è sparsa in tutta italia.

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche solo leggendo l'articolo su Rossi si capisce che il sito ha dei buoni principi, quindi merita attenzione! Complimenti! Ciao..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sempre in cerca di nuovi redattori o di nuovi collaboratori esterni. Se qualcuno vuole partecipare, le informazioni necessarie sono presenti nel blog. Per qualsiasi altra cosa, ci sono i PM.

Grazie della collaborazione

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ma Complimenti per l'iniziativa! Complimenti davvero perchè capisco gli ideali che vi muovono: informazione alternativa... Un po' come voi, ma in carta stampata: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=217921

Qw :ghghgh:

Mi ero perso il 3d! Auguri anche a te per la tua iniziativa. magari potremmo organizzarci per qualche forma di collaborazione!

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow....mi avete anticipato! é un progetto che abbiamo in cantiere da qualche settimana.....si tratta di Napoli e periferia, principalmente Castellammare di Stabia e dintorni.....magari una collaborazione....uno scambio di banner???:ghghgh:

sto aspettando una proposta....fammi sapere...magari in pm!

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto carino, mi sto interessando devo dire :dance:

grazie, commenti come questo ci aiutano a capire che non è lavoro vano.

chiunque voglia partecipare, è libero di farlo: le modalità sono indicate in più parti nel blog.

Grazie

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...