Vai al contenuto

..HO PAURA DI iTUNES!!!


roby3d

Messaggi raccomandati

..allora...gli UNICI dati di vitale importanza sul mio IPHONE sono..."LA RUBRICA".

..allora..cosa faccio?? ..la voglio backuppare per paura di perderla in un qualsiasi strano movimento di jailbrk-upgr-brick&chips....

..e fin qui..ci siamo!

...Tutti..e dico TUTTI!!..mia hanno consigliato "USA ITUNES...E' FACILISSIMO!!"

..malauguratamente non ho chiesto cosa fosse effettivamente " FACILISSIMO!"....adesso so...........PERDERE INTEGRALMENTE NELLA SUA TOTALE TOTALITA' LA "RUBRICA"...........composta semplicemente da circa....e dico circa.... 559 contatti....inseriti minuziosamente a mano...(come voi sapete benissimo il BluTuTTù non è dati!!!)...nel corso di una non corta settimana!!!

Veramente ad essere onesti...ITunes....qualcosa lo ha fatto....ha cancellato 557 contatti lasciandone DUE a sua discrezione!!!!

Mi stavo chiedendo....non sarà stata per caso, la chiamata ricevuta esattamente 1 secondo dopo aver cliccato su sincronizza in Itunes?

Può essere considerato un "BUG!"...oppure una SFIGA DELLA MADONNA!!!!!!!!!!!!!!

IPhone 4 32-GB Firmware 4.2.1 (in attesa di sblocco)

IPhone 2G 16-GB Firmware 1.1.3@1.1.4@2.1@2.2@3.1.2 (in pensione)

IPhone 2G 8-GB Firmware 1.1.1@1.1.2@1.1.3@1.1.4 (Venduto)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vedi che alemeno 250 contatti dovrebbero salvarsi!

perkè sono salvati nella SIM...sempre se tu hai salvato qualcuno

su questa!!.....cmq MI DISPIACE per la "TREAGEDIA" dei 557 contatti!

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cose possibili accadute sono 2:

1- hai cliccato di sovrascrivere TUTTI i contatti presenti in iPhone alla prima sincronizzazione successiva (nella prima pagina di iphone sotto c'è proprio quello)

2- Durante la prima sincro il mac (?) ti dovrebbe aver avvertito che se sincronizzavi la rubrica con quella del computer di qui o di la...da qualche parte le avrebbe cancellate...perchè cmq SINCRONIZZAZIONE significa scambio di dati al fine di rendere Uguali...se lo scambio era tra la rubrica del mac (vuota) e quella di iphone (piena) avrebbe dovuto chiederti se cambiare + del 5% del contenuto (mac/iphone) se gli hai detto usa Mac o usa iPhone puoi ben capire come sia andata...

Ciao!!!

iMac Flat G4 1Gb, White / Macbook Core2Duo 2Gb, White

iPhone 2.2, 8Gb, Black iPod Video 5G, 30Gb, White/ iPod Nano 2G, 2Gb Silver / iPod Shuffle 1G, 1Gb, White

Nokia N76 2Gb MicroSD

NDS Lite, Ceramic White / PSP, Piano Black, 4Gb MSPro

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse vi è sfuggito questo piccolo particolare....che li ho persi proprio per fare un BackUp!!!!!..........

Poco male....sono riuscito a trovare un backup fatto qualche tempo fa per sbaglio e che avevo dimenticato di cancellare!!!!........

Comunque il mio era non soltanto un grido di sfogo....ma vuole venire incontro a tutti quelli che pensano che sia un operazione stupida e di routine!!!!.....meditate gente....meditate!

Un saluto ad un collega compagno di sventura....che si è offerto di aiutarmi in questa tragedia.........Ciao Cristian.......... :rolleyes:

IPhone 4 32-GB Firmware 4.2.1 (in attesa di sblocco)

IPhone 2G 16-GB Firmware 1.1.3@1.1.4@2.1@2.2@3.1.2 (in pensione)

IPhone 2G 8-GB Firmware 1.1.1@1.1.2@1.1.3@1.1.4 (Venduto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cose possibili accadute sono 2:

1- hai cliccato di sovrascrivere TUTTI i contatti presenti in iPhone alla prima sincronizzazione successiva (nella prima pagina di iphone sotto c'è proprio quello)

2- Durante la prima sincro il mac (?) ti dovrebbe aver avvertito che se sincronizzavi la rubrica con quella del computer di qui o di la...da qualche parte le avrebbe cancellate...perchè cmq SINCRONIZZAZIONE significa scambio di dati al fine di rendere Uguali...se lo scambio era tra la rubrica del mac (vuota) e quella di iphone (piena) avrebbe dovuto chiederti se cambiare + del 5% del contenuto (mac/iphone) se gli hai detto usa Mac o usa iPhone puoi ben capire come sia andata...

Ciao!!!

Il tuo discorso non farebbe una piega se ...comunque almeno da una parte o dall'altra sta benedetta rubrica fosse finita....ma così non è stato!!....

credo che ci sia un bug...non so se da parte di Iphone o da parte di Itunes....ma se si riceve una chiamata nel bel mezzo di una sincronizzazione....i dati vengono irrimediabilmente persi nel tragitto!!! :rolleyes:

IPhone 4 32-GB Firmware 4.2.1 (in attesa di sblocco)

IPhone 2G 16-GB Firmware 1.1.3@1.1.4@2.1@2.2@3.1.2 (in pensione)

IPhone 2G 8-GB Firmware 1.1.1@1.1.2@1.1.3@1.1.4 (Venduto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...