Vai al contenuto

Dizionario Monolingua Inglese...Quale?


Messaggi raccomandati

allora credo che compreò sul sito da te segnalato in precedenza, dopo esser andato in libreria domani dopo scuola..grazie dei consigli...

in defitiva COLLINS O OXFORD?

a mio parere ottimi entrambi per quel livello! :rolleyes:

li ho venduti per anni.

Se vai in libreria e hai modo di testarli ti consiglio di cercare la stessa parola su entrami e metterli a confronto! :bacino:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio parere ottimi entrambi per quel livello! :(

li ho venduti per anni.

Se vai in libreria e hai modo di testarli ti consiglio di cercare la stessa parola su entrami e metterli a confronto! :haha:

e cercare una parola comune, perché sono quelle che creano più difficoltà ai compilatori di dizionari :bacino: e vedere l'anno di edizione :) e il corpus da cui è stato compilato :D

poi la mia tesi è sull'oxford english dictionary, se non faccio pubblicità io :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho usato/uso il longman e mi son trovato molto bene

http://eltcatalogue.pearsoned-ema.com/Course.asp?Callingpage=Catalogue&CourseID=GD

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...