Vai al contenuto

Dizionario Monolingua Inglese...Quale?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti...a mio fratello servirebbe per la scuola un dizionario monolingua di inglese..ma non sappiamo dove cercare, quale cercare, cosa cercare...abbiamo bisogno di un consiglio...pensavamo di prendere online, che magari qualcosa si risparmia, pagando con paypal..su ebay non si trova granchè ma forse perchè non sappiamo cosa cercare..

che consigli mi date voi?

su quale vi orientereste?

dove lo comporereste?

gli servirebbe per lunedi..;)

grazie di tutto:fiorellino:

Luca

:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lavorato 4 anni in una libreria Anglo-Americana, trovo i Collins sono fatti molto bene come anche il Concise Oxford Dictionary.

La Feltrinelli International dovrebbe averlo senza dubbio.

Questo il link al sito della libreria dove lavoravo: dictionary

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre usato l'Oxford dai tempi dei Liceo su consiglio della prof di inglese. E lo uso tuttora perchè lo trovo ottimo :bacino:

:rolleyes:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:) domani quando arrivano gli occhiali nuovi :D ok??? :rolleyes:

Altri occhiali nuovi? Su una foto che avevi postato ne indossavi tipo 10 allo stesso tempo! :bacino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie manovella..sempre disponibile..cmq dove suggerisci di comprarlo?

su quel sito o si trova a meno da qualche altra parte?

stasera dovrei acquistare...grazie

Beh se acquisti su quel sito adesso (se i tempi di evasione ordine sono rimasti quelli di quando lavoravo lì) domani il dizionario dovrebbe partire. Puoi scegliere consegna SDA chedi solito impiega 36/48 h lavorative...diciamo che per lunedì è lì da te.

Per i prezzi prova a vedere se trovi gli stessi dizionari su www.bol.it o www.ibs.it (ti conviene fare la ricerca tramite ISBN il codice che trovi sui link che ti ho dato) hanno prezzi inferiori.

Credo però siano più o meno gli stessi! :rolleyes:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...cmq non essendo per nulla esperto di acquisti online vi chiedo sta cosa..

io ho una postepay e l'ho associata ad un conto paypal..ora per pagare devo dare il nuemro della mia postepay giusto? e essendo siti stranieri pago cmq in euro?

domande banali ma essenzaili..grazie

amazon.de è tedesco per cui sempre euro sono.

comunque si, ti basta inserire il numero della PP e i tuoi dati, alcuni siti ti chiedono anche il codice CVC della carta che lo trovi sul retro nello spazio dove va la carta, sono gli ultimi tre numeri.

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...