Vai al contenuto

da 1.1.2 sblocc a 1.1.3


lola

Messaggi raccomandati

Se io faccio solo il jailbreak la mia simfreer continua a funzionare?

solo se resti alla 112. un consiglio fai l'unlock e metti a simfreer nel cassetto

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuuuutooooo, ho provato a fare anch'io il procedimento, ma mi sono incasinato, sicuramente perchè sono stato troppo frettoloso..Provo a illustrare cosa ho combinato:

Ho un'iphone 1.1.2 oob, BT 3.9 (credo...o 4.6???), jailbrakkato e parte telefonica kingsim.

Ho aggiornato alla 1.1.3. con itunes (dimenticandomi di scaricare l'ultima versione di itunes!!! era fondamentale??)

finito l'aggiornamento, l'iphone non so se è normale, era già jailbrakkato, senza istaller, ssh, ma manteneva numeri telefonici foto ecc.

a questo punto ho lanciatoijailbreak.app >jailbreak, mi dice you're running 1.1.3 os an iphone ecc...>unclock e poi mi da appleScript error con una sfilza di dati che non ci capisco na mazza.,

cmq ho dato ok e il programma gira a vuoto.

Ed è a questo punto che preso dal panico credo di aver fatto la caxxxxxata del secolo, ho tenuto premuto il tasto home e spegnimento per 10 sec (non ricordo come si chiama tecnicamente l'operazione) ed ora ho il telefono come oob ma con 1.1.3. e non so + cosa fare, e se si può fare qualcosa soprattutto.

Se qualcuno mi sa dare delle delucidazioni, come avrete capito sono molto imbranato, grazie di cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuuuutooooo, ho provato a fare anch'io il procedimento, ma mi sono incasinato, sicuramente perchè sono stato troppo frettoloso..Provo a illustrare cosa ho combinato:

Ho un'iphone 1.1.2 oob, BT 3.9 (credo...o 4.6???), jailbrakkato e parte telefonica kingsim.

Ho aggiornato alla 1.1.3. con itunes (dimenticandomi di scaricare l'ultima versione di itunes!!! era fondamentale??)

finito l'aggiornamento, l'iphone non so se è normale, era già jailbrakkato, senza istaller, ssh, ma manteneva numeri telefonici foto ecc.

a questo punto ho lanciatoijailbreak.app >jailbreak, mi dice you're running 1.1.3 os an iphone ecc...>unclock e poi mi da appleScript error con una sfilza di dati che non ci capisco na mazza.,

cmq ho dato ok e il programma gira a vuoto.

Ed è a questo punto che preso dal panico credo di aver fatto la caxxxxxata del secolo, ho tenuto premuto il tasto home e spegnimento per 10 sec (non ricordo come si chiama tecnicamente l'operazione) ed ora ho il telefono come oob ma con 1.1.3. e non so + cosa fare, e se si può fare qualcosa soprattutto.

Se qualcuno mi sa dare delle delucidazioni, come avrete capito sono molto imbranato, grazie di cuore

Allora aggiornando e non ripristinando è normale che il tel ti mantenga i dati all'interno. Ti consiglio di prenderti una bella camomilla, per tranquillizzarti, e poi ripetere la procedura. Ora hai un tel ripristinato alla 113, quindi 113 oob, lancia ziphone gui osx (se hai leopard) e fai jailbreak attivazione e unlock. Se poi vui fare il downgrade de bootloader non ti servirà fare l'unlock

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Arccx grazie intanto. quindi mi ritrovo l'equivalente di un 1.1.3. oob in mano, immaginavo, purtroppo non ho leopard...ed ora leggendo bene ho visto che funziona solo con leopard... provo a sentire un'amico che ha leopard e farlo da lui, basta quindi lanciare il programma da leopard e dare l'unkloc? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Arccx grazie intanto. quindi mi ritrovo l'equivalente di un 1.1.3. oob in mano, immaginavo, purtroppo non ho leopard...ed ora leggendo bene ho visto che funziona solo con leopard... provo a sentire un'amico che ha leopard e farlo da lui, basta quindi lanciare il programma da leopard e dare l'unkloc? grazie mille

ma non hai windows sottomano?

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, la procedura deve essere fatta con la scheda AT&T, con qualsiasi scheda o nel caso si può anche fare con la stealth e la sim operatore??

Chi mi risponde??

Grazie e scusate l'UP

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa tommyzeta, e a tutti quelli che hanno usato questa procedura,altra cosa,

adesso è uscita la nuova versione di jailbreak la 0.5.3.

si deve usare questa o la versione precedente???

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare..ho scaricato leopard sul mio mac, poi ho provato sia con ijailbreak sia con Ziphone, ma entrambi non mi funzionano, ijailbreak gira a vuoto e Ziphone mi da permessi negati.

Ricapitolando ho un'iphone 1.1.2 oob 3.9 jailbrakkato, sabato ho scaricato e installato con itunes la vers 1.1.3., ma ho fatto le cose un pò velocemente, non so bene che passaggi ho saltato, dovevo fare restore robe del genere? la rubrica l'avevo già sincronizzata, e gli altri dati non mi interessavano quindi pensavo bastasse scarica la 1.1.3. e via...

Cmq ora mi ritrovo il telefono tipo oob, quindi un 1.1.3. oob, ma quando lo collego al mac apre automaticamente iphoto per scaricare le foto, quindi l'iphone all'interno ha ancora le informazioni, anche perchè stamattina mi è uscito nell'iphone un messaggio salvato ne calendario...

Su itunes non mi vede + l'iphone !! ed ora non so bene come muovermi:confused:.

Qualche suggerimento?? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, tra poco mi arriverà un iPhone 16GB OOTB, sicuramente con firmware 1.1.3 e BL 4.6, per attivarlo e installarci "Installer" che programma o procedura devo utilizzare?

Suppongo che una volta utilizzato iJailbreak devo cmq sbloccare la parte telefonica anche con AnySim o simili?

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, tra poco mi arriverà un iPhone 16GB OOTB, sicuramente con firmware 1.1.3 e BL 4.6, per attivarlo e installarci "Installer" che programma o procedura devo utilizzare?

Suppongo che una volta utilizzato iJailbreak devo cmq sbloccare la parte telefonica anche con AnySim o simili?

devi attaccare il telefono sul dock, lanciare ziphone e se usi la versione con gui spuntare jailbreack, activate e se vuoi downgrade bootloader. Ormai ci vogliono 5 minuti

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

devi attaccare il telefono sul dock, lanciare ziphone e se usi la versione con gui spuntare jailbreack, activate e se vuoi downgrade bootloader. Ormai ci vogliono 5 minuti

Tutto questo quindi da telefono vergine appena tirato fuori dalla scatola senza nessuna SIM inserita dentro giusto?

Il downgrade del firmware a che serve?

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...