Vai al contenuto

could not activate edge-pdp failure


57938370

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da molto tempo.

dopo circa 3 settimane di push.vodafone.it, questa mattina mi ritrovo questo messaggio quando apro un qualsiasi collegamento.ieri notte tramite wifi ho installato degli updates vari ed e' l'unica cosa che penso abbia fatto di diverso, visto che fino a ieri sera edge andava tranquillamente. l'icona e e' ancora lì,le impostaziono sono ok. ho disinstallato inetservices e le communities bsd caso mai davano problemi. ho spento e riacceso ma collegamento nisba. avete qualche info da darmi dove controllare o vedere dove esiste il problema? ho la versione 1.1.1 grazie e un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho lo stesso problema. Però io ho tolto la turbosim e ho utilizzato il procedimento di ispazio e ho cambiato la sim (sempre vodafone). Nessuno che sa come risolvere questo problema??

PS: il quadratino dell'EDGE non mi compare più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver riavviato l'iPhone mi compare il quadratino, però mi dice impossibile attivare EDGE: Errore di autenticazione PDP. Un'altro problema che ho notato è che non mi fa più installare service dall'installer. Anche a voi??

Cmq speriamo che si risolva questo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto e' generale!

anche un muio amico in zona con un 1.1.2 e stesso metodo voda ha pdp. penso che voda ha bloccato il tutto. tra l'altro lo ha fatto cica 1 settimana fa e ha navigato pochissimo in quanto sia a casa che al lavoro ha il wifi. disattivava da services edge per wifi only quindi ha veramente scaricato quasi niente e ha anche lui lo stesso problema.

altre novita? quacuno ha chiamato vodafone sponendo il problema e dicendo naturalmente di avere un n73 o 95?

ps ho appena inserito web.ominitel.it e edge funziona, quindi e' bloccato il push...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho chiamato ma per disattivare la promozione non ho chiesto spiegazioni.. qualcuno l'ha fatto??

su altri forum

http://www.modmyapple.it/forum/operatori-telefonici/4387-trucchetto-per-avere-una-flat-con-vodafone-e-iphone-11.html

si parla di un possibile che venga addebito il traffico effettuato non per scaricare le mail.. voi che ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso problema, novità!!!

MacBook White Intel core 2 duo 2GHz, 1Gb Ram, 160Gb Hd SuperDrive 6x

iPhone 2g 8Gb-FW 1.1.4 & iPhone 3g 16Gb Nero ---> Bianco

iPod video 30Gb Bianco

iPod nano 2Gb Bianco

BMW Serie1, 120d, 210cv, Monacoblau, Pelle Ghiaccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

bah... io non ho 1€ dentro, non credo di correre rischi!

MacBook White Intel core 2 duo 2GHz, 1Gb Ram, 160Gb Hd SuperDrive 6x

iPhone 2g 8Gb-FW 1.1.4 & iPhone 3g 16Gb Nero ---> Bianco

iPod video 30Gb Bianco

iPod nano 2Gb Bianco

BMW Serie1, 120d, 210cv, Monacoblau, Pelle Ghiaccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca io che lo uso per la posta... alle 16:00 andava adesso non va più, a me serve solo per le mails possibile che non vada :ciao: , spero che sia solo un problema transitorio altrimenti dovrò trovare un'altra soluzione... uffa!

 MacBook Pro Unibody 13.3" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4Gb Ram -  MacMini & MacMini Server Intel Core2 Duo 2,53 Ghz , 4Gb Ram - 2x Apple Cinema Display 20" -  iPhone 4 32Gb - iPhone 2G 8gb - iPad 32Gb Wi-fi+3G  AppleTV 160gb -  iPods + Apple Hi-Fi - Problemi al Mac/iPod/iPhone/TV/Verme della ? Mandatelo in

assistenza!!! - Don't feed the Trolls!

Link al commento
Condividi su altri siti

ha funzionato una trentina di minuti e poi si e' bloccato di nuovo.

Probabilmente hanno problemi tecnici, lasciamogli un pò di tempo per sistemare le cose, fortuna che sono al PC e scarico la posta da qui, ma tra un paio d'ore me ne vado e per un pò sarò dipendente dall' iPhone... vodafone sbrigati... :ciao:

 MacBook Pro Unibody 13.3" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4Gb Ram -  MacMini & MacMini Server Intel Core2 Duo 2,53 Ghz , 4Gb Ram - 2x Apple Cinema Display 20" -  iPhone 4 32Gb - iPhone 2G 8gb - iPad 32Gb Wi-fi+3G  AppleTV 160gb -  iPods + Apple Hi-Fi - Problemi al Mac/iPod/iPhone/TV/Verme della ? Mandatelo in

assistenza!!! - Don't feed the Trolls!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la pacchia è finita ragazzi :baby:

A questo punto, manteniamoci aggiornati e nel frattempo....... iniziamo a pensare:

Quale altra tariffa vodafone può essere decente per la navigazione?

Ho fatto affari con i mitici utenti "azna", "MiniMac78", e "stupidowski" con grande soddisfazione.

the official "itaglioti" feeder

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente. Il servizio non va.

Aggiungo che non so come ma mi sono trovato come APN un ibox.tim.it che io non ho mai impostato. Controllate se anche per voi è così. Scherzetto Vodafogne?

Vodafone ha appena firmato la sua condanna a morte. Stanno perdendo un cliente top club. Appena possibile passo a Wind.

E'scandaloso che abbiano tolto la promozione Web GPRS a volume e che mantengano due promozioni GPRS in libertà che hanno un costo esagerato considerato che la tariffazione è a pacchetti da 15 min.

Passo a Wind..

Ho fatto affari con i mitici utenti "azna", "MiniMac78", e "stupidowski" con grande soddisfazione.

the official "itaglioti" feeder

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti è successa la stessa cosa "Errore di Autenticazione PDF..." nessun collegamento sotto EDGE...

Vorrei chiamare Vodafone ma cosa gli dico? Che non riesco più a scarcare la posta? In realta bisognava configurare il loro sistema online per ricevere la posta sul cellulare, come si fa per ricevere la posta su Nokia quando attivate il servizio BlackBerry - cosa che noi con iPhone non aggiamo fatto perche la posta l'abbiamo gia configurata internamente...

Secondo me si sono accorti che sfruttavamo solo l'indirizzo push.vodafone.it ma non il servizio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena chiamato Vodafone - per loro il servizio non ha problemi - mi ha consigliato di provare su un'altro telefono per vedere se sull'altro funziona!!!!!

Devono aver trovato il sistema di bloccare il sistema - funziona solo se si usa l'applicazione per NOKIA dedicata!!

La loro che ti fanno scaricare attivando il servizio.

Questa sera provo su un N61 e vi dico!! Se è cosi è finita la pacchia con VODA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi cosa consigliate per iPhone come contratto? Io vorrei solo scaricare la posta, Vodafone perderà anche me come cliente se non ha un offerta valida e pensare che io lo usavo solo per la posta, vabbè pace, cambierò non ho speso un centesimo...

 MacBook Pro Unibody 13.3" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4Gb Ram -  MacMini & MacMini Server Intel Core2 Duo 2,53 Ghz , 4Gb Ram - 2x Apple Cinema Display 20" -  iPhone 4 32Gb - iPhone 2G 8gb - iPad 32Gb Wi-fi+3G  AppleTV 160gb -  iPods + Apple Hi-Fi - Problemi al Mac/iPod/iPhone/TV/Verme della ? Mandatelo in

assistenza!!! - Don't feed the Trolls!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...