Vai al contenuto

could not activate edge-pdp failure


57938370

Messaggi raccomandati

ebbene mi sa che ci hanno fregato

io ho una scheda vodafone nella quale intelligentemente avevo fatto un contratto con vodafone per il traffico gprs flat: pagavo 9,9 euro al mese e avevo la connessione 24 ore su 24. si chiamava vodafone mail

non mi funzia più per i soliti problemi "errore autenticazione pdp..."

chiamo la vodafone, gli spiego che non ho un nokia bensì un telefono d'importazione, di una marca X comperato in Malaysia

la tipa mi dice che non c'è nessun problema sulla linea sul contratto ecc.. solo che loro non avendo la configurazione ufficiale per il mio telefono non possono settarmelo, addirittura mi dice che se il telefono è tipo un "iphone" (e li mi scappava da ridere ma anche da piangere) non possono configurarlo.

morale... si sono accorti che tutta la gente con l'iphone sfruttava il traffico su push.vodafone.it e l'hanno quindi bloccato. se uno utilizza tipo web.omnitel.it funziona ma si paga una barca di soldi.

io sono un cliente top club, mi hanno sempre trattato molto bene sinceramente però questa cosa mi secca molto perche comunque io garantivo a loro altri 9.9 euro al mese più tutti i soldi che spendevo al mese di traffico... mi hanno deluso perchè già le loro connessioni non sono minimamente veloci come l'EDGE di TIM... se poi rompono le scatole anche in questi subdoli modi....

vabbè... valuterò di cambiare passando a tim sempre che loro abbiano un contratto che permette di avere traffico edge "flat"

ciao a tutti se avete news migliori... ditele ma queste sono quelle dell operatrice vodafone.. ;-((

Link al commento
Condividi su altri siti

niente... mail del c.. con scritto niente di utile

però sul sito della vodafone ho trovato queste info:

"Se il tuo cellulare è compatibile con Vodafone Mail ma non trovi l'icona del servizio nel menu principale del telefono, per configurare il tuo account di posta elettonica digita sul browser: push.vodafone.it.

Prima di utilizzare il servizio, verifica sul tuo provider di posta elettronica la corretta configurazione del tuo account di posta elettronica. "

ovviamente questo era valido prima che loro si accorgessero...

però...

si può provare a chiamare qui:

"Se vuoi un supporto per la configurazione dei servizi Vodafone Mail Daily e Vodafone Mail Professional sul tuo cellulare, chiama il numero 840 700190.

Il costo della chiamata è di 7,87 cent (IVA inclusa).

Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20."

proviamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

io l avevo disattivata 5 giorni fa e una volta che l ho disattivata sapete che scritta mi dava? pdp faiulure: sapete cosa penso?che visto l uso inproprio che ne abbiamo fatto ve l hanno disattivata. stesso messaggio mio che l avevo disattivata 5 giorni fa. controllate sul sito vodafone se risulta ancora attiva su promozioni attive

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgamati tutti :ciao: e vabbè è stato bello finchè è durato... :ciao:

 MacBook Pro Unibody 13.3" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4Gb Ram -  MacMini & MacMini Server Intel Core2 Duo 2,53 Ghz , 4Gb Ram - 2x Apple Cinema Display 20" -  iPhone 4 32Gb - iPhone 2G 8gb - iPad 32Gb Wi-fi+3G  AppleTV 160gb -  iPods + Apple Hi-Fi - Problemi al Mac/iPod/iPhone/TV/Verme della ? Mandatelo in

assistenza!!! - Don't feed the Trolls!

Link al commento
Condividi su altri siti

finita la pacchia......

lo sapevo, neanche un mese, chi vuole il mio "iPod touch che fa le telefonate"?????

MacBook White Intel core 2 duo 2GHz, 1Gb Ram, 160Gb Hd SuperDrive 6x

iPhone 2g 8Gb-FW 1.1.4 & iPhone 3g 16Gb Nero ---> Bianco

iPod video 30Gb Bianco

iPod nano 2Gb Bianco

BMW Serie1, 120d, 210cv, Monacoblau, Pelle Ghiaccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

siete sicuri che se la promozione è attiva sul sito si vede che è attiva "nelle promozioni e servizi attivati"?

io prima non ci ho mai fatto caso ma ora nell'elenco delle cose che ho attivato non si vede.

secondo me è stata disattivata a tutti quelli che ne fanno un uso strano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no, il primo mese è gratis!

MacBook White Intel core 2 duo 2GHz, 1Gb Ram, 160Gb Hd SuperDrive 6x

iPhone 2g 8Gb-FW 1.1.4 & iPhone 3g 16Gb Nero ---> Bianco

iPod video 30Gb Bianco

iPod nano 2Gb Bianco

BMW Serie1, 120d, 210cv, Monacoblau, Pelle Ghiaccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

no, il primo mese è gratis!

si, questo lo sò...solo che la signorina mi disse che si prendevano i soldi prima, cosi in pratica il secondo mese non me li scalavano..mammamia.che ignoranza c'è nei call center..:D

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè... valuterò di cambiare passando a tim sempre che loro abbiano un contratto che permette di avere traffico edge "flat"

io mi sono informato per quanto riguarda le promo attivabile dalla Tima: in pratica c'è questa promozione che si chiama "Web Facile" ed è un servizo flat (chiaramente sotto copertura edge e non come vodafone in gprs) al costo di 20€ al mese (mica poco...)

e questa è la promozione più economica che c'è,almeno per quanto riguarda la Tim

se qualcuno la utilizza ci può far sapere come và?

anche io fino a ieri navigavo con push.vadafone.it ma da quando c'è questo problema dell'autenticazione PDP son tagliato fuori...

P.S. mi sa che hanno perso un'altro cliente vodafone (dal '96) e passerò a Tim se questa promozione và bene

Link al commento
Condividi su altri siti

non è flat da quanto mi risulta...

500 mb

non è questa?:

http://www.tim.it/consumer/c364/i5791/o671/tariffa.do

già,ho notato che sono 500Mb...e cmq sono ben 500Mb!!!io con la promozione Vodafone Mail in 3settimane a stento son riuscito a scaricare 160Mb!!!

Ti assicuro che per arrivare a 500mb ne devi stare di tempo su iphone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto su modmyapple che attivando Vodafone Mail con il piano facile Medium (49€ mensili)si può navigare tranquillamente anche in questo periodo, voi sapete qualcosa?? Come vi pare questa offerta?? E se dovessi passare a Wind cosa mi consigliate (voce e edge naturalmente)??

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna novità raga!?!? anchio sono vittima di sto maledetto pdp... ;) se decidessi di disattivare vodafone mail che numero devo chiamare? ah, ho trovato questa cosa quì...

http://www.croccobiscotto.it/?p=1168#more-1168

che dite?

 MacBook Pro 15" HR Antiglare - i7 @ 2.66ghz - 8gb Ram - 500gb HD @ 7200rpm + AppleCare

 MacBook C2D @ 2.2ghz - 4gb Ram - 250gb HD

 iPad 3G 64gb

 iPhone 3GS 16gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

non funziona più RAGA - bisogna passare a 30,00€ 100 ore al mese promo navigazione GPRS/UMTS che funziona benissimo - la fregatura è la sessione da 15 minuti - ogni volta che ti connetti anche per 1 min ti ciulano 15 min!!!!

VODAFONE LO SA e ci marcia alla grande!!!

e non ha nessuna intenzione per ora di cambiare le offerte per la navigazione anche se i concorrenti sono più a buon mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...