Vai al contenuto

info da 1.02 a 1.13


sawtooth70

Messaggi raccomandati

Ciao,

ho un iphone 1.02 acquistato già sbloccato.

E' da un po' che vorrei aggiornare alla 1.13, ma un po' per mancanza di tempo

e un po' per paura di fare danni non l'ho ancora fatto.

Adesso ho letto che è uscito questo programma ziphone che fa tutto lui....

Non ho capito però se devo comunque procedere al reverginize (che è la procedura più complicata x me, visto che non so usare il terminale) oppure se la procedura è comunque semplice anche per me che ho il 1.02.

Come firmware del modem ho 03.14.08_G.

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ciao, hai anticipato la domanda che volevo fare io!:shock:

Sono esattamente nella tua stessa situazione anche perchè è da ottobre che uso l'iPhone come telefono principale e non avendo mai dato problemi non avevo sentito l'esigenza di aggiornare.

Devo "confessare" anche che una volta sbloccato (seguendo la mitica guida per idioti di iRev) non ho più seguito assiduamente gli sviluppi dei fw sblocchi ecc.

Il dubbio è proprio quello, il reverginize con la 1.0.2 va fatto o no? oppure basta upgradare alla 1.1.2 o 1.1.3 e usare ziphone??:confused:

Grazie!

Ottimi affari con: dexter_morgan

Link al commento
Condividi su altri siti

stessa cosa è capitata a me avevo fino a ieri sera un 1.0.2 che usavo ormai da mesi senza problema e in tutto questo tempo volevo ma non avevo il coraggio di fare il passo ma ierisera ho deciso e grazie al aiuto di un utente tra l'altro disponibilissimo ho fatto il grande salto.per esperienza personale dico che io non ho fatto il revirgi ma ho fatto direttamente la 1.1.3 con zipfone e ne vale veramente la pena tutto ok e la 1.1.3 rispetto alla 1.0.2 è tutto un altro mondo il telefono è più in tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

stessa cosa è capitata a me avevo fino a ieri sera un 1.0.2 che usavo ormai da mesi senza problema e in tutto questo tempo volevo ma non avevo il coraggio di fare il passo ma ierisera ho deciso e grazie al aiuto di un utente tra l'altro disponibilissimo ho fatto il grande salto.per esperienza personale dico che io non ho fatto il revirgi ma ho fatto direttamente la 1.1.3 con zipfone e ne vale veramente la pena tutto ok e la 1.1.3 rispetto alla 1.0.2 è tutto un altro mondo il telefono è più in tutto

scusa potresti spiegarci come hai fatto

interessa anche a me aggiornare

http://club.giovani.it/zerowatt

http://www.flickr.com/photos/7940399@N08/

IPHONE[ 3g/COLOR]

imac 20" -- powerbook 12" MacBook Air

ipod video 30 gb white -- ipod nano 2 gb white -- ipod shuffle silver

Link al commento
Condividi su altri siti

come solo questo???????

non si perde niente ?????

hai msn così magari mi accompagni nella prova di upgrade

http://club.giovani.it/zerowatt

http://www.flickr.com/photos/7940399@N08/

IPHONE[ 3g/COLOR]

imac 20" -- powerbook 12" MacBook Air

ipod video 30 gb white -- ipod nano 2 gb white -- ipod shuffle silver

Link al commento
Condividi su altri siti

riassumendo(devo ancora farlo) con ziphone 2.2 dovrei fare

- upgrade con iTunes a 1.1.3 (iTunes ultima versione???)

- revirginize 1.1.3 (necessario?)

- aprire ziphone con l'iphone collegato al mac

- spuntare jailbreak e activate

- cliccare start

- aspettare

tutto qui?

la guida di blackbird dice di usare comandi da terminale, ma a quanto pare con la GUI non è nemmeno necessario...

"Well, yeah, there's my favorite leaf, how can I forget this place?"

UN PO' DI BUONA MUSICA...QUESTA E' LA MIA BAND

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente upgradando da 1.0.2 direttamente a 1.1.3 non serve fare il reverginize???:baby::shock:

Ottimo, questo vuol dire che il firmware 1.1.3 va a ripristinare anche il modem come se fosse appena uscito di fabbrica, giusto???

sembrerebbe di si, devo trovare uno che posta passo passo quello che ha fatto, perchè non ho tempo di smanettare, soprattutto non voglio rischiare di rimanere senza telefono e diventare matto per farlo funzionare, aspetto qualcuno che come noi ha un vecchio 1.01 o 1.02 etc e posta TUTTI i passaggi che ha fatto!

"Well, yeah, there's my favorite leaf, how can I forget this place?"

UN PO' DI BUONA MUSICA...QUESTA E' LA MIA BAND

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti la guida che vi hanno postato è quella che ho seguito anche io e salvo imprevisti èun lavoro di una mezz'oretta io vi dico che fatto il procedimento l'utente che mi ha seguito mi ha detto ben venuto nella 1.1.3 e io ho detto sul serio tutto quì? perchè il procedimento è stato assai semplice e corto visto che il lavoro sporco lo fa tutto il progr a sbloccare la 1.0.2 e l'1.1.2 con guide in generale è stato molto più lungo e se vogliamo anche più complesso dovuto ai numerosi passaggi questo è quello che posso dirvi poi dovete esserne sicuri voi di quello che volete fare spero di avervi chiarito qualche dubbio nel mio piccolo.

IN BOCCA AL LUPO DI CUORE.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie spettro..ma tu quindi l'hai fatto con i comandi da terminale...con la nuova gui sembra il processo sia ancora più semplice ma aspetto qualcuno che conferma di averlo fatto con quello!

"Well, yeah, there's my favorite leaf, how can I forget this place?"

UN PO' DI BUONA MUSICA...QUESTA E' LA MIA BAND

Link al commento
Condividi su altri siti

claro avrei fatto uguale anche io infatti ho aspettato qualcuno che mi seguisse il tutto è molto semplice solo che sai se ti appaiono errori imprevisti se non sai vai in pallone e non sai più cosa fare quindi condivido il tuo pensiero e comunque non ringraziarmi non ho fatto altro che raccontarti la mia esperienza niente più ti aiuterei io ma sicuramente trovi qualcuno più competente di me sai non vorrei mai crearti dei probl perchè anche il mio è il tel primario quindi so cosa vuol dire rischiare pazienza un pochetino poi appena trovi qualcuno vai e goditela dopo la 1.1.3

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti sto tranquillo, casomai uso un mio amico che sta ancora a 1.1.1 come cavia...hehehe...poi se funzia tutto ok lo faccio anche col mio!

vai tranquillo..posso aspettare

"Well, yeah, there's my favorite leaf, how can I forget this place?"

UN PO' DI BUONA MUSICA...QUESTA E' LA MIA BAND

Link al commento
Condividi su altri siti

non so cosa dirti anche io pensavo la stessa cosa ma il ragazzo che mi ha dato una mano mi ha fatto fare così e per ora va tutto bene spero di non avere probl futuri ma non credo dal momento che tutto è andato per il meglio non mi sento di dirti niente di più di quello che ho fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Usate questo se avete leopard. (si, funzia solo con Leopard al momento)

+ facile non si può

http://www.9to5mac.com/ijailbreak-ea...e-ipod-3425467

scaricate e scompattate sulla scrivania

fate un normale aggiornamento da itunes a 1.1.3

spegnete itunes

fate partire ijailbreake con iphone collegato al mac

sciegliete l' opzione jail e unlock

go

aspettate 1 minuto e mezzo

fatto e funzia tutto!

ho trovato questo sull'altro post, sembra tutto più facile e veloce, adesso provo dai...

"Well, yeah, there's my favorite leaf, how can I forget this place?"

UN PO' DI BUONA MUSICA...QUESTA E' LA MIA BAND

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate dimenticavo...

come faccio a sapere se ho il Boot 4.6 o 3.9?

Ci sono due comandi diversi...

Grazie

prova il metodo che ho postato sopra, fa tutto da solo!

"Well, yeah, there's my favorite leaf, how can I forget this place?"

UN PO' DI BUONA MUSICA...QUESTA E' LA MIA BAND

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...